Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiudiamo la parentesi per cortesia. :sisi:
va bene, ma potresti anche mettermi un like , mi sono messo di impegno nel fare il post senza insultare nessuno ç_ç

Ehi non vale chiedere i like così a muzzo!! Allora lo chiedo anche io, dopotutto siamo in un paese laiko !!
Brazzate a parte, mi son sparato la prima video rece di Ps5 e il precedente unboxing di Spaziogames. Non avevo ancora visto nulla, e devo dire che a prescindere mi è salita la scimmia, e non ho prenotato la console!

ma in ogni caso non andró su ebay a fare aste!!!

detto questo, se non ho fatto male i calcoli siamo quasi a MENO 11.

di sicuro il 19 Nov verró qui ad augurare buona next gen ai fortunati utenti che avranno giá quella bbbestia di console tra le mani!

Fino a che sono 60fps sinceramente credo sia fattibile, anche se il RT prende tante risorse.
120fps o più credo di no.
Io infatti chiedevo 60 FPS, niente di più. Per 120 chiaramente ci vuole più lavoro, ma per 60 credo che sia veramente banale creare un preset apposito.

Uncharted 4, God of war e Red dead redemption 2 avranno un upgrade su ps5?
Si sa già qualcosa su questo titoli?
Per il momento, sui 3 giochi citati, si sa soltanto che God of war avrà una patch per andare a 60 FPS fissi in modalità performance, probabilmente pure uncharted 4 avrà migliorie facendo parte della ps plus collection.

non ancora però voglio una scusa per farmi una terza run :granma:

Io devo ancora fare la prima :asd: Cosi come per Gow, Spiderman, Days Gone, The Last Guardian ahah

Inoltre vorrei rigiocare The Last of Us 1 e subito dopo il 2 dopo la run su ps4 normale, speriamo in miglioramenti decenti!

Final Fantasy 7 Remake? Si sa qualcosa?
Solo caricamenti più rapidi (circa la metà di PS4), nient'altro. Però PS5 riceverà altri aggiornamenti del firmware da qua all'11 che riguardano la retro, quindi non c'è niente di definitivo per ora.

Ultima modifica:
Io infatti chiedevo 60 FPS, niente di più. Per 120 chiaramente ci vuole più lavoro, ma per 60 credo che sia veramente banale creare un preset apposito.
Parlando esclusivamente dell'hardware che monta dovrebbe esser in grado, forse c'è qualche limitazione software o volontá precisa di spingere per il 4k.
Però se iniziamo a parlare di politica dietro certe scelte non arriviamo da nessuna parte.

MENO UNDICI

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro