Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è una lista dei giochi PS4 boostati con la boost mode?

C'è una lista dei giochi PS4 boostati con la boost mode?
Ancora presto, per ora è tutto in fase di testing. In generale bisognerebbe ripescare i giochi con frame variabile, visto che sono gli unici boostabili.
24 per avere l'esperienza cinematografica.
E' ancora troppo l'esperienza cinematica, io voglio qualcosa di più vicino alle diapositive. Tipo Control :sard:

Le redazioni hanno detto che Sony la darà per l'11 novembre
SNEAK PEAK DELLA LISTA:

• Blast ‘Em Bunnies BOOSTED
  • BlazBlue: Central Fiction BOOSTED
  • BlazBlue: Chrono Phantasma Extend BOOSTED
  • Blazblue: Cross Tag Battle BOOSTED
  • Blood Bowl II BOOSTED
  • Blood Bowl III BOOSTED
  • Bloodborne NOT BOOSTED
  • Bloodstained: Curse of the Moon BOOSTED
  • Bloodstained: Curse of the Moon 2 BOOSTED
  • Bloodstained: Ritual of the Night BOOSTED
  • Blue Estate: The Game BOOSTED
  • Blue Reflection BOOSTED
  • Blues and Bullets BOOSTED
  • Bokosuka Wars II BOOSTED

Ho visto che anche Jedi Fallen Order va a 60 lockati su PS5 :sisi:

Linneman è spiazzato della magia NXGamer che ha mandato TLG a 60. A loro va a 30, e stanno indagando come replicare la cosa :rickds:

A tutti o solo a pochi selezionati?
Non si sa, stanno attendendo anche loro.
Hanno solo confermato che Sony gli ha assicurato che per l'uscita della console puntano a rilasciare potenziamenti alla Ghost e Days Gone anche per altri loro giochi e forniranno anche una lista. Infatti gli hanno consigliato di aspettare a fare analisi su tutte le esclusive perchè devono esse ancora aggiornate.
Però appunto non si è capito ancora quali e quante saranno.

SNEAK PEAK DELLA LISTA:
Azzo speriamo di no.ma Anche sta cosa certo che confusione.
Cioè al di la della questione remastered, se mi dai i 4kcheck/60fps per Ghost (che ok è appena uscito) ma sopratutto pure un Days Gone totalmente random che è di 18 mesi fa....allora per robe come TLOU2, Horizon, Uncharted 4, God of War, Ratchet & Clank.. arrivano o no sti benedetti 4k chek/60?
Cioè non dico di farlo con il 100% delle tue esclusive ma queste 4-5 grosse ci starebbero tutte. Speriamo chiariscano.

Ultima modifica:
Vabbè ho capito che sostanzialmente tutta la roba che mi manca da recuperare su ps4 andrò di ps5 appena la comprerò :asd: son molto contento che abbiano puntato sui 60fps per molte patch

Ed ecco la risposta

Se avete la copia fisica, potete giocarlo non patchato (non credo abbia bug, ma solo fix di ottimizzazione che ora non servono più :nev: ), e va a 60 :asd:

Ed ecco la risposta

Se avete la copia fisica, potete giocarlo non patchato (non credo abbia bug, ma solo fix di ottimizzazione che ora non servono più :nev: ), e va a 60 :asd:

Un po’ paradossale che la versione non patchata giri meglio :asd:

Un po’ paradossale che la versione non patchata giri meglio :asd:
Sì è bizzarro. Probabilmente con la patch hanno fissato il frame e alzato la res (per PRO).

Non si sa, stanno attendendo anche loro.
Hanno solo confermato che Sony gli ha assicurato che per l'uscita della console puntano a rilasciare potenziamenti alla Ghost e Days Gone anche per altri loro giochi e forniranno anche una lista.

Azzo speriamo di no.ma Anche sta cosa certo che confusione.
Cioè al di la della questione remastered, se mi dai (con sorpresa) i 4kcheck/60fps per Ghost (che ok è appena uscito) ma sopratutto pure un Days Gone totalmente random che è di 18 mesi fa....allora per robe come TLOU2, Horizon, Uncharted 4, God of War, Ratchet & Clank.. arrivano o no sti benedetti 4k chek/60?
Cioè non dico di farlo con il 100% delle tue esclusive ma queste 4-5 grosse ci starebbero tutte. Speriamo chiariscano.
quindi c'è speranza (Vana) per r&c...saranno giorni lunghissimi :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro