Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Amo le isterie di massa :asd:

Eddy Murphy Popcorn GIF

A me ancora niente invece in termini di aggiornamento spedizione :hmm: Strano.

Ecco, questo è uno screen unieuro no?
A te l'hanno spedita, ma io l'ho ordinata il 19 settembre cazzo. Tu l'hai pagata a prezzo pieno?

Ma porco mondo.

Edit: ora convinto che l'avessi ordinata dopo perché c'è scritto 16 novembre, ma è oggi :rotfl:
Ma aspè, come e quando hai ordinato? DICCELO!

L’avevi presa il 18 settembre con lo sconto?

Presa il 18/09 a prezzo pieno + dualsense aggiuntivo, con finanziamento approvato il giorno stesso, comunque penso sia una questione di tempo un po' per tutti, credo abbiano ricevuto lo stock in magazzino e stiano procedendo uno ad uno con le evasioni degli ordini.

Dai non disperiamo, che anche io finché non la ricevo rimango col cùlo stretto :sard:

però per garantire il day one a tutti non dovrebbero già spedire domani?
per le isole di solito ci vogliono un paio di giorni
Per le isole in teoria sì, non so però se con Xbox hanno fatto spedizioni differenziate.

però per garantire il day one a tutti non dovrebbero già spedire domani?
per le isole di solito ci vogliono un paio di giorni
Credo dipenda da negozio a negozio. Euronics a me già ha detto che verrano spedite il 19. Un po' mi rode il chiulo perché già so che coi corrieri che ci sono dalle mie parti la vedrò settimana prossima sempre che qualcuno non la faccia sparire

Ragazzi vi ricordo che la trasmissione dati di spedizione al corriere NON significa spedizione avvenuta, ma che il corriere è stato appunto contattato per andare a ritirare il pacco presso i magazzini del negozio (e da quel momento partirà poi la spedizione)

Che crisi il mio ordine è ancora su ORDINE CONFERMATO (Mediaworld), fossero andati per ordine cronologico sarei stato uno dei primi, che ansiaaaaaaaaaaaa :rickds:

Poi tra le altre cose l'ordine da browser è impossibile da visualizzare, mentre da app funziona... che brutto avere sta scimmia sulla spalla, e pensare che quando ho fatto il preordine l'ho fatto "per sport" e neanche ero sicuro di tenerla, ora mi sembra questione di vita o di morte.
Maledetto marketing che ti fa sembrare tutto una necessità

Per qualche minuto è tornata disponibile in entrambe le versioni su Monclick

ho chiamato di nuovo amazon e non so perché la tizia ha iniziato a parlare di ordini che se superano il numero poi vanno subito alla prossima disponibilità, ma a me ha detto che risulta la spedizione per il 20 quindi dovrei stare tranquillo..anche se questa ragazza nemmeno sapeva la data di uscita :facepalm:

Unieuro, ordine fatto il 17/09 con bonus privacy, mi è arrivata la mail che l'ordine è passato allo stato "spedito a domicilio":phraengo:
E se vado nei dettagli della spedizione esce la voce "consegna richiesta il 19/11", arriva al D1?:phraengo:

L'offerta porta il tuo usato fin quando è attiva da Gamestop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro