Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
possibile che ancora non si sbottonano su Horizon 1? se avrà qualche miglioria tramite patch o il supporto al dualsense?
Altro che Horizon 1. A parte Days Gone e Ghost devono ancora sbottonarsi su praticamente tutto il resto. :asd:
Non si capisce sto upgrade random apparentemente solo per sti due. Se è una decisione interamente solo di Sony o dipende anche dei singoli studi.
Cioè i Bend poi disgraziati sono davvero da lodare per il supporto che hanno sempre dato al loro gioco.

Ultima modifica:
Altro che Horizon 1. A parte Days Gone e Ghost devono ancora sbottonarsi su tutto il resto. :asd:
Non mi spiego sto upgrade random apparentemente solo per sti due. Se è una decisione solo di Sony o anche dei singoli studi.
Cioè i Bend poi disgraziati sono davvero da lodare per il supporto che hanno sempre dato al loro gioco.
Per me dipende da svariati fattori. Days Gone e Ghost erano magari belli che potenti come li vedremo su PS5 da sempre, ma poi hanno ottimizzato per farli andare su PS4 slim/pro. Mentre magari gli altri venivano creati avendo da subito il "blocco" davanti in base all'hardware console. Non è quindi detto che ci abbiano lavorato mesi per farli andare su PS5, magari gli altri devono "lavorarci da zero" per così dire. Chissà.

Ma non vi basta che funzionino in retrocompatibilità? Non è che adesso devono mettersi a ri-aggiornare per PS5 tutta la libreria first party di PS4 eh :asd:

Amazon ha spedito le pulse. Gamestop non ha ancora prelevato per ps5.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma si sono mossi in largo anticipo, non abbiate ansia per la gift, tanto poi l'ordine web effettivo si potrà fare fino a martedì secondo me..le console prima di mercoledì non partono.

comunque gran parte dei first party anche senza patch gira col frame rate sbloccato a 60 fps :morristenda:

comunque gran parte dei first party anche senza patch gira col frame rate sbloccato a 60 fps :morristenda:
Ma siamo sicuri? Se hanno il frame bloccato a 30 come fanno a girare a 60? Forse intendi in modalità performance (chi ce l'ha) dove però la risoluzione crolla a 1080p
Perchè al momento io leggo e sento in live che so tutti praticamente uguali tranne appunto Days /Ghost che so gli unici patchati a 4kcheck/60.
God of War invece esempio grazie al boost base PS5 in modalità performance va a 60 certo ma la risoluzione cala a 1080p

Ma siamo sicuri? Se hanno il frame bloccato a 30 come fanno a girare a 60? Forse intendi in modalità performance (chi ce l'ha) dove però la risoluzione crolla a 1080p
Perchè al momento io leggo e sento in live che so tutti praticamente uguali tranne appunto Days /Ghost che so gli unici patchati a 4kcheck/60.
God of War invece esempio grazie al boost base PS5 in modalità performance va a 60 certo ma la risoluzione cala a 1080p
onestamente del 4k mi interessa poco :asd: mi basta 1080p a 60 fps :asd:
per il resto, su resetera hanno un thread che ne parla diffusamente e ci sono già elencati i primi titoli testati e come girano.

Eh vabbè io che so fresco di 4k dopo 8 anni di FullHD ora fatico decisamente a tornacci, 60fps o no :asd:

Oh chiariamoci, che il lancio e tutto il 2021 sembrino essere un qualcosa di illegale è assodato ma il dubbio che il 2022 sia "di riposo" come il 2018 di Switch inizia a venirmi :asd:
stesso dubbio, vediamo se siamo solo dei menagrami o se sarà effettivamente così :asd:

gli studi first quelli sono. tutti quelli che hanno fatto giochi fino al 2018 hanno già annunciato i loro giochi ps5, eccetto gli studi che sono stati chiusi o con cui hanno chiuso la relazionee i team scej(a parte polyphony). chi ha fatto uscire i giochi nel 2019 non si sarebbe visto prima del 2023 in ogni caso, se poi ci aggiungi che quelli del 2019 sono i lentissimi bend e pixelopus(oltre ad other ocean e kojima, che rientreranno tra i silurati al 99%) allora l'ipotesi 2023 diventa pure troppo ottimistica :asd: poi ci sono quelli che sono usciti quest'anno(quindi cagnacci, sp, media molecule) e con quelli pure ci si rivede nel 2024 :asd:

Davvero bello l’atrwork :sisi:
Se tutto va bene le cover decenti ce le becchiamo però reversibili, sull’avere artwork decenti di default ormai ho perso la speranza :rickds:

Ciao ragazzi, domanda un po' da preso male, dato che me lo sono perso. Su Ps5 ci sarà un'opzione "spegni ps5"?
Nei video che ho visto si è sempre parlato di due modalità di risparmio energetico con diverse funzione attive. Mentre su PS4 ci sono le due opzioni "spegni PS4" e "risparmio energetico/standby".

Chiedo perché in casa, qualche volta, mi capita che salti la corrente e vorrei evitare che salti mentre la console è comunque attiva.
So che ci vorrebbe leggermente più tempo per l'accensione, ma pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro