Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io l'avrei lanciata con due demo CD come quelli che si trovavano in bundle con PSX.
Sicuro era meglio di questa line-up. :hmm:

I cross-gen non esistono, infatti quando è stata lanciata Switch l'impatto di Zelda BOTW è stato praticamente inesistente, sia a livello mediatico che commerciale :sisi:

Vabl un killzone fittava perfettamente in questa line up di lancio onestamente :asd:
ce lo ricordiamo Shadow Fall però? :asd:
I cross-gen non esistono, infatti quando è stata lanciata Switch l'impatto di Zelda BOTW è stato praticamente inesistente, sia a livello mediatico che commerciale :sisi:
guai a far ricordare che BOTW è cross gen :asd:
un giorno mi farò un piano di casa con la copia sealed per WiiU :sisi:

Però non offendetelo troppo KIllzone SF dai :sadfrog:

- remake grafico
- crossgen e dura la metà del predecessore
- esclusiva ps5 gratuita che dura due cene
- crossgen

Sono il solo a non essere per nulla impressionato? Mi sa di sì
Se intendi che vince per "esclusione" perché le 2 precedenti console sony erano messe quasi peggio come line up di lancio, allora ok
scusami ma, se il discorso è "migliore line up di lancio di sempre" si fa il confronto con le altre line up di lancio e, se effettivamente ne esce vincitrice, che senso ha minimizzare dicendo che è una vittoria per esclusione? :asd:
se tutte le altre fanno cacare evidentemente non è così facile presentarsi con una line up di lancio buona. io se ripenso alle ultime non me ne viene in mente una migliore sinceramente(forse giusto Vita), anche perché poi capisco che l'appeal sia minore se un gioco è cross gen, ma il gioco resta lì eh. morales e sackboy sono due giochi inediti ed escono al lancio di ps5, sono cross gen come lo era zelda su wii u(o su wii). stessa cosa il remake grafico, poco cambia, il gioco è lì.

poi probabilmente sarà anche una questione di fortuna, perché Morales e Sackboy mi interessano parecchio e le 4 ore di astro ai miei occhi valgono molto più delle 40 di polpettone ubisoft x :asd: se avessi anche solo il benché minimo interesse per i Souls poi starei facendo i salti di gioia per un remake stratosferico come quello di DS, personalmente

Nel sistema a punti da forum sì. I cross valgono 0.25, i remake only next valgono 0.5, i giochi nuovi (ma sequel di vecchie IP) valgono 0.75, le nuove IP only next gen (anche se brutte come la morte) valgono 1 punto.

comunque manca la vasca con le paPerelle...scaffale! :sard:

ma cosa sarà sto thread nei prossimi giorni? :asd:

Essere nella fascia D3 di Gamestop è quasi bello. Ho l'anima così in pace che rende questo posto veramente pazzesco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Essere nella fascia D3 di Gamestop è quasi bello. Ho l'anima così in pace che rende questo posto veramente pazzesco.

Oddio per me sarebbe stato ancora peggio, averla già prenotata, vedere gli altri che la ricevono e non poter far nulla per anticipare l'arrivo :azz:

Si con tutte queste news di unieuro che sembra aver spedito a qualcuno io sto già impazzendo :rickds:

Oddio per me sarebbe stato ancora peggio, averla già prenotata, vedere gli altri che la ricevono e non poter far nulla per anticipare l'arrivo :azz:
Si ma avere una data certa e non essere sicuri di riceverla quel giorno è peggio :trollface:

L'amaeo in bocca ce l'ho per le cuffie che mi sono arrivate non funzionanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro