U
Utente cancellato 52895
Son serio che butto giù il forum se non arriva giovedì, se non posso bullarmi io, non lo potrà fare nessuno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è cosìConsiderate che adesso segna lunedì (precedentemente lunedì 23) semplicemente perché abbiamo appena passato il lunedì della settimana precedente, quindi magari non è che abbiano cambiato la data per confermare ma semplicemente per un discorso di "ridondanza" del numero esatto della data
Ma chi voglio imbrogliare, siamo tutti disperati, avevo preso pure ferie dal 19 fino al 23 compreso e il 23 ovviamente non me l'hanno dato e il resto dei giorni si![]()
c'è zaza50 che può diventare zizza se ti arrabbi![]()
Anche a me pare di capire abbiamo spedito solo le versioni con disco, ma non capisco quanto è solo una questione di probabilità (siamo pochi ad aver preso la digital) o se proprio le stanno lasciando per dopo e dobbiamo iniziare a piangereChe ansia, stessa situazione. Ho ordinato una digital e da quello che ho capito non ne hanno spedita nemmeno una
Godo come SonicAl momento le digital disponibili sono pochissime, ne hanno distribuite una manciata in preorder. Lo split sarà probabilmente 80-20
Vediamo sotto le feste con la vendita nei negozi se cambia qualcosa
spero si rompano tuttesperiamo zero![]()
MediaWorld?Raga piango![]()
UnieuroMediaWorld?
Potrebbe anche essere. In effetti finché l’articolo non viene spedito, non dovrebbero aggiornare la data di consegna.Considerate che adesso segna lunedì (precedentemente lunedì 23) semplicemente perché abbiamo appena passato il lunedì della settimana precedente, quindi magari non è che abbiano cambiato la data per confermare ma semplicemente per un discorso di "ridondanza" del numero esatto della data
Ma chi voglio imbrogliare, siamo tutti disperati, avevo preso pure ferie dal 19 fino al 23 compreso e il 23 ovviamente non me l'hanno dato e il resto dei giorni si![]()
VAI, dobbiamo lanciare un chiaro segno!Son serio che butto giù il forum se non arriva giovedì, se non posso bullarmi io, non lo potrà fare nessuno.
![]()
Io già ho iniziato.Anche a me pare di capire abbiamo spedito solo le versioni con disco, ma non capisco quanto è solo una questione di probabilità (siamo pochi ad aver preso la digital) o se proprio le stanno lasciando per dopo e dobbiamo iniziare a piangere
L'hai prenotata direttamente dal sito o effettuando la conversione?Intanto Gamestop tace![]()