Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di sicuro è già stato chiesto 1000 volte. Ovviamente i giochi ps4 digitali acquistati col mio account volendo posso riscaricarli su ps5 right?

A me DOVREBBERO arrivarne due (una da gs e una da amazon, la quale renderei), e piuttosto che mandarla indietro mi piacerebbe poterla dare a qualcuno qui del forum. Però poi ci sono da calcolare le spese di spedizione, tasse paypal, ecc...
Su paypal se si fa l'invio del denaro ad un amico/parente mi pare non ci sia tassa. Ma comunque direi che eventuale tassa + spesa di spedizione è comunque un qualcosa in più di minimo dopo aver speso 500 euro che può andar bene a chiunque, non è come comprarla a 800 euro su ebay :asd:

Dubai

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me DOVREBBERO arrivarne due (una da gs e una da amazon, la quale renderei), e piuttosto che mandarla indietro mi piacerebbe poterla dare a qualcuno qui del forum. Però poi ci sono da calcolare le spese di spedizione, tasse paypal, ecc...
Io mi metto in coda.

Eventualmente una quadra la si trova!

?❤️

Questa settimana dovrebbe partire la procedura per farsi spedire la console da GS. Loro assicurano il D1, speriamo bene.. più che altro vedremo con xbox se effettivamente è così.

Guardate se io decidessi di rinunciare, darei pure il mio preordine a qualcuno sul forum, e farei spedire stesso da amazon cambiando i dati quindi dovreste solo farmi la ricarica di 500€, il problema è che non sono molto sicuro di farlo perché poi sarei il responsabile dell'eventuale garanzia di quella PS5, chi me la fa fare, da favore, poi dovrei pure occuparmi di eventuali problemi :rickds:

Guardate se io decidessi di rinunciare, darei pure il mio preordine a qualcuno sul forum, e farei spedire stesso da amazon cambiando i dati quindi dovreste solo farmi la ricarica di 500€, il problema è che non sono molto sicuro di farlo perché poi sarei il responsabile dell'eventuale garanzia di quella PS5, chi me la fa fare, da favore, poi dovrei pure occuparmi di eventuali problemi :rickds:
In realtà no, forse per il secondo anno. Basta che scarichi la fattura da amazon e la consegni a quello a cui vendi. Poi potrebbero anche non chiedertela la ricevuta dato che se la prendi al day1 è ovvio che sia in garanzia :asd:

Non sei responsabile, basta che gli invii la fattura (le trovi ne "I miei ordini") e poi può usufruire tranquillamente della garanzia l'acquirente creandosi il suo account, dovrà solo inviare la fattura via email all'assistenza Amazon.

Ora non hai più scuse devi darla :sard:

No, non avete capito, nel senso che io devo prendermi la briga di parlare con l'assistenza etc, devo essere io l'intermediario, no responsabile in senso stretto.

Sì ma se ha un problema la console, devono aggiustarla/cambiarla, poi non devo sempre essere io il tramite? Cioè quello a cui cedo il preordine deve venire da me, io devo mettermi in contatto con amazon e fare tutto io?

Sì ma se ha un problema la console, devono aggiustarla/cambiarla, poi non devo sempre essere io il tramite? Cioè quello a cui cedo il preordine deve venire da me, io devo mettermi in contatto con amazon e fare tutto io?
Aspetta, facciamo chiarezza. Se contatti Amazon per avere assistenza su un prodotto devi farlo tu, perchè risulti intestatario dell'ordine ed ovviamente ci sono i riferimenti account. Se invece passi da Sony a loro mica interessa dove l'hai presa e chi l'ha presa, nel peggiore dei casi ti richiedono una ricevuta d'acquisto, poi semplicemente se la sbriga l'altra persona (anche perchè in questo caso ti aprono un RMA personale).
Parlo per esperienza diretta, io ho fatto la stessa cosa tempo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro