Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora non è detta l'ultima parola ma pare che ci siamo, grazie Unieuro ! :gab: Alucard :chris:

brt.jpg

A chi ha spedito, Unieuro ha richiesto consegna il 19, ma facendo richiesta di variazione mi ha fatto variare al 18 !
Se mi fossi fatto i fatti miei alle 7:30 avrei poi visto che è già arrivata oggi alla filiale e l'operatrice della filiale mi ha detto che avrei potuto mettere già oggi fermo deposito per ritirarla oggi stesso :facepalm:

infatti sto rosicando come un matto.. avrei potuto prenotarla ovunque ma ho scelto amazon che mi dava più sicurezza.. e invece con amazon la ricevo lunedi (digital)

Forse la spediva da Milano.. di un universo parallelo, quindi il costo lievita naturalmente..
E' un classico quello di mettere spese di spedizione spropositate, semplicemente perché su queste non si pagano commissioni :iwanzw:

Forse amazon consegna lunedi perchè ha più scorte rispetto a mw e unieuro e non ce la fanno a spedire tutto?

Se qualche fortunato la riceverà giovedì da Amazon vuol dire che oggi dovrebbe quantomeno prendere i soldi dalla carta. Al massimo domani mattina, ma mi sembra già tardi
Per averla al D1 da Amazon da Roma in giù o spediscono entro stanotte/domattina (inteso prima delle 6) o nisba :asd:

Per averla al D1 da Amazon da Roma in giù o spediscono entro stanotte/domattina o nisba :asd:
Infatti. Tra meno di 24 sapremo se qualcuno sarà fortunato a riceverla al D1

Io spero che mi arrivi il 20 perché il 19 sono pieno fino al collo e dovrei guardarla ma non usarla :rickds:

Tra l'altro la basetta di ricarica del pad da mediaworld mi è arrivata un giorno prima, magari domani a qualcuno arriva già la ps5 ordinata li :dsax:

comunque pure a me amazon spedisce il giorno prima della consegna per il 90% delle cose che ordino.. quindi oggi niente ma domani spero di vedere l'addebito sulla carta.. la speranza è l'ultima a morire

Per averla al D1 da Amazon da Roma in giù o spediscono entro stanotte/domattina (inteso prima delle 6) o nisba :asd:
Riguardo a Roma, se ce l'hanno già in magazzino, la possono mettere in spedizione anche il 18 sera. Ma ormai, personalmente, c'ho messo una pietra sopra... toccherà aspettare il 23... poi felice d'esser smentito e vederla arrivare prima XD

Gente che ha ordinato da Unieuro e la riceverà domani, gente che ha ordinato su amazon ed è in un limbo sconosciuto.

Il mondo sta andando al contrario: :sard:

Parli del diavolo.. arrivata 3 minuti fa la mail anche a me della consegna "entro il 23" ma che l'ordine non ha la data di consegna il giorno dell'uscita

Ho una discreta ansia, vado a memoria ma per PS4 non fu così, persino ai tempi di PS3 che aveva problemi ai fottuti diodi blu e ce n'erano pochissime, oltre a costare una fucilata. Credo sia dovuta a Demon's più che altro, la somma delle due cose sta creando cataclismi porca puttena dell'incoroneta, questi sono matti a far uscire un gioco così al lancio.

E sti stronzi continuano pure a dargli una sfilza di 9, ma qualcuno che lo massacri dicendo è "è uguale gne gne prendetevi una ps3 gne gne" no eh? Almeno si battaglia e ci si diverte un po' smorzando l'entusiasmo.

Ma nel caso non aprano gli ordini il 19 per chi non l'ha preordinata secondo voi quando sarà possibile comprarla? Ce la si fa a prenderla per inizio Dicembre oppure si deve aspettare fino a Natale ed oltre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro