Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma davvero io vorrei capire la logica di tutto ciò...immagino l'hanno consegnato a un centro di roma vicino alle zone di ostia (dove abito) è partito stamattina alle 10 e 30...quanto accidenti ci vuole? sta girando una rotonda col freno a mano? xDUguale
Abito a 1.5km dal centro SDA che la da in consegna dalle 9, e per lo piu in una città da 200.000, neanche come roma
Sto impazzendo e nel mentre cagando sotto che non consegnino![]()
No no consegna in negozio.Avevi chiesto consegna a casa?
no, solo il numero d'ordineMa quando si va da MW per il ritiro in negozio vi siete portati dietro qualche carta? Io stamattina per venire a lavoro non mi sono portato dietro nulla.
Va a finire che arriveranno prima a chi l’ha ordinata 5 minuti fa che a noiSe non arriva domani da amazon comunque mi incazzo un attimino...![]()
Non scherzare...Va a finire che arriveranno prima a chi l’ha ordinata 5 minuti fa che a noi![]()
Esatto.Va a finire che arriveranno prima a chi l’ha ordinata 5 minuti fa che a noi![]()
Nessuno?Console arrivata puntualissima da MediaWorld, preso anche un secondo pad e Demon's in edizione fisica. Ora, qualche domandina per orientarmi:
- Per accedere allo spegnimento o spegnimento rapido, devo per forza premere PS, accedere al menù in basso e scorrere fino alla sezione apposita? Trovavo molto comodo tenere premuto il tasto su PS4 e andare direttamente all'opzione.
- E' normale che Demon's abbia una patch di installazione di quasi 10Gb?
- Una volta installato, non lo potrò giocare senza disco inserito, giusto?
- La prima volta che ho inserito il disco, la macchina non lo ha riconosciuto. L'ho reinserito dall'altro lato e adesso sembra filare tutto liscio. I dischi hanno quindi un unico verso di inserimento?
Grazie e buon D1 a tutti!
una volta tasto PS poi scorri tutto a dx.Nessuno?
1) anche a me sembrava piu' intuitivo primaNessuno?
Io la ho ritirata oggi in negoziiRagazzi qualcuno l'ha prenotata a settembre da Euronics?
L'avete ricevuta?
il prossimo passo se lo rimuovi un altra volta e' l'esplosione dell'HDDMaremma oh, ho spostato l'hard disk esterno da PS4 a PS5 OVVIAMENTE attivando la rimozione sicura e ho perso metà dei giochi...mi dico "ok, forse è successo qualcosa, rimettiamolo su PS4" quindi ho disattivato l'HD su PS5 in modo sicuro e lo rimetto su PS4, i giochi erano spariti anche lì... "amen, non piangiamoci addosso" rimetto l'HD su PS5 e...spariti altri 3 giochi....mha...la cosa non funge per bene evidentemente
Vabbè...tutto sto bordello in sti mesi a fare domande, sperare, vedere un po' la cosa e non potrò usarla per motivi ignoti. Almeno m'è rimasto Yakuza che stavo giocando ora quindi sposto quello e basta. Gli altri con calma li scarico (quelli "necessari") gli altri aspetto di volerli giocare e riscarico/reinstallo. Sigh...