Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga ma la ps5 è già uscita la mia ragazza mi ha passato foto di instagram di gente che l'ha ricevuta in questi giorni

l'avranno preordinata ed è già arrivata?
In Italia sicuramente non è uscita. In qualche paese del mondo (forse USA) c'è qualcuno che la ha (probabilmente per vie traverse)

Veramente si tratta di un filtro instagram che fa apparire l'immagine della PS5... su alcune si vede proprio dai bordi che sono molto irregolari

Guarda anch'io ho una tv a 1080p e me la tengo stretta :asd:

Però...tra due settimane si gode comunque :adrian:
Non ci sono dubbi, sono io ormai flippato male e facilmente influenzabile

Unieuro con i preorder è pessimo, Days Gone mi è arrivato 10 giorni dopo la release ai tempi :asd:
Non voglio essere portatore di brutte notizie ma probabilmente le consegne inizieranno intorno al 26 :asd:
non ci voglio nemmeno pensare:dho:

Ho preordinato la PS5 senza pretendere che mi arrivasse il D1, ed è per quello che ho optato per Unieuro (dove avevo lo sconto di € 50)....ma adesso che si avvicina la data mi sta salendo un Hype:gamer:

Ah ma quindi non ci saranno montagne di scorte da trovare semplicemente girando per negozi? :sard:

Per un attimo appena ho letto il tweet pensavo avessero anticipato l’uscita, sigh

vaff.
Adesso devo vedere cosa fa il mio euronics, se me la da o me la spedisce anche se sto praticamente 3KM da esso

vaff.
Adesso devo vedere cosa fa il mio euronics, se me la da o me la spedisce anche se sto praticamente 3KM da esso
Dovranno adeguarsi e spedire.

vaff.

Si parla di eventuali scorte libere da comprarare in negozio, non il ritiro di quelle preordinate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro