R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Reazioni
- 322
SiMa le cuffie gold ps4,funzioneranno su ps5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa le cuffie gold ps4,funzioneranno su ps5?
Impressionante.![]()
con le stesse funzioni delle nuove? ho le platinum e mi spiace troppo cambiarle
Questo non lo so. Avevo chiesto per le gold e mi hanno detto di si a parte l'app companion. Un mio amico ha le platinum e non le cambia perché sono 3d anch'essecon le stesse funzioni delle nuove? ho le platinum e mi spiace troppo cambiarle
Non c'è dentro?Scusate, che tipo di cavo hdmi acquisterete per avere le migliori prestazioni?
Ne partiranno parecchi, Sony già lo saSperiamo non si sfondino presto
È cosìNon c'è dentro?
Ci dovrebbe essere l'hdm 2.1 o mi sbaglio?
Nella 3 non c'era mi pare.. nella 4 mi sembra di sì..Non c'è dentro?
Ci dovrebbe essere l'hdm 2.1 o mi sbaglio?
Il padiglione copre tutto . So molto comode , ieri sera ci ho fatto due ore di sessione e non me le so sentite proprio . Di solito con altre dopo poco iniziavo ad avere fastidioMi sapreste dire se le pulse si “appoggiano” sulle orecchie oppure se il padiglione copre tutto stile xm3/4 ? Sto seriamente pensando di prenderle ma non vorrei fossero un po’ scomode da tenere addosso per lungo tempo
Sony ha confermato ufficialmente di aver inserire un cavo HDMI 2.1 nella confezione di PS5, a dispetto di quanto si pensava prima osservando la dicitura del cavo.Nella 3 non c'era mi pare.. nella 4 mi sembra di sì..
Mi sono informato pare che PS5 Remote Play serva anche per giocare col Dual Shock 3 perchè non è compatibile con PS5Possono esserci vari motivi. Il primo che mi viene in mente è una caso in cui volessi giocare alla tua PS5 a casa di un tuo amico che ha PS4.
Sì sì, tutte le cuffie compatibili con PS4 lo saranno anche su PS5 e con le stesse identiche funzioni delle Pulse 3D.con le stesse funzioni delle nuove? ho le platinum e mi spiace troppo cambiarle
Pensa che sto pensando di addobbare casa e festeggiarlo il 19 Novembre il Natale.Ah quindi la mia sarebbe un’idea del brazzo?????
Non nego che mi aspettavo un vaffangulo in risposta, in effetti.
Non esiste più il Natale di una volta.....anzi quest’anno mi sa che non esisterá proprio il Natale!!
Ps5 peró mi sta salendo l’ergastolo!!! I want to jump in it!!!
Le classiche seghe mentali di chi ha appena comprato una cosa e va in panico ad ogni minimo rumore o vibrazioneEvvai articolo sul coil whine di diversi modelli. Gente che si avvicina a 2 cm con il telefono lamentandosi di sentire rumori che escono dalla consolegli sparerei in faccia la mia pro che decolla qualsiasi gioco avvio
![]()