onekiddu
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Gen 2013
- Reazioni
- 158
Io entro ancora tranquillamenteOk pagina tirata giù, adesso vediamo cosa succede
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io entro ancora tranquillamenteOk pagina tirata giù, adesso vediamo cosa succede
In questo momento si, fino ad un'ora fa si poteva ancora prendereho scritto su FB e su Insta, su Insta ancora nulla, su FB
![]()
Lunga storia. Ho preso una tv dal loro sito visto che con il VR e Ps4 Pro non ho avuto problemi, ma con la tv è andata malissimo visto che è arrivata che si accendeva e spegneva di continuo e una ventina di pixel bruciati. La loro assistenza online e telefonica è inesistente, tempi di spedizione e tempi di risposta lunghissimi. Unieuro shop è buona per acquisti di basso/medio valore tipo giochi o forse anche console. Ma prodotti fragili come tv e pc lasciamo perdere. Menomale ho pagato con Paypal e ho aperto la contestazione pure lì.Cosa è successo?![]()
Da quel che so Paypal ripaga tutto per poi rivalersi sul venditore.
Ma se il venditore è furbo e ha creato conti falsi com documenti falsi?
Parliamo di tanti soldi
Ragazzi il sito era vero, il certificato SSL era valido ho controllato io su quella pagina RECALL, semplicemente quella pagina doveva essere messa offline tempo fa oppure è tornata magicamente online perchè qualcuno lavorandoci sopra, magari proprio in previsione di vendere le console che erano per libera vendita, l'ha fatta tornare online.
Tralasciando che della gestione degli ordini di mediaworld mi fido poco, la cosa migliore era non pagare in anticipo, sia perchè in questo modo non si bloccavano i soldi (problema per chi magari ha esaurito il platfond sulla carta di credito o sulla ricaricabile), sia perchè solitamente la gestione degli ordini di MW è lunga e deficitaria.
L'importante è che gestiscano gli ordini con la priorità cronologica, altrimenti a sto giro vado in sede.
Ah, mi spiace. Si fai bene, l'incompetenza regna sovrana con ste cateneHo notato che sul sito playstation c'è
Lunga storia. Ho preso una tv dal loro sito visto che con il VR e Ps4 Pro non ho avuto problemi, ma con la tv è andata malissimo visto che è arrivata che si accendeva e spegneva di continuo e una ventina di pixel bruciati. La loro assistenza online e telefonica è inesistente, tempi di spedizione e tempi di risposta lunghissimi. Unieuro shop è buona per acquisti di basso/medio valore tipo giochi o forse anche console. Ma prodotti fragili come tv e pc lasciamo perdere. Menomale ho pagato con Paypal e ho aperto la contestazione pure lì.
Ps5 la prenderò online solamente da Euronics o Amazon, preferisco quest'ultimo però.
entrambe le cose, mi sento di direNo, è proprio la tecnologia che sta rallentando, quello cui ti riferisci è l'utilizzo delle risorse che ovviamente con una ris maggiore comporta potenza maggiore
Fix <3Ragazzi il sito era vero, il certificato SSL era valido ho controllato io su quella pagina RECALL, semplicemente quella pagina doveva essere messa offline tempo fa oppure è tornata magicamente online perchè qualcuno lavorandoci sopra, magari proprio in previsione di vendere le console che erano per libera vendita, l'ha fatta tornare online.
Tralasciando che della gestione degli ordini di mediaworld mi fido poco, la cosa migliore era non pagare in anticipo, sia perchè in questo modo non si bloccavano i soldi (problema per chi magari ha esaurito il platfond sulla carta di credito o sulla ricaricabile), sia perchè solitamente la gestione degli ordini di MW è lunga e deficitaria.
L'importante è che spediscano prima a chi ha già pagato, altrimenti a sto giro vado in sede.
io sinceramente sono contento a chi arriverà perché farsi annullare l'ordine e aspettare 15 giorni un rimborso non è una cosa piacevole soprattutto visto che il 19 esce la console e ci sto passando anch'io una situazione del genere dove per una cazzo di tv ho anticipato quasi 3 mila euro...Anche io mi loggo e ho tutti i dati dei miei ordini precedenti, però addirittura c'è chi dice che è un sito truffa
Secondo me ci sono alcuni qui a cui rode parecchio se effettivamente arriverà![]()
E' paradossale, guarda...Visto che una tizia di Samsung mi ha detto che la tv me la dovevo montare da me, ma ho chiamato chi me la porta e mi ha detto: " La montiamo noi non si preoccupi". WTF!?A
Ah, mi spiace. Si fai bene, l'incompetenza regna sovrana con ste catene![]()
Sicuro?Intanto tra 1/2 ore scade l’embargo![]()