Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Considerate che adesso segna lunedì (precedentemente lunedì 23) semplicemente perché abbiamo appena passato il lunedì della settimana precedente, quindi magari non è che abbiano cambiato la data per confermare ma semplicemente per un discorso di "ridondanza" del numero esatto della data :morristenda:

Ma chi voglio imbrogliare, siamo tutti disperati, avevo preso pure ferie dal 19 fino al 23 compreso e il 23 ovviamente non me l'hanno dato e il resto dei giorni si :sadfrog:

Considerate che adesso segna lunedì (precedentemente lunedì 23) semplicemente perché abbiamo appena passato il lunedì della settimana precedente, quindi magari non è che abbiano cambiato la data per confermare ma semplicemente per un discorso di "ridondanza" del numero esatto della data :morristenda:

Ma chi voglio imbrogliare, siamo tutti disperati, avevo preso pure ferie dal 19 fino al 23 compreso e il 23 ovviamente non me l'hanno dato e il resto dei giorni si :sadfrog:
Infatti è così :asd:

Che ansia, stessa situazione. Ho ordinato una digital e da quello che ho capito non ne hanno spedita nemmeno una
Anche a me pare di capire abbiamo spedito solo le versioni con disco, ma non capisco quanto è solo una questione di probabilità (siamo pochi ad aver preso la digital) o se proprio le stanno lasciando per dopo e dobbiamo iniziare a piangere

48 ore al delirio!! mi sta a sali un ansia pazzesca

Potrebbe anche essere. In effetti finché l’articolo non viene spedito, non dovrebbero aggiornare la data di consegna.
Son serio che butto giù il forum se non arriva giovedì, se non posso bullarmi io, non lo potrà fare nessuno.

:darth:
VAI, dobbiamo lanciare un chiaro segno!

Anche a me pare di capire abbiamo spedito solo le versioni con disco, ma non capisco quanto è solo una questione di probabilità (siamo pochi ad aver preso la digital) o se proprio le stanno lasciando per dopo e dobbiamo iniziare a piangere
Io già ho iniziato.

Se qualche fortunato la riceverà giovedì da Amazon vuol dire che oggi dovrebbe quantomeno prendere i soldi dalla carta. Al massimo domani mattina, ma mi sembra già tardi

il mio ordine su MW è finalmente segnato come SPEDITO :iwanzw:
con tanto di fattura emessa anche se non ancora visualizzabile, considerando che domani arriverà in negozio conto che Giovedi potro metterci le mani sopra

Avvisate se Amazon inizia a spedire, mi raccomando.

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max con Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro