spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 259
ma sono l'unico a non notare differenza tra i 60 e 30 fps? in generale parlo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti vederlo mentre la telecamera e´ in movimento o nelle fasi veloci,fidati,la differenza e´ abissale pad in manoma sono l'unico a non notare differenza tra i 60 e 30 fps? in generale parlo..
aspetta tra poco cerco anche un altro che ti piacePosso bestemmiare?
penso letteralmente l'unico. La differenza è proprio giorno-nottema sono l'unico a non notare differenza tra i 60 e 30 fps? in generale parlo..
No ma puoi inveirePosso bestemmiare?
Lo ha tutt'ora in modalità 4K (upscalati)Cioè ma il Piccione aveva il lock a 30fps? Così leggo su Era, ditemi che è uno scherzo.
Molto strano, è una cosa che si nota. Io tipo i cali sotto i 30 a meno che non vada sotto i 24 non li noto, ma da 30 a 60 ahivoglia se si vedonoma sono l'unico a non notare differenza tra i 60 e 30 fps? in generale parlo..
Scusate ho un blocco mentale...che è il piccione?Cioè ma il Piccione aveva il lock a 30fps? Così leggo su Era, ditemi che è uno scherzo.
Molto strano, è una cosa che si nota. Io tipo i cali sotto i 30 a meno che non vada sotto i 24 non li noto, ma da 30 a 60 ahivoglia se si vedonoPuò essere abitudine, sei abituato ai 30 e hai giocato poco a 60 quindi hai inegli occhi i 30 e ti pare uguale ma se giocassi a 60 per mesi poi come torni a 30 capiresti.
Guarda questo video
Un consiglio su come guardarlo: come parte Red Dead Redemption 2 stai fisso sul cavallo/testa del protagonista a sinistra, i 30 fps insomma, guarda sempre a sinistra e come cambia scena torna indietro e riguarda la scena a destra...prova ovviamente a fare anche un po' e un po', soprattutto quando gira attorno a se la camera noterai la fluidità degli oggetti che scorrono sullo sfondo come sono più nitidi e fluidi nello scorrimento a destra. Poi c'è anche altri giochi dopo, mi fa strano che non noti differenze
Scusate ho un blocco mentale...che è il piccione?![]()
Magari giochi a 1080p?Ma quindi anche il PS Now è embargato, interessante
Nuovo restyling grafico? Maggior integrazione nella UI o con lo Store?
Cos’è questa novella degli annullamenti di Mediaworld che mi è sfuggita? Riguarda solo gli ordini dal sito o anche chi ha sganciato il centone di anticipo in negozio il 17 settembre? Per ora la mail di annullamento non l’ho ricevuta. E il motivo quale sarebbe? Non capisco.Non avrebbe molto senso, hanno annullato a chi l'ha fatto prima di te quindi credo che siano così tante le persone che l'hanno fatto che ci stanno mettendo giorni a inviare l'annullamento a tutti![]()
Già c'è lo streaming a 1080pMagari giochi a 1080p?![]()
Giorni fa è apparsa in rete la pagina di mediaworld che crearono per chi aveva avuto dei problemi all'apertura dei primi preorder, quindi tutti hanno preordinato da lì ma hanno poi annullato. Non è successo nulla a chi ha regolarmente prenotato all'apertura dei preorder inizialiCos’è questa novella degli annullamenti di Mediaworld che mi è sfuggita? Riguarda solo gli ordini dal sito o anche chi ha sganciato il centone di anticipo in negozio il 17 settembre? Per ora la mail di annullamento non l’ho ricevuta. E il motivo quale sarebbe? Non capisco.
Puoi avere anche limitazioni hardware come un monitor 30hz, controlla https://www.testufo.com/ma sono l'unico a non notare differenza tra i 60 e 30 fps? in generale parlo..