Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho consegna a casa bensì nel negozio indicato... Non penso sia possibile il ritiro lì addirittura il giorno prima, no
Ok, vediamo un po' che succede...No ti manderanno il messaggio prima della chiusura il giorno prima
Posso chiederti in che zona sei?A me si vede la modifica da confermato a spedito, ma non mi dice la data di consegna in negozio...
A me si vede la modifica da confermato a spedito, ma non mi dice la data di consegna in negozio...
Ok, vediamo un po' che succede...
La troverai nel preordine . Adesso hanno generato un numero di ordine con spedito ma fa fede la data di consegna del preordineA me si vede la modifica da confermato a spedito, ma non mi dice la data di consegna in negozio...
A me si vede la modifica da confermato a spedito, ma non mi dice la data di consegna in negozio...
Ok, vediamo un po' che succede...
A me non hanno ridato niente, su paypal mi porta solo -499€, unicredit non ha segnalato alcun riaccredito. Forse dipende dall'istituto bancario di appartenenzaAl momento del preorder li prende a tutti, poi dopo qualche settimana te li ridà. Ora dovrebbero riprenderli, io però l’ho presa il 18 settembre, un giorno dopo
Esatto, "pagamento confermato" con data ordine 13 novembre e da stamattina "ordine spedito"...Posso chiederti in che zona sei?
Avevi ordine confermato da venerdì 13 giusto? E stamattina ha cambiato in spedito
Ok ma questo significa che non saprò neanche quando sarà arrivata in negozio? Niente mail/sms?Te lo dico perché e’ capitato a me con le Xbox serie X . Ne avevo ordinate 2 . Quella con consegna a c.ssa mi e’ arrivata il 9 . Quella con ritiro in negozio mi mandarono il messaggio stesso il 9 alla chiusura . Ho poi ceduto la mia prenotazione ad un caro amico . In entrambi i casi nessuna comunicazione tant’è che il contrassegno a casa ho dovuto far aspettare il corriere per fortuna avevo mio fratello che abita vicino a me e l’ha potuta ritirare lui ma dal call center la mattina continuavano a dirmi consegna per il 12
Il centro logistico di Unieuro è a Piacenza (poco distante da Parma), probabilmente si affidano a loro per le spedizioni del nord italiapresa da UNIEURO il 17 settembre, oggi nei dettagli dell'ordine scrivono che i dati della spedizione li hanno trasmessi al corriere BRT di parma (io sono di trento)
Da Amazon tutto tace?![]()
Sarei anche vicino oggiA Venezia, Piazza San Marco: set a cielo aperto: dopo “Mission Impossible” arriva anche lo spot della “PlayStation”
tranquillo, in negozio non ne troverai per un po' di tempoRagazzi domanda abbastanza difficile da rispondere ma magari qualcuno di voi ha letto qualcosa ?
Non ho prenotato la ps5 e volevo aspettare il 19 per prenderla online
A livello di tempi di consegna i vari media world expert ecc ecc come sono messi ?
Non vorrei mai comprarla per poi aspettare 5-6 giorni che mi arrivi e magari trovarla prima in negozio
a me non risulta spedito e nemmeno posso accedere ai dettagli è ancora in manutenzione.ATTENZIONE: sui miei ordini MediaWorld l'ordine adesso risulta "spedito", però accedendo ai dettagli risulta ancora in manutenzione... Significati mistici?
stessa situazioneGuarda dall'app. Li va
Io l'ho ancora in confermato e non spedito. Ordine del 17 settembre. Anche il tuo?
Entra dall'appa me non risulta spedito e nemmeno posso accedere ai dettagli è ancora in manutenzione.
stessa situazione
Ai dettagli non posso accedere neanch'io, se non sporadicamente con l'ordine confermato ma senza data di consegna, per poi tornare in manutenzione... Inoltre, come si diceva sopra, strano che il mio risulti spedito quando ho il ritiro in negozio... Secondo me stanno dando i numeri visto il numero spropositato di richieste, che evidentemente non sono in grado di gestire. Stiamo a vedere tra oggi pomeriggio e domani cosa succede... Io sto anche pensando di andarci a prescindere giovedì mattina e capire la situazione live, sempre che prima (magari!) non mi arrivi il messaggio di conferma dell'ordine giunto in negozio e pronto per essere ritirato.a me non risulta spedito e nemmeno posso accedere ai dettagli è ancora in manutenzione.
stessa situazione