Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E se fosse... Qualcuno che ha viaggiato dal futuro indietro nel passato? :phraengo:
kgqsgbk_pdASOmG7IUUU4IBlzu1PHSCddINK2iUuBS3Q7RTVeCawg-RTk3zaVdHUvi0zg5kBhhBjU4mCOQTherAxZnnWvA

Doc E.Brown

Io ordinerei pure ma c'è l'obbligo di pagare e avrò conferma da unieuro domani mattina :asd: Non posso richiare XD

Se è un errore comunque prevedo rivolte popolari, che al confronto il lockdown sembrerà tranquillo :sard:

Detto ciò, che una cosa del genere possa accadere è da preventivare (parlo dell'apertura di una pagina di vendita dedicata), visti gli stock liberati... Ma sembra strano che lo abbiano fatto così a caso.

E' un errore al 99%, se scrivete "PREVENDITA SONY PlayStation 5 - Recall 25 settembre" vi escono news di un mese fa relativa a questa cosa.
Era una pagina dedicata per quel giorno :asd:

Vediamo domani cosa succede ahah

Credo di avere l"'hype più basso di sempre per una nuova gen.

Non vedo davvero i passi avanti degni di una nuova generazione, e i vari secondi guadagnati dall'ssd o i micidiali grilletti "tattili" mi sembrano solo fumo negli occhi

Secondo me volevano sistemare la pagina forse in preparazione del 19, per vendere quelle quattro console non destinate alla prenotazione :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Se è un errore comunque prevedo rivolte popolari, che al confronto il lockdown sembrerà tranquillo :sard:

Detto ciò, che una cosa del genere possa accadere è da preventivare (parlo dell'apertura di una pagina di vendita dedicata), visti gli stock liberati... Ma sembra strano che lo abbiano fatto così a caso.

Stealth drop a mezzanotte quando solo noi malati da forum possiamo saperlo, perfect :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stealth drop a mezzanotte quando solo noi malati da forum possiamo saperlo, perfect :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che è più o meno come Sony aprì i preorder a Settembre :sard:

E' un errore al 99%, se scrivete "PREVENDITA SONY PlayStation 5 - Recall 25 settembre" vi escono news di un mese fa relativa a questa cosa.

Errore abbastanza grossolano quello di mantenere online questa pagina, soprattutto se sai che dietro alla console c'è una psicosi del genere. Qualcuno domani avrà un brutto risveglio :asd:

Io ordinerei pure ma c'è l'obbligo di pagare e avrò conferma da unieuro domani mattina :asd: Non posso richiare XD

Se scegli pagamento e ritiro in negozio non sei obbligato proprio a nulla, la stai semplicemente prenotando senza tirar fuori un soldo ed eventualmente potrai rinunciare alla prenotazione, ammesso che non si sia trattato di un errore.

Vero, googlando effettivamente salta fuori sta cosa. Quindi o è una pagina rivomitata fuori dal database, o l'hanno riciclata per vendere le copie "extra", senza farci su particolari addobbi...

The plot thickens...

Teneteci aggiornati :tè:

Ecco la reazione di domani quando verranno annullate.. ringraziate Omark :sard:

Presa ma con il ritiro in negozio e contrassegno giusto per vedere se è un errore oppure no, sono in zona gialla e quindi non ho limitazioni per fortuna. :ahsisi:

In cuor mio spero in Amazon e allora li la prenderei di corsa. :unsisi:

Che disagio ci fu il 25 settembre ?
c2a559c95d5c1b5a7f0535f6757043a3.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro