Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il fatto che Unieuro (che scherzi a parte, è nota per non sapere nulla dei D1 solitamente/ricevono e spediscono la roba con tutta la calma del mondo) abbia spedito mi fa un pochino ben sperare per il fatto che perlomeno in magazzino Amazon (rivenditore numero 1 al mondo per tipo TUTTO) ce le ha e ci stanno solo facendo cacare in mano per puro masochismo :sadfrog:

Ancora niente da mediaworld, prenotata il 17 settembre all'alba ? ho scelto di pagare con contrassegno, chissà se mi arriverà mai

Prenotata da Unieuro il 18 settembre, ancora devono prendermi i soldi. Fanno a caso

Ma nel caso non aprano gli ordini il 19 per chi non l'ha preordinata secondo voi quando sarà possibile comprarla? Ce la si fa a prenderla per inizio Dicembre oppure si deve aspettare fino a Natale ed oltre?
Ce la farai tranquillo, certo non aspettarli di trovarla comodamente nei negozi bella esposta (se permetteranno di andarci nei negozi sotto Natale...io ne dubito) devi tenere d'occhio i siti quando hai un po' di tempo libero. E se posso permettermi non cedere alla tentazione di prenotarla da chi offre file virtuali (a meno che non sia un big tipo Amazon), rischi di lasciare magari pure un acconto e restare bloccato trovandola disponibile altrove.

Ieri sera mi sono concesso di spacchettare inoltre al Dualsense (a primo impatto è veramente pazzesco sia alla vista che al tatto, il colore non è bianco acceso ma da sul grigio ricorda in parte i primi colori playstation e dà proprio la sensazione di prodotto premium) anche la base di ricarica che devo dire veramente stilosa e sembra aver risolto un piccolo problema che aveva l’altra, cioè che non era cosí semplice “infilarci” il dualshock 4, questa è ridisegnata e si aggancia appoggiando appena il DualSense, promossa a pieni voti per 29,90€.

Comunque post tenuta in mano del Dualsense l’hype è indescrivibile.

Preorder Unieuro, la versione con disco: sul tracking di brt stamani è già arrivata nella filiale della mia città. Purtroppo come consegna richiesta c'è scritto 19 Novembre
Ho preso anche un televisore la settimana scorsa durante il single day ma di quello nemmeno l'ombra :stress:

non per fare ulteriore terrorismo, ma nel mio paese c'è un magazzino amazon e nel weekend hanno arrestato due camionisti che dovevano consegnare le ps5 ma che se le stavano rubando :asd:

li hanno beccati nel parcheggio di un autogrill che scaricavano il camion diretto ad amazon e ne caricavano un altro con targa del'est europa

Io a Napoli sempre spedito la notte e arrivato la mattina dopo
penso che napoli sia l'eccezione da napoli in giù... già in puglia non so se si riesce ad avere il giorno dopo la notte che è stato spedito, in basilicata, calabria e sicilia di sicuro no :asd:

Ho chiamato Euronics , mi ha detto che le console arrivano , ma la consegna non sarà prima di giovedí , ovviamente.
Al telefono mi hanno detto di aspettare peró una loro chiamata per andare a ritirarla.
Siccome io non mi fido , giovedi mattina vado e me ne frego , anche perche di comunicazioni loro non ne hanno fatte , ma me lo hanno detto perche io ho chiamato.
Furbi , io all’apertura sono li.

Ce la farai tranquillo, certo non aspettarli di trovarla comodamente nei negozi bella esposta (se permetteranno di andarci nei negozi sotto Natale...io ne dubito) devi tenere d'occhio i siti quando hai un po' di tempo libero. E se posso permettermi non cedere alla tentazione di prenotarla da chi offre file virtuali (a meno che non sia un big tipo Amazon), rischi di lasciare magari pure un acconto e restare bloccato trovandola disponibile altrove.
Grazie mille! Si ho deciso all'ultimo minuto di prenderla visto che volevo aspettare due anni per la slim :asd:

Ma alla fine ho ceduto, comunque terrò d'occhio i vari Amazon ed Unieuro. L'orario di vendita delle console postato qui l'altro giorno è ancora valido per caso? Mi pare che su Amazon fosse intorno alle 13

Pubblicità
Pubblicità
Indietro