Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peró molti di voi si “concederanno” Ps5 al lancio, sapendo che è in sostanza il proprio personale regalo di natale.

Per questo dico, anche per noi che il preorder non l’abbiamo fatto: “ma perchè non fate una cosa bella e aspettate Natale per scartare la nuova arrivata??? Così magari la scartiamo tutti insieme!!!”

Non é una bella idea romantica???!?
No :nev:

Peró molti di voi si “concederanno” Ps5 al lancio, sapendo che è in sostanza il proprio personale regalo di natale.

Per questo dico, anche per noi che il preorder non l’abbiamo fatto: “ma perchè non fate una cosa bella e aspettate Natale per scartare la nuova arrivata??? Così magari la scartiamo tutti insieme!!!”

Non é una bella idea romantica???!?
wrestling lol GIF

Averla dopo Natale sarebbe amarissimo per chiunque, sopratutto nelle festività di clausura che saremo obbligati ad affrontare :asd:

Provato le Pulse 3D
Sembra di stare a cinema, ora non oso immaginare giocare un cod mentre il dualsense mi imita la pressione di un fucile a pompa e riuscire a percepire del tutto la potenza audio-visiva-tattile

Provato le Pulse 3D
Sembra di stare a cinema, ora non oso immaginare giocare un cod mentre il dualsense mi imita la pressione di un fucile a pompa e riuscire a percepire del tutto la potenza audio-visiva-tattile
Dove le hai trovate? Ci sto facendo un mezzo pensierino

Negozietto di fiducia, pensa che gliene sono arrivate 20, finite tutte in un giorno :|

Si, dal 12
Negozietti da me sono estinti :sadfrog: quanti pomeriggi durante l'adolescenza con la ps2 in esposizione a giocare a Tekken. con i vari proprietari\clienti

Allora non mi resta che sperare in un restock da amazon o gamestop.

Negozietto o negozione? :hmm:
etto!

Comunque è tragica anche per gli accessori, si vede che Italia = Playstation

Da Euronics dove ho prenotato la PS5, gli accessori erano già prenotati :asd:
Adesso devo solo recuperare l'adattatore per caricare i pad ed ho praticamente tutto, tranne la console :azz:
Mica tanto negozietto se gli arrivano scorte così corpose
Spedisce anche online, forse per questo

Per la prima volta sto facendo un pensierino anche alla base di ricarica :hmm:
Io la compro perchè ho preso console + pad.
Dove lo metto?
Già ho Switch con 3 pad pro e ps4 con 2 pad :asd:

Menomale che ho fatto l'ufficio a casa :asd:
Provato le Pulse 3D
Mi troveranno così

200_d.gif

Per la prima volta sto facendo un pensierino anche alla base di ricarica :hmm:

A pare mio fondamentale per comodità ad appena 29,90€.
Passata generazione preso subito il secondo dualshock e la base di ricarica mai avuto un minimo problema per tutta la generazione con pad scarichi.
Quel classico accessorio che una volta che lo hai non ne puoi piu fare a meno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro