Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi a parte tutto io sono davvero delusissimo... Per scaricare Spider-Man... 39 giga di gioco... Ho inserito il disco ci ha messo 2 ore... È lenta... È rumorosa... Si è disinstallato un gioco dal nulla... Non lo so... Potrebbe essere difettosa?
Molto strano, che connessione hai? Fai conto che io ho installato spiderman in massimo 15 minuti e aggiornato la console in 3 minuti. Ho la fibra 100mb e la console è in lan però.

Bho a me le stanno facendo fare un giro turistico, dalla provincia di Torino adesso sta a Bergamo e io sono a Bologna
Mi sa che salta anche domani

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi ha un "vecchio" amplificatore con 5.1 con solo ingressi ottici, e la tv con uscita ottica, la console veicola correttamente sia il dolby digital che il DTS. La collegate al TV tramite HDMI e il tv all'ampli tramite cavo ottico.
Io ho un vecchio home theater 5.1 e collegandolo in quel modo (console via HDMI al TV e TV via ottico all'impianto) ho giocato tutto il giorno in DTS (bisogna selezionarlo dalle impostazioni audio della console)

La mia console quando tolgo il disco disinstalla il gioco...
Ogni volta che reinserisco il blu ray devo nuovamente fare l’installazione
Successo con demon e Miles

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga, sto facendo il trasferimento dati col cavo LAN da PS4 a ps5. È da un po' che è rimasto sulla schermata Attendi, è normale?
Ho seguito perfettamente tutte le istruzioni, ho aggiornato tutto all'ultimo firmware, ho collegato le due console col LAN per trasferirlo più velocemente.
70ef534a123be2dae38d2a477322f4bb.jpg

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Ammetto che sto facendo un pò fatica con la dash nuova :asd: preferivo la vecchia. La cosa che non puoi spegnere il controller subito tenendo premuto ma devi andare giù a scegliere l'icona mi stranisce. Qualcuno ha provato tenendo premuto se si spegne subito :hmm:

Allora è figo almeno la metà di quanto sembra il Dualsense?
è una roba spettacolare. Avevano veramente ragione tutti quelli che dicevano: "finche non provi non puoi capire".
I grilletti sono la cosa più figa in assoluto. A secondo delle cose che ti chiede di fare fanno una resistenza assurda. Non pensavo così tanto e mi ha stupito parecchio :asd:

Se ti riferisci a Spiderman miles morales a me ha installato tutto in una ventina di minuti. 2 ore mi sembrano davvero troppe.
Concordo, il tempo di sistemare il WiFi e collegare la PS4 e Miles Morales era pronto. Massimo quindi un 20 minuti pure io

La mia console quando tolgo il disco disinstalla il gioco...
Ogni volta che reinserisco il blu ray devo nuovamente fare l’installazione
Successo con demon e Miles

Ecco questo credo me l'abbia fatto una volta con Demon perchè lo avevo installato ma poi in seguito dopo aver settato altre robe ho notato che non c'era più traccia del gioco nella console e ho dovuto reinstallarlo.

Questa console in orizzontale perde tutto il suo fascino, i led neanche si vedono. Non vedo l'ora che arrivi il mobile della sala nuovo per metterla nella posizione che si merita :asd:

No vabbe’, l’acqua e la sabbia con il Dualsense... Che spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro