Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa anche per AC UnityUn po’ paradossale che la versione non patchata giri meglio![]()
Nel video dice 1800p, ma potrebbe essere un erroreCioè non ho capito . Quindi per avere i 60 fps su the last guardian devo giocare in 1080?? Ma porco schifo
Esattamente, devi giocare la versione PS4 sostanzialmente.Cioè non ho capito . Quindi per avere i 60 fps su the last guardian devo giocare in 1080?? Ma porco schifo
Ed ecco la risposta
Se avete la copia fisica, potete giocarlo non patchato (non credo abbia bug, ma solo fix di ottimizzazione che ora non servono più), e va a 60
![]()
No aspettate, in pratica i 60 su tlg non patchato non ci stanno?Sì è bizzarro. Probabilmente con la patch hanno fissato il frame e alzato la res (per PRO).
Esatto, solo che in quel caso senza patch il gioco è pieno di bug e glitchStessa cosa anche per AC Unity![]()
Gioco Base > Frame SbloccatoNo aspettate, in pratica i 60 su tlg non patchato non ci stanno?
Cioè, l'ho già finito 3 volte e un'altra run non me la farei comunque, però fa abbastanza ridere![]()
Sta cosa me la segno che quando lo recupero prendo la versione fisicaSì è bizzarro. Probabilmente con la patch hanno fissato il frame e alzato la res (per PRO).
Li immagino che però le patch per fixare le robe servanoStessa cosa anche per AC Unity
Nel video dice 1800p, ma potrebbe essere un errore
non l'ho mai notata ne dalla console stessa ne dalla mia tv 4k, ne dal mio monitor ne dal mio smarphone...proprio non la noto...cioè se gioco ad un gioco e mi viene detto è a 30 o a 60? io direi...booooPuoi avere anche limitazioni hardware come un monitor 30hz, controlla https://www.testufo.com/
La soluzione migliore ormai è: metti il gioco dentro e vedi da tec'è una lista dei giochi ps4 che hanno l'upgrade o sono cmq migliorati e in cosa? e che versione? non ci sto capendo un granchè ormai![]()
Senza patch, è impossibile. TLG gira a 60 fps solo se giocato in versione 1.0 e forzato a 1080p.TLG a 60 è goduria pura, chiaramente è inutile sperare che Bloodborne vada lo stesso a 60, giusto?
Io sono contento che Crash 4 ha il frame rate unlockato in tutte le versioni a prescindere, ma allo stesso impreco perché lo stesso non vale per la Crash Trilogy, Spyro Trilogy e sopratutto CTRed ecco perché i giochi dovrebbero avere un'opzione unlocked di base