Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè non ho capito . Quindi per avere i 60 fps su the last guardian devo giocare in 1080?? Ma porco schifo

Cioè non ho capito . Quindi per avere i 60 fps su the last guardian devo giocare in 1080?? Ma porco schifo
Esattamente, devi giocare la versione PS4 sostanzialmente.

Sì è bizzarro. Probabilmente con la patch hanno fissato il frame e alzato la res (per PRO).
No aspettate, in pratica i 60 su tlg non patchato non ci stanno? :hmm:

Cioè, l'ho già finito 3 volte e un'altra run non me la farei comunque, però fa abbastanza ridere :asd:

Stessa cosa anche per AC Unity :asd:
Esatto, solo che in quel caso senza patch il gioco è pieno di bug e glitch :dsax:
No aspettate, in pratica i 60 su tlg non patchato non ci stanno? :hmm:

Cioè, l'ho già finito 3 volte e un'altra run non me la farei comunque, però fa abbastanza ridere :asd:
Gioco Base > Frame Sbloccato
Gioco Patchato > Frame Bloccato

Quindi solo sul gioco Base si possono ottenere i 60

Io ho ancora la splendida steelbook bianca esclusiva GameStop per TLG, sapevo di aver fatto bene a tenerla in collezione :happybio:

Anche se al lancio avrò talmente tanti giochi nuovi da recuperare, che di tempo per mettermi a rigiocare la roba vecchia dubito di averne :asd: Magari tra qualche mese, in qualche periodo di buco

La versione disco CUSA03745, di TLG, è con frame sbloccato (se non la si patcha).

TLG a 60 è goduria pura, chiaramente è inutile sperare che Bloodborne vada lo stesso a 60, giusto?

Sono io o questo piccolo video è effettivamente figo? :asd:
Il moveset di quel personaggio è notevole

c'è una lista dei giochi ps4 che hanno l'upgrade o sono cmq migliorati e in cosa? e che versione? non ci sto capendo un granchè ormai :asd:

TLG a 60 è goduria pura, chiaramente è inutile sperare che Bloodborne vada lo stesso a 60, giusto?
Senza patch, è impossibile. TLG gira a 60 fps solo se giocato in versione 1.0 e forzato a 1080p.
GoT 3200x1800p60 è figherrimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro