Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma sono l'unico a non notare differenza tra i 60 e 30 fps? in generale parlo..
dovresti vederlo mentre la telecamera e´ in movimento o nelle fasi veloci,fidati,la differenza e´ abissale pad in mano

Posso bestemmiare?
aspetta tra poco cerco anche un altro che ti piace
disney kingdom hearts 3 GIF

Oh comunque alla faccia della svalutazione della pro, meno male che l'ho smollata al Gamestop ecc. Ecc.un mio amico l'ha appena venduta a 290 con due joystick e pes 2019 :sard: mi sa che a breve provo a piazzare pure la mia così oltre a non pagare la 5 ci guadagno pure :campione:

Cioè ma il Piccione aveva il lock a 30fps? Così leggo su Era, ditemi che è uno scherzo.

ma sono l'unico a non notare differenza tra i 60 e 30 fps? in generale parlo..
Molto strano, è una cosa che si nota. Io tipo i cali sotto i 30 a meno che non vada sotto i 24 non li noto, ma da 30 a 60 ahivoglia se si vedono :asd: Può essere abitudine, sei abituato ai 30 e hai giocato poco a 60 quindi hai inegli occhi i 30 e ti pare uguale ma se giocassi a 60 per mesi poi come torni a 30 capiresti.
Guarda questo video

Un consiglio su come guardarlo: come parte Red Dead Redemption 2 stai fisso sul cavallo/testa del protagonista a sinistra, i 30 fps insomma, guarda sempre a sinistra e come cambia scena torna indietro e riguarda la scena a destra...prova ovviamente a fare anche un po' e un po', soprattutto quando gira attorno a se la camera noterai la fluidità degli oggetti che scorrono sullo sfondo come sono più nitidi e fluidi nello scorrimento a destra. Poi c'è anche altri giochi dopo, mi fa strano che non noti differenze :sisi:

EDIT: ovviamente fallo da un motior che supporta i 60 fps, specifico ancora lo vedi da un monitor vecchio vecchio :asd:

Cioè ma il Piccione aveva il lock a 30fps? Così leggo su Era, ditemi che è uno scherzo.
Scusate ho un blocco mentale...che è il piccione? :azz:

Molto strano, è una cosa che si nota. Io tipo i cali sotto i 30 a meno che non vada sotto i 24 non li noto, ma da 30 a 60 ahivoglia se si vedono :asd: Può essere abitudine, sei abituato ai 30 e hai giocato poco a 60 quindi hai inegli occhi i 30 e ti pare uguale ma se giocassi a 60 per mesi poi come torni a 30 capiresti.
Guarda questo video

Un consiglio su come guardarlo: come parte Red Dead Redemption 2 stai fisso sul cavallo/testa del protagonista a sinistra, i 30 fps insomma, guarda sempre a sinistra e come cambia scena torna indietro e riguarda la scena a destra...prova ovviamente a fare anche un po' e un po', soprattutto quando gira attorno a se la camera noterai la fluidità degli oggetti che scorrono sullo sfondo come sono più nitidi e fluidi nello scorrimento a destra. Poi c'è anche altri giochi dopo, mi fa strano che non noti differenze :sisi:

Scusate ho un blocco mentale...che è il piccione? :azz:

The Last Guardian :hall:

Ma quindi anche il PS Now è embargato, interessante :hmm:
Nuovo restyling grafico? Maggior integrazione nella UI o con lo Store?

Ma quindi anche il PS Now è embargato, interessante :hmm:
Nuovo restyling grafico? Maggior integrazione nella UI o con lo Store?
Magari giochi a 1080p? :asd:

Comunque durante la gen PS5 con giochi PS5 via via aggiunti al Now, il Now può essere molto interessante da avere anche a chi ha una linea così così, perchè avrebbe molti giochi da scaricare :sisi:

Non avrebbe molto senso, hanno annullato a chi l'ha fatto prima di te quindi credo che siano così tante le persone che l'hanno fatto che ci stanno mettendo giorni a inviare l'annullamento a tutti :asd:
Cos’è questa novella degli annullamenti di Mediaworld che mi è sfuggita? Riguarda solo gli ordini dal sito o anche chi ha sganciato il centone di anticipo in negozio il 17 settembre? Per ora la mail di annullamento non l’ho ricevuta. E il motivo quale sarebbe? Non capisco.

Cos’è questa novella degli annullamenti di Mediaworld che mi è sfuggita? Riguarda solo gli ordini dal sito o anche chi ha sganciato il centone di anticipo in negozio il 17 settembre? Per ora la mail di annullamento non l’ho ricevuta. E il motivo quale sarebbe? Non capisco.
Giorni fa è apparsa in rete la pagina di mediaworld che crearono per chi aveva avuto dei problemi all'apertura dei primi preorder, quindi tutti hanno preordinato da lì ma hanno poi annullato. Non è successo nulla a chi ha regolarmente prenotato all'apertura dei preorder iniziali :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro