Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rapido comunicato: il topic sui pre order (vecchio) è stato assorbito in questo. Ormai ha adempiuto il suo scopo, e le poche questioni attinenti le spedizioni ancora in corso potete tranquillamente affrontarle qui.

Il topic gemello dedicato alle "nuova scorte" resta ancora aperto temporaneamente per discutere di eventuali nuove scorte (AHAHAHAHAH), e delle spedizioni/ordini legati alle prenotazioni di oggi.

Il pad l'ho tenuto quasi 3 ore a caricare in modalità riposo e ancora non s'è caricato.
Altre due ore fatte (mentre lo uso però) ed ancora nulla...se stacco il cavo me lo da 2 tacche su 3 pieno. E0 normale? A voi quanto ci sta mettendo a caricare? O.o

Qualcuno ha provato le cuffie pulse? Come sono rispetto alle gold? Dopo 20 minuti di utilizzo le gold mi facevano male alle orecchie e sentivo mal di testa. Le pulse sono più comode e leggere?

Ragazzi ecco la mia!
Ritirata oggi alle 14 circa.
Sistemata e configurata poi sono dovuto andare al lavoro.
Tra stanotte e domani gli faccio il primo stress test xD
Cmq di presenza la console è stupenda.
c226109f434f7f15b8efa7b1546b0437.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Il cavo della base di ricarica è lungo o corto come quello della ps5? Vorrei prenderla ma purtroppo ho esaurito le prese vicine e dovrei attaccarlo a un'altra più lontana

E il.pad sulla basetta è stabile o basta toccarlo lievemente e può cadere?

Anche i corrieri di Amazon UK si sono fottuti le PS5.. che bordello.

Effettivamente io oggi quando ho aperto lo scatolone un minimo di timore l'ho avuto, immaginandomi un possibile scenario simile :asd:

No questo è il top:

lcKz9iC.jpg

:rickds:
:rickds:

Voglio sperare sia una grande burla per fare buzz, perché se sta roba è vera c'è da mettersi le mani nei capelli... Sia per Amazon (il negozio più grande al mondo), sia per il lancio in sé (già abbastanza caotico e disastroso) :asd:

Stasera mi so fatto una full immersion di 3-4 ore, ho goduto tantissimo :ohyess:

Demon's è 'na roba pazzesca, veramente IL titolo next-gen per eccellenza e che da 10 piste a tutti gli altri, sono stato davvero con la mascella a terra. Audio 3D con le Pulse spettacolare, porca troia riuscivo a sentire i respiri dei nemici in fondo ad un corridoio, ancor prima di vederli :| L'accoppiata dualsense + audio è fantastica, immersione totale

Astro continua ad essere fenomenale, una varietà di situazioni assurda e l'utilizzo del Dualsense non smette mai di stupirti, sia i grilletti che il feedback aptico sono robe fuori di testa. Acqua, sabbia, neve, ghiaccio, pioggia...Impossibile da spiegare a parole, ma provarlo con mano è qualcosa di unico e mai visto prima, effetto next-gen totale.
E poi, il gioco è un tuffo al cuore continuo :bruniii:

Infine, ho provato anche COD proprio al volo, giusto per la curiosità dei grilletti. ASSURDO, questo è pad alla mano il miglior fps che abbia mai provato, ma non tanto per meriti del gioco (è il, solito, buon cod), ma del pad. Cioè ogni arma è diversa, mirare con una mitragliatrice pesante è molto più "faticoso" rispetto ad una pistola o una mitraglietta, così come è diverso l'effetto del grilletto quando spari. Poi quando il dualsense simula la sensazione della ricarica con il feedback aptico, è pura goduria. Sono rimasto davvero stupito, probabilmente è il miglior showcase del controller dopo Astro

Comunque la console l'ho lasciata accesa da questa mattina tutto il giorno a scaricare, stasera 4 ore di gioco con Demon's, COD e Astro e non solo è sempre stata silenziosissima (ma di brutto eh, praticamente impossibile da sentire a 1 metro e mezzo di distanza, pare spenta), ma era ancora fresca e con aria neanche tiepida che usciva dalla console :rickds: Dopo 4 anni di PS4 Pro, ancora non mi sembra vero.

Per quante caxxate possa aver detto o fatto, non posso non stimare la sua vena da troll... E' stima professionale :sard:

Ma il seriale il dualsense dove lo