Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh chiariamoci, che il lancio e tutto il 2021 sembrino essere un qualcosa di illegale è assodato ma il dubbio che il 2022 sia "di riposo" come il 2018 di Switch inizia a venirmi :asd:

Oh chiariamoci, che il lancio e tutto il 2021 sembrino essere un qualcosa di illegale è assodato ma il dubbio che il 2022 sia "di riposo" come il 2018 di Switch inizia a venirmi :asd:
GOW2 rimandato a marzo 2022, FF16 ad aprile 2022, Silent Hill settembre 2022. Anno migliore del 2021 incoming :trollface:

GoW lo mettono nel 2022, insieme a FFXVI :asd:

E imho, nel 2022 arriva questo famoso progetto dei San Diego
Sì anche io sono convinto che per il 2022 ci sia uno dei team rimasti silenti di Sony. Che sia Toyama (ammesso che non gli abbiano cassato il progetto), o il team di San Diego, o qualche altro titolo "Second" (quindi fatto sviluppare esternamente).

Sì anche io sono convinto che per il 2022 ci sia uno dei team rimasti silenti di Sony. Che sia Toyama (ammesso che non gli abbiano cassato il progetto), o il team di San Diego, o qualche altro titolo "Second" (quindi fatto sviluppare esternamente).
Oltre alla Remastered di Bloodborne :trollface:

possibile che ancora non si sbottonano su Horizon 1? se avrà qualche miglioria tramite patch o il supporto al dualsense?

Qui si può aprire anche il toto cross :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro