- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro che Horizon 1. A parte Days Gone e Ghost devono ancora sbottonarsi su praticamente tutto il resto.possibile che ancora non si sbottonano su Horizon 1? se avrà qualche miglioria tramite patch o il supporto al dualsense?
Per me dipende da svariati fattori. Days Gone e Ghost erano magari belli che potenti come li vedremo su PS5 da sempre, ma poi hanno ottimizzato per farli andare su PS4 slim/pro. Mentre magari gli altri venivano creati avendo da subito il "blocco" davanti in base all'hardware console. Non è quindi detto che ci abbiano lavorato mesi per farli andare su PS5, magari gli altri devono "lavorarci da zero" per così dire. Chissà.Altro che Horizon 1. A parte Days Gone e Ghost devono ancora sbottonarsi su tutto il resto.
Non mi spiego sto upgrade random apparentemente solo per sti due. Se è una decisione solo di Sony o anche dei singoli studi.
Cioè i Bend poi disgraziati sono davvero da lodare per il supporto che hanno sempre dato al loro gioco.
Nelle FAQ e su Facebook dicono 48 ore, quindi massimo domani.Nessuna mail da GS? Lo so, hanno detto entro 72 ore ma voglio essere sicuro![]()
Ma siamo sicuri? Se hanno il frame bloccato a 30 come fanno a girare a 60? Forse intendi in modalità performance (chi ce l'ha) dove però la risoluzione crolla a 1080pcomunque gran parte dei first party anche senza patch gira col frame rate sbloccato a 60 fps![]()
onestamente del 4k mi interessa pocoMa siamo sicuri? Se hanno il frame bloccato a 30 come fanno a girare a 60? Forse intendi in modalità performance (chi ce l'ha) dove però la risoluzione crolla a 1080p
Perchè al momento io leggo e sento in live che so tutti praticamente uguali tranne appunto Days /Ghost che so gli unici patchati a 4kcheck/60.
God of War invece esempio grazie al boost base PS5 in modalità performance va a 60 certo ma la risoluzione cala a 1080p
stesso dubbio, vediamo se siamo solo dei menagrami o se sarà effettivamente cosìOh chiariamoci, che il lancio e tutto il 2021 sembrino essere un qualcosa di illegale è assodato ma il dubbio che il 2022 sia "di riposo" come il 2018 di Switch inizia a venirmi![]()