Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ordine effettuato il 2 ottobre (MW), anche io vedo solo: pagamento confermato

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi però non riesco a seguirvi. Ogni post se contenesse un tag dello store di riferimento sarebbe molto più chiaro.

Ad esempio, #unieuro ordine del 19 pagato anche meno con coupon privacy, confermato, ma ad oggi non spedito, hanno preso i soldi ma poi li hanno rimessi e sono ancora lì

Entra dall'app
non mi fa entrare,secondo lui la mia password è sbagliata.
mediaworld fa proprio cagare,quando ho fatto l'ordine ho dovuto cambiare la password 3 volte per poter entrare.non voglio rischiare di cambiarla di nuovo per l'app e non riuscire più ad entrare nel sito.

ci credo che non riesco ad entrare nell'app di mediaworld la passworld che mi ha fatto cambiare 3 volte ha questi requisiti

La password deve essere diversa dalla username, deve essere composta da almeno 8 caratteri, deve contenere almeno una lettera e un numero e lo stesso carattere non può essere presente più di 2 volte. In caso di modifica, la nuova password deve essere diversa da quella precedente.

chissà che cazzo ho scritto per la terza volta pur di riuscire ad entrare e fare l'ordine.
ma si può :facepalm:

Ultima modifica:
Ragazzi domanda abbastanza difficile da rispondere ma magari qualcuno di voi ha letto qualcosa ?
Non ho prenotato la ps5 e volevo aspettare il 19 per prenderla online
A livello di tempi di consegna i vari media world expert ecc ecc come sono messi ?
Non vorrei mai comprarla per poi aspettare 5-6 giorni che mi arrivi e magari trovarla prima in negozio
Io penso che 5-6 giorni siano il giusto, forse anche meno, ma considera che è una "fortuna" prenderla il 19 stesso e riceverla in una settimana, quando c'è gente che l'ha preordinata e neanche sa se la riceverà entro novembre... (senza contare i D2 e i D3 di Gamestop) :asd:

E considera che la Sony stessa ha dato direttive di non vendere fisicamente in negozio, quindi salvo nuove disposizioni, finché saremo in semi-lockdown i negozi non le metteranno esposte o addirittura neanche le riceveranno.

Io la prenderò il prossimo anno ps5 aspettando che risolvano il problema delle scorte e aspettando un'esclusiva di un gioco che non ho giocato, ma per voi che la prendete al d1, beh buona next gen!

Questa mattina sono passato al GameStop per confermare l'appuntamento preso ormai quasi un mese fa, tutto liscio come l'olio e confermato il ritiro alle 9:15 di giovedì :ivan:
Oltretutto il mio amico che doveva ritirarla alle 9:30 insieme a me ha avuto un imprevisto di lavoro, quindi dovrò ritirare anche la sua. Uscirò da lì con due PS5 in mano, mi servirà un blindato per tornare a casa in sicurezza :rickds:

Mi hanno anche detto che con le famose scorte aggiuntive annuciate nei giorni scorsi sono riusciti ad avere ben...3 console in più da dare ai prenotati D2 :sard:

Pensa che botta di cùlo i 3 fortunati che saranno anticipati a D1... e pensa le madonne di quelli esclusi... :facepalm:

Ragazzi però non riesco a seguirvi. Ogni post se contenesse un tag dello store di riferimento sarebbe molto più chiaro.

Ad esempio, #unieuro ordine del 19 pagato anche meno con coupon privacy, confermato, ma ad oggi non spedito, hanno preso i soldi ma poi li hanno rimessi e sono ancora lì

Si io ormai ho imparato a memoria quali avatar/utenti hanno ordinato da uno piuttosto che dall'altro :rickds:

Shop del sito concorrente sta annullando qualche ordine

Il sito di Mediaworld fa davvero cagare in questi giorni di Black Friday tra difficoltà ad entrare con il proprio account e ordini che si aggiornano ad cazzum. Ad esempio lunedì di settimana scorsa avevo ordinato una televisione che è arrivata mercoledì... il sito (e l'app) invece me l'hanno data come spedita solo da mercoledì (in pratica il giorno quando è arrivata) e come arrivata (e quindi ordine consegnato) ieri. Stessa cosa per le mail di aggiornamento ordine ricevute in completo ritardo... :sowhat:

Qualcuno che è in zona rossa e ha fatto la conversione del preordine online da Gamestop ha già ricevuto la mail di spedizione? Come si comporta GS? Scusate CIO' L'HYPE

Ragazzi mi viene da piangere :bruniii:

PS.png

Ed è anche la versione nera in esclusiva mondiale :rickds:
Ecco, questo è uno screen unieuro no?
A te l'hanno spedita, ma io l'ho ordinata il 19 settembre cazzo. Tu l'hai pagata a prezzo pieno?

Ma porco mondo.

Edit: ora convinto che l'avessi ordinata dopo perché c'è scritto 16 novembre, ma è oggi :rotfl:
Ma aspè, come e quando hai ordinato? DICCELO!

Ultima modifica:
Il sito di Mediaworld fa davvero cagare in questi giorni di Black Friday tra difficoltà ad entrare con il proprio account e ordini che si aggiornano ad cazzum. Ad esempio lunedì di settimana scorsa avevo ordinato una televisione che è arrivata mercoledì... il sito (e l'app) invece me l'hanno data come spedita solo da mercoledì (in pratica il giorno quando è arrivata) e come arrivata (e quindi ordine consegnato) ieri. Stessa cosa per le mail di aggiornamento ordine ricevute in completo ritardo... :sowhat:
proprio per questo motivo non intendo cambiare la password per accedere all'app.
incompetenti come sono finisce che nn riesco più ad accedere da nessuna parte.

Ragazzi, muoio. A me la app mediaworld fa vedere: il mio ordine di settembre (ancora non spedito ma solo confermato), l'ordine del 6/11 (annullato da Medaiworld perché era stato un errore) me lo da' ancora come confermato e poi (in grigio e non selezionabili) mi compaiono due rimborsi da 499,90 e 499,00 e un addebito di un altro ordine confermato non selezionabile. A me basterebbe riceverne una e sopratutto sapere cosa iddio sto pagando

Ragazzi vi ricordo di utilizzare il topic che abbiamo aperto appositamente per discutere di scorte, ordini, spedizioni, negozi e tutto il resto che vi gira intorno. Cerchiamo di mantenere questo come topic di discussione generale sulla console.

Allora e stata spedita hanno fatto così con le mie cuffie spedite l 11 arrivate il 13 sono in Sicilia

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Io sono di Catania ho ordinato le cuffie e la base di ricarica dualsense, me le hanno spedite entrambi il 12 a mezzanotte e 30 e ancora oggi non sono arrivate in negozio le cuffie mi hanno fatto ritirare solo la base di ricarica.. e bizzarra questa cosa

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro