g6alex92
deadmau5
Dai che mercoledì la sgancianoMi è appena giunta notizia che oggi alle 18 scaricheranno le PS5 al mio GameStop
Così vicine, eppure così lontante![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che mercoledì la sgancianoMi è appena giunta notizia che oggi alle 18 scaricheranno le PS5 al mio GameStop
Così vicine, eppure così lontante![]()
Erano giochi nuovi, e non erano cross gen. Ergo, flawless victory.Ryse e Knack oh, vuoi mettere?
Vabl un killzone fittava perfettamente in questa line up di lancio onestamenteMeglio Killzone Shadow Fall, Genji Days of Blade e FantaVision ?![]()
ce lo ricordiamo Shadow Fall però?Vabl un killzone fittava perfettamente in questa line up di lancio onestamente![]()
guai a far ricordare che BOTW è cross genI cross-gen non esistono, infatti quando è stata lanciata Switch l'impatto di Zelda BOTW è stato praticamente inesistente, sia a livello mediatico che commerciale![]()
vabe avrebbero fatto un remakece lo ricordiamo Shadow Fall però?![]()
scusami ma, se il discorso è "migliore line up di lancio di sempre" si fa il confronto con le altre line up di lancio e, se effettivamente ne esce vincitrice, che senso ha minimizzare dicendo che è una vittoria per esclusione?- remake grafico
- crossgen e dura la metà del predecessore
- esclusiva ps5 gratuita che dura due cene
- crossgen
Sono il solo a non essere per nulla impressionato? Mi sa di sì
Se intendi che vince per "esclusione" perché le 2 precedenti console sony erano messe quasi peggio come line up di lancio, allora ok
Nel sistema a punti da forum sì. I cross valgono 0.25, i remake only next valgono 0.5, i giochi nuovi (ma sequel di vecchie IP) valgono 0.75, le nuove IP only next gen (anche se brutte come la morte) valgono 1 punto.I cross-gen non esistono, infatti quando è stata lanciata Switch l'impatto di Zelda BOTW è stato praticamente inesistente, sia a livello mediatico che commerciale![]()
mah, spero sinceramente che Morales e Sackboy siano di ben altra pasta rispetto a shadownoiaVabl un killzone fittava perfettamente in questa line up di lancio onestamente![]()
Il manicomioma cosa sarà sto thread nei prossimi giorni?![]()
Oddio per me sarebbe stato ancora peggio, averla già prenotata, vedere gli altri che la ricevono e non poter far nulla per anticipare l'arrivoEssere nella fascia D3 di Gamestop è quasi bello. Ho l'anima così in pace che rende questo posto veramente pazzesco.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Una giungla cazoma cosa sarà sto thread nei prossimi giorni?![]()
Si ma avere una data certa e non essere sicuri di riceverla quel giorno è peggioOddio per me sarebbe stato ancora peggio, averla già prenotata, vedere gli altri che la ricevono e non poter far nulla per anticipare l'arrivo![]()