Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da Amazon tutto tace? :ahsn:

In effetti sta svalvolando il sito di MediaWorld e non è coerente con l'app, dall'app non si vede la modifica dello stato a "spedito", mentre dal sito dà problemi

A me si vede la modifica da confermato a spedito, ma non mi dice la data di consegna in negozio...
A me si vede la modifica da confermato a spedito, ma non mi dice la data di consegna in negozio...
No ti manderanno il messaggio prima della chiusura il giorno prima
Ok, vediamo un po' che succede...

Posso chiederti in che zona sei?
Avevi ordine confermato da venerdì 13 giusto? E stamattina ha cambiato in spedito

La troverai nel preordine . Adesso hanno generato un numero di ordine con spedito ma fa fede la data di consegna del preordine

Al momento del preorder li prende a tutti, poi dopo qualche settimana te li ridà. Ora dovrebbero riprenderli, io però l’ho presa il 18 settembre, un giorno dopo
A me non hanno ridato niente, su paypal mi porta solo -499€, unicredit non ha segnalato alcun riaccredito. Forse dipende dall'istituto bancario di appartenenza

Te lo dico perché e’ capitato a me con le Xbox serie X . Ne avevo ordinate 2 . Quella con consegna a c.ssa mi e’ arrivata il 9 . Quella con ritiro in negozio mi mandarono il messaggio stesso il 9 alla chiusura . Ho poi ceduto la mia prenotazione ad un caro amico . In entrambi i casi nessuna comunicazione tant’è che il contrassegno a casa ho dovuto far aspettare il corriere per fortuna avevo mio fratello che abita vicino a me e l’ha potuta ritirare lui ma dal call center la mattina continuavano a dirmi consegna per il 12

Posso chiederti in che zona sei?
Avevi ordine confermato da venerdì 13 giusto? E stamattina ha cambiato in spedito
Esatto, "pagamento confermato" con data ordine 13 novembre e da stamattina "ordine spedito"...
Te lo dico perché e’ capitato a me con le Xbox serie X . Ne avevo ordinate 2 . Quella con consegna a c.ssa mi e’ arrivata il 9 . Quella con ritiro in negozio mi mandarono il messaggio stesso il 9 alla chiusura . Ho poi ceduto la mia prenotazione ad un caro amico . In entrambi i casi nessuna comunicazione tant’è che il contrassegno a casa ho dovuto far aspettare il corriere per fortuna avevo mio fratello che abita vicino a me e l’ha potuta ritirare lui ma dal call center la mattina continuavano a dirmi consegna per il 12
Ok ma questo significa che non saprò neanche quando sarà arrivata in negozio? Niente mail/sms?

presa da UNIEURO il 17 settembre, oggi nei dettagli dell'ordine scrivono che i dati della spedizione li hanno trasmessi al corriere BRT di parma (io sono di trento)
Il centro logistico di Unieuro è a Piacenza (poco distante da Parma), probabilmente si affidano a loro per le spedizioni del nord italia

Se ce la faccio a prenderla secondo me è una prevendita, non è una console pronta consegna, anche se il sito dice scorte per l'acquisto online. Che tristezza. Era bello andare in negozio nel periodo natalizio e comprarla.

Ragazzi domanda abbastanza difficile da rispondere ma magari qualcuno di voi ha letto qualcosa ?
Non ho prenotato la ps5 e volevo aspettare il 19 per prenderla online
A livello di tempi di consegna i vari media world expert ecc ecc come sono messi ?
Non vorrei mai comprarla per poi aspettare 5-6 giorni che mi arrivi e magari trovarla prima in negozio

Ragazzi domanda abbastanza difficile da rispondere ma magari qualcuno di voi ha letto qualcosa ?
Non ho prenotato la ps5 e volevo aspettare il 19 per prenderla online
A livello di tempi di consegna i vari media world expert ecc ecc come sono messi ?
Non vorrei mai comprarla per poi aspettare 5-6 giorni che mi arrivi e magari trovarla prima in negozio
tranquillo, in negozio non ne troverai per un po' di tempo

ATTENZIONE: sui miei ordini MediaWorld l'ordine adesso risulta "spedito", però accedendo ai dettagli risulta ancora in manutenzione... Significati mistici?
a me non risulta spedito e nemmeno posso accedere ai dettagli è ancora in manutenzione.
Guarda dall'app. Li va
Io l'ho ancora in confermato e non spedito. Ordine del 17 settembre. Anche il tuo?
stessa situazione

a me non risulta spedito e nemmeno posso accedere ai dettagli è ancora in manutenzione.

stessa situazione
Ai dettagli non posso accedere neanch'io, se non sporadicamente con l'ordine confermato ma senza data di consegna, per poi tornare in manutenzione... Inoltre, come si diceva sopra, strano che il mio risulti spedito quando ho il ritiro in negozio... Secondo me stanno dando i numeri visto il numero spropositato di richieste, che evidentemente non sono in grado di gestire. Stiamo a vedere tra oggi pomeriggio e domani cosa succede... Io sto anche pensando di andarci a prescindere giovedì mattina e capire la situazione live, sempre che prima (magari!) non mi arrivi il messaggio di conferma dell'ordine giunto in negozio e pronto per essere ritirato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro