Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In genere c'è il matchmaking per periferiche

Anyway, un'altra chicca:

EmE64yIX0AUpwZt

C'è perfino la possibilità di settare in anticipo audio e sottotitoli per tutti i giochi che si andranno ad avviare, gestisce tutto la console! :phraengo:
Questa è una manna :asd:

Domani alle 15 scade l'embargo?

Che dite nel trasferimento dati sarà possibile trasferire gli screen? :hmm: I temi non penso perchè comunque l'UI è diversa e non possono essere compatibili (le icone cambiano ecc) ma gli screen dovrebbero essere "retrocompatibili" dato che su PS4 se faccio lo screen su un gioco PS4 mi creerà la cartella degli screen di quel gioco ed è uguale, in teoria, a quella che starà poi su PS5.
Sciocchezze ovviamente, male male li metto su chiavetta :asd:

Domani in diretta potranno far vedere (giocati) Astro e DMC5.
Spiderman invece non potrà essere giocato ma comunque usciranno video montati e pre-registrati insieme alla recensione :sisi:

Anche l'interfaccia mi pare sia stato detto che non potrà esser fatta vedere in diretta.

Che dite nel trasferimento dati sarà possibile trasferire gli screen? :hmm: I temi non penso perchè comunque l'UI è diversa e non possono essere compatibili (le icone cambiano ecc) ma gli screen dovrebbero essere "retrocompatibili" dato che su PS4 se faccio lo screen su un gioco PS4 mi creerà la cartella degli screen di quel gioco ed è uguale, in teoria, a quella che starà poi su PS5.
Sciocchezze ovviamente, male male li metto su chiavetta :asd:
io ho gia' caricato su chiavetta tutti gli screen e i video. ci ho messo una vita :asd:
Ora li ho passati sul pc al memento

io ho gia' caricato su chiavetta tutti gli screen e i video. ci ho messo una vita :asd:
Ora li ho passati sul pc al memento
Io ho fatto twitter e li ho messi li, poi da li ho messi sul cloud di amazon e li ho creato un album per ogni gioco importante :morristenda: peccato aver perso tutte quelle fatte sulla prima ps4 ma all’epoca facevo molte meno catture e non c’erano tutte queste photo mode che ci sono ora.

Comunque si comincia a sentire forte l’hype di inizio gen :ooo:

Ah ok, da quel che ho capito lo slot m.2 è proprio disabilitato al lancio, quindi anche acquistando i probabili ssd compatibili non verrebbero letti. Verrà attivato via update fra qualche settimana/mese quando avranno completato le certificazioni dei vari nvme gen 4 in uscita in questo periodo.

Ah ok, da quel che ho capito lo slot m.2 è proprio disabilitato al lancio, quindi anche acquistando i probabili ssd compatibili non verrebbero letti. Verrà attivato via update fra qualche settimana/mese quando avranno completato le certificazioni dei vari nvme gen 4 in uscita in questo periodo.
Penso che sia normale che serva del tempo per aggiornare per bene un hardware all'attacco di un hardware non previsto o che comunque è uscito da poco e non sei tu ad averlo fatto :sisi:

Ah, l'audio nuovo 3D con auricolare/cuffie fungerà anche se si usa il pad PS4? Mi spiego precisamente che intendo :asd:
Capita spesso che la sera tarda gioco e c'è mio fratello di fianco a guardare (dipende dal gioco ovviamente) e ci mettiamo gli auricolari con entrambi i joypad. Al lancio, o meglio, quando avrò PS5 ( :asd: ) avrò solo un pad. Se lui accende quello PS4 usufruirà del nuovo audio o dite di no?

