Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi fa entrare,secondo lui la mia password è sbagliata.Entra dall'app
La password deve essere diversa dalla username, deve essere composta da almeno 8 caratteri, deve contenere almeno una lettera e un numero e lo stesso carattere non può essere presente più di 2 volte. In caso di modifica, la nuova password deve essere diversa da quella precedente.
Io penso che 5-6 giorni siano il giusto, forse anche meno, ma considera che è una "fortuna" prenderla il 19 stesso e riceverla in una settimana, quando c'è gente che l'ha preordinata e neanche sa se la riceverà entro novembre... (senza contare i D2 e i D3 di Gamestop)Ragazzi domanda abbastanza difficile da rispondere ma magari qualcuno di voi ha letto qualcosa ?
Non ho prenotato la ps5 e volevo aspettare il 19 per prenderla online
A livello di tempi di consegna i vari media world expert ecc ecc come sono messi ?
Non vorrei mai comprarla per poi aspettare 5-6 giorni che mi arrivi e magari trovarla prima in negozio
Questa mattina sono passato al GameStop per confermare l'appuntamento preso ormai quasi un mese fa, tutto liscio come l'olio e confermato il ritiro alle 9:15 di giovedì
Oltretutto il mio amico che doveva ritirarla alle 9:30 insieme a me ha avuto un imprevisto di lavoro, quindi dovrò ritirare anche la sua. Uscirò da lì con due PS5 in mano, mi servirà un blindato per tornare a casa in sicurezza
Mi hanno anche detto che con le famose scorte aggiuntive annuciate nei giorni scorsi sono riusciti ad avere ben...3 console in più da dare ai prenotati D2![]()
Ragazzi però non riesco a seguirvi. Ogni post se contenesse un tag dello store di riferimento sarebbe molto più chiaro.
Ad esempio, #unieuro ordine del 19 pagato anche meno con coupon privacy, confermato, ma ad oggi non spedito, hanno preso i soldi ma poi li hanno rimessi e sono ancora lì
A me ancora niente invece in termini di aggiornamento spedizioneRagazzi mi viene da piangere
![]()
Ed è anche la versione nera in esclusiva mondiale![]()
Spediranno mercoledì, forse (improbabile) domani.Qualcuno che è in zona rossa e ha fatto la conversione del preordine online da Gamestop ha già ricevuto la mail di spedizione? Come si comporta GS? Scusate CIO' L'HYPE
Ecco, questo è uno screen unieuro no?Ragazzi mi viene da piangere
![]()
proprio per questo motivo non intendo cambiare la password per accedere all'app.Il sito di Mediaworld fa davvero cagare in questi giorni di Black Friday tra difficoltà ad entrare con il proprio account e ordini che si aggiornano ad cazzum. Ad esempio lunedì di settimana scorsa avevo ordinato una televisione che è arrivata mercoledì... il sito (e l'app) invece me l'hanno data come spedita solo da mercoledì (in pratica il giorno quando è arrivata) e come arrivata (e quindi ordine consegnato) ieri. Stessa cosa per le mail di aggiornamento ordine ricevute in completo ritardo...![]()
Grazie. Dai che siamo a -3!!!Spediranno mercoledì, forse (improbabile) domani.
L’avevi presa il 18 settembre con lo sconto?Ragazzi mi viene da piangere
![]()
Io sono di Catania ho ordinato le cuffie e la base di ricarica dualsense, me le hanno spedite entrambi il 12 a mezzanotte e 30 e ancora oggi non sono arrivate in negozio le cuffie mi hanno fatto ritirare solo la base di ricarica.. e bizzarra questa cosaAllora e stata spedita hanno fatto così con le mie cuffie spedite l 11 arrivate il 13 sono in Sicilia
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk