- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,930
Già c'è lo streaming a 1080p
Non su roba ps3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già c'è lo streaming a 1080p
Vedendo sto comparison mi sento di dire che i 19 sono la mia scelta per il futuroPuoi avere anche limitazioni hardware come un monitor 30hz, controlla https://www.testufo.com/
24 per avere l'esperienza cinematografica.Vedendo sto comparison mi sento di dire che i 19 sono la mia scelta per il futuro![]()
Le redazioni hanno detto che Sony la darà per l'11 novembre, almeno riguardo i propri giochi ovviamente.C'è una lista dei giochi PS4 boostati con la boost mode?
Ancora presto, per ora è tutto in fase di testing. In generale bisognerebbe ripescare i giochi con frame variabile, visto che sono gli unici boostabili.C'è una lista dei giochi PS4 boostati con la boost mode?
E' ancora troppo l'esperienza cinematica, io voglio qualcosa di più vicino alle diapositive. Tipo Control24 per avere l'esperienza cinematografica.
A tutti oppure solo a pochi selezionati?Le redazioni hanno detto che Sony la darà per l'11 novembre
Dovrebbero mettere un'opzione con il 0.5x di velocità di rendering così i giornalisti possono recensire Sekiro anche con le boomer hands.E' ancora troppo l'esperienza cinematica, io voglio qualcosa di più vicino alle diapositive. Tipo Control![]()
SNEAK PEAK DELLA LISTA:Le redazioni hanno detto che Sony la darà per l'11 novembre
- Blast ‘Em Bunnies BOOSTED
- BlazBlue: Central Fiction BOOSTED
- BlazBlue: Chrono Phantasma Extend BOOSTED
- Blazblue: Cross Tag Battle BOOSTED
- Blood Bowl II BOOSTED
- Blood Bowl III BOOSTED
- Bloodborne NOT BOOSTED
- Bloodstained: Curse of the Moon BOOSTED
- Bloodstained: Curse of the Moon 2 BOOSTED
- Bloodstained: Ritual of the Night BOOSTED
- Blue Estate: The Game BOOSTED
- Blue Reflection BOOSTED
- Blues and Bullets BOOSTED
- Bokosuka Wars II BOOSTED
Su PS3 pochissimi giochi avevano la risoluzione nativa in full HD.Non su roba ps3
peccato per il titoloHo visto che anche Jedi Fallen Order va a 60 lockati su PS5![]()
Non si sa, stanno attendendo anche loro.A tutti o solo a pochi selezionati?
Azzo speriamo di no.ma Anche sta cosa certo che confusione.SNEAK PEAK DELLA LISTA:
Ti odio anche se stai trollando.SNEAK PEAK DELLA LISTA:
Ed ecco la risposta
Se avete la copia fisica, potete giocarlo non patchato (non credo abbia bug, ma solo fix di ottimizzazione che ora non servono più), e va a 60
![]()
Sì è bizzarro. Probabilmente con la patch hanno fissato il frame e alzato la res (per PRO).Un po’ paradossale che la versione non patchata giri meglio![]()
quindi c'è speranza (Vana) per r&c...saranno giorni lunghissimiNon si sa, stanno attendendo anche loro.
Hanno solo confermato che Sony gli ha assicurato che per l'uscita della console puntano a rilasciare potenziamenti alla Ghost e Days Gone anche per altri loro giochi e forniranno anche una lista.
Azzo speriamo di no.ma Anche sta cosa certo che confusione.
Cioè al di la della questione remastered, se mi dai (con sorpresa) i 4kcheck/60fps per Ghost (che ok è appena uscito) ma sopratutto pure un Days Gone totalmente random che è di 18 mesi fa....allora per robe come TLOU2, Horizon, Uncharted 4, God of War, Ratchet & Clank.. arrivano o no sti benedetti 4k chek/60?
Cioè non dico di farlo con il 100% delle tue esclusive ma queste 4-5 grosse ci starebbero tutte. Speriamo chiariscano.