pnt23
Signore
Ma ci stanno abbastanza mesi per tutti quei giochi?Ufficiale Deathloop a maggio 2021
Prima metà del 2021 per PS5 semplicemente illegale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci stanno abbastanza mesi per tutti quei giochi?Ufficiale Deathloop a maggio 2021
Manca solo una data ancora da annunciareUfficiale Deathloop a maggio 2021
Ghost Of Tsushima 2, speriamo lo facciano prestoManca solo una data ancora da annunciare
La più importante![]()
La data di Silent Hill?Manca solo una data ancora da annunciare
La più importante![]()
GOW2 rimandato a marzo 2022, FF16 ad aprile 2022, Silent Hill settembre 2022. Anno migliore del 2021 incomingOh chiariamoci, che il lancio e tutto il 2021 sembrino essere un qualcosa di illegale è assodato ma il dubbio che il 2022 sia "di riposo" come il 2018 di Switch inizia a venirmi![]()
GoW lo mettono nel 2022, insieme a FFXVIOh chiariamoci, che il lancio e tutto il 2021 sembrino essere un qualcosa di illegale è assodato ma il dubbio che il 2022 sia "di riposo" come il 2018 di Switch inizia a venirmi![]()
Nel caso, passeremo tutti a xboxOh chiariamoci, che il lancio e tutto il 2021 sembrino essere un qualcosa di illegale è assodato ma il dubbio che il 2022 sia "di riposo" come il 2018 di Switch inizia a venirmi![]()
E imho, nel 2022 arriva questo famoso progetto dei San DiegoGoW lo mettono nel 2022, insieme a FFXVI![]()
Sì anche io sono convinto che per il 2022 ci sia uno dei team rimasti silenti di Sony. Che sia Toyama (ammesso che non gli abbiano cassato il progetto), o il team di San Diego, o qualche altro titolo "Second" (quindi fatto sviluppare esternamente).E imho, nel 2022 arriva questo famoso progetto dei San Diego
Spin off su Sir francis drakeE imho, nel 2022 arriva questo famoso progetto dei San Diego
Oltre alla Remastered di BloodborneSì anche io sono convinto che per il 2022 ci sia uno dei team rimasti silenti di Sony. Che sia Toyama (ammesso che non gli abbiano cassato il progetto), o il team di San Diego, o qualche altro titolo "Second" (quindi fatto sviluppare esternamente).
TouchéGOW2 rimandato a marzo 2022, FF16 ad aprile 2022, Silent Hill settembre 2022. Anno migliore del 2021 incoming![]()
Quella manco l'annunciano da quanto è telefonataOltre alla Remastered di Bloodborne![]()
Qui si può aprire anche il toto crossSì anche io sono convinto che per il 2022 ci sia uno dei team rimasti silenti di Sony. Che sia Toyama (ammesso che non gli abbiano cassato il progetto), o il team di San Diego, o qualche altro titolo "Second" (quindi fatto sviluppare esternamente).
Inizia per R, e finisce per Emasteredpossibile che ancora non si sbottonano su Horizon 1? se avrà qualche miglioria tramite patch o il supporto al dualsense?
Io una mezza idea del perché ce l'avrei, ma magari sono io che penso malepossibile che ancora non si sbottonano su Horizon 1? se avrà qualche miglioria tramite patch o il supporto al dualsense?
Può essereIo una mezza idea del perché ce l'avrei, ma magari sono io che penso male![]()