In genere c'è il matchmaking per periferiche

Anyway, un'altra chicca:

EmE64yIX0AUpwZt

C'è perfino la possibilità di settare in anticipo audio e sottotitoli per tutti i giochi che si andranno ad avviare, gestisce tutto la console! :phraengo:
La notizia migliore della giornata :Ivan:

Ora manca solo un bel diario delle statistiche con le ore giocate per ogni titolo e posso ritenermi soddisfatto :bruniii:

Lo scrivo qui perchè non so dove scriverlo :asd: Potrebbe comunque essere utile su PS5.
Grazie alle medaglie del forum mi son ricordato del sito "exophase" che è tipo psnprofile, ero iscritto e tornandoci ho notato una roba che o non c'era prima o non avevo mai notato: le ore di gioco totali fatti nei giochi e quelle singole. A saperlo prima evitavo conteggi manuali a caso nei giochi dove non sono segnate :asd:
Ho controllato giochi di cui ricordo le ore fatte e sono esatte. Quindi tenetelo a mente se volete sapere le ore giocate di un gioco.

Screenshot_2020-11-05_at_18.27.34.png

"PS Now Deep Dive" Video in arrivo? :azz:

Ultima modifica:
Lo scrivo qui perchè non so dove scriverlo :asd: Potrebbe comunque essere utile su PS5.
Grazie alle medaglie del forum mi son ricordato del sito "exophase" che è tipo psnprofile, ero iscritto e tornandoci ho notato una roba che o non c'era prima o non avevo mai notato: le ore di gioco totali fatti nei giochi e quelle singole. A saperlo prima evitavo conteggi manuali a caso nei giochi dove non sono segnate :asd:
Ho controllato giochi di cui ricordo le ore fatte e sono esatte. Quindi tenetelo a mente se volete sapere le ore giocate di un gioco.
come fai a vedere? non trovo la parte sul tempo giocato :dsax:

Domani in diretta potranno far vedere (giocati) Astro e DMC5.
Spiderman invece non potrà essere giocato ma comunque usciranno video montati e pre-registrati insieme alla recensione :sisi:

Anche l'interfaccia mi pare sia stato detto che non potrà esser fatta vedere in diretta.

Ancora Astro? Speravo in qualcosina di diverso :tristenev:
Ma si sa quando scadranno gli embarghi dei giochi? Vorrei sentir parlare dei vari Demon's Souls, Spider-Man e SackBoy...

Peccato anche per l'interfaccia, sarei stato molto curioso di vederla. Ma da un lato non mi dispiace, mi piace scoprirla da solo a ridosso dell'uscita (in fondo la si prende al day-one anche per il piacere della scoperta personale).

Ma si sa quando scadranno gli embarghi dei giochi? Vorrei sentir parlare dei vari Demon's Souls, Spider-Man e SackBoy...

Peccato anche per l'interfaccia, sarei stato molto curioso di vederla. Ma da un lato non mi dispiace, mi piace scoprirla da solo a ridosso dell'uscita (in fondo la si prende al day-one anche per il piacere della scoperta personale).
Oggi sono usciti un paio di video che mostrano un po' dell'interfaccia, prevalentemente impostazioni e modalità riposo, oltre ovviamente al video di 10 minuti del mese scorso. :sisi:
Domani vedrai molti gameplay di Spider-Man + recensioni, l'unica cosa che non possono fare e giocarlo in live :asd:
Quindi l'embargo scade domani alle 13? Almeno ho qualcosa da guardare in pausa pranzo :asd:
Non si capisce, perchè alcuni siti faranno partire le dirette alle 15/16
Presumo che alle 13 usciranno articoli vari, poi dopo qualche ora cominceranno le live in cui giocano, parlano della console, ecc...Non è chiarissimo ancora il fatto degli orari :asd:

dopo spiderman ordinato anche des a 65 euro nel negozio di un mio amico, non ho resistito appena arrivano me li guardo mentre arriva la ps5 :sard:

Per Spiderman diranno tutto, domani esce la recensione. Solo che non potranno giocarlo in diretta.

Il prossimo embargo mi pare abbiano detto che scadrà l'11 mattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro