Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A pare mio fondamentale per comodità ad appena 29,90€.
Passata generazione preso subito il secondo dualshock e la base di ricarica mai avuto un minimo problema per tutta la generazione con pad scarichi.
Quel classico accessorio che una volta che lo hai non ne puoi piu fare a meno :ahsisi:
La base di ricarica funziona a pile o a corrente?

Il padiglione copre tutto . So molto comode , ieri sera ci ho fatto due ore di sessione e non me le so sentite proprio . Di solito con altre dopo poco iniziavo ad avere fastidio
Ottime notizie, avevo proprio il timore che premessero troppo rendendole scomode :unsisi:

Ma non è ancora uscita una lista ufficiale delle cuffie compatibili con il Tempest?

Comuqneu sulla rumorosità io ci andrei cauto. Anche PS4 nel 2013 era silenziosa, poi la situazione è degenerata con il tempo :rickds: si spera che la soluzione del metallo liquido duri di più della normale pasta termica :sisi:
con l'ostruirsi del dissipatore, aumenterà la rumorisità ma, vista la dimensione gigantesca di quei sistemi di raffreddamento e visto anche il metallo liquido, si può essere certi che PS5 rimarrà silenziosa. Sicuramente più silenziosa di quelle vergogne hardware di PS4 Base e PS4 Pro. La peggior console che Sony abbia mai costruito da un punto di vista di dissipazione del calore.

Solo a pensare al rumore della Pro mi vengono gli incubi. :facepalm: Comunque viste le dimensioni generose di PS5 sicuramente la circolazione dell'aria sarà nettamente migliore rispetto a PS4.

Che ansia per il 19. Io sono pronto, vedremo se riuscirò a trovarne una
Evvai articolo sul coil whine di diversi modelli. Gente che si avvicina a 2 cm con il telefono lamentandosi di sentire rumori che escono dalla console :facepalm: gli sparerei in faccia la mia pro che decolla qualsiasi gioco avvio :asd:
Pare un beoing 347
Alcune volte partivano le ventole a mille così a caso e avevo paura che esplodesse :asd:

Solo a pensare al rumore della Pro mi vengono gli incubi. :facepalm: Comunque viste le dimensioni generose di PS5 sicuramente la circolazione dell'aria sarà nettamente migliore rispetto a PS4.
Il bello è che ho letto tantissime persone (non necessariamente qui) che si sono lamentate tantissimo della sua grandezza. Queste sono le stesse che poi ti vengono a scrivere che si sono rotti le bolas di avere dei jet nella stanza. Meglio averla gigante e silenziosa piuttosto che elaboratamente compatta e rumorosa. Certo Microsoft a sto giro ha creato una console perfetta sotto quel punto di vista ma si può essere contenti di avere, da entrambe le parti, una console silenziosa.

Comuqneu sulla rumorosità io ci andrei cauto. Anche PS4 nel 2013 era silenziosa, poi la situazione è degenerata con il tempo :rickds: si spera che la soluzione del metallo liquido duri di più della normale pasta termica :sisi:
Non può accadere con PS5 poiché, al contrario delle soluzioni tradizionali, il power budget è fisso e di conseguenza il calore è deterministico. Con Pro accade perché usa la soluzione standard e hanno sottovalutato il suo consumo.

Il bello è che ho letto tantissime persone (non necessariamente qui) che si sono lamentate tantissimo della sua grandezza. Queste sono le stesse che poi ti vengono a scrivere che si sono rotti le bolas di avere dei jet nella stanza. Meglio averla gigante e silenziosa piuttosto che elaboratamente compatta e rumorosa. Certo Microsoft a sto giro ha creato una console perfetta sotto quel punto di vista ma si può essere contenti di avere, da entrambe le parti, una console silenziosa.
Non mi sono mai lamentato della rumorosità, forse perché non ho figli piccoli che dormono :asd:
Se ps5 sarà davvero silenziosa sarò ben felice, ma secondo me con l'uscita di un'eventuale tlou3 qualche rumore lo farà :asd:

Non può accadere con PS5 poiché, al contrario delle soluzioni tradizionali, il power budget è fisso e di conseguenza il calore è deterministico. Con Pro accade perché usa la soluzione standard e hanno sottovalutato il suo consumo.
Per me quel che hai detto è arabo, ma mi fido :asd:

Fatto... acquistato all’euronics tutti gli accessori e Sackboy e sono bellissimi. Mi ha colpito anche il
Media remote davvero elegante e credo per me anche molto utile.

Ho avuto sia XONE S che XONE X ed erano silenziosissime, soprattutto la X che in alcuni momenti sembrava spenta. E stiamo parlando di console più piccole di PS4 Pro, quindi le dimensioni contano fino ad un certo punto. Se la console è ben studiata, con le fessure per la ventilazione collocate nei punti giusti e i componenti disposti in maniera sensata questi problemi non esistono.

Ma c'era pure gente che diceva che la pro era silenziosissima.. Poi magari giocavano un indie su un HD ready ma dettagli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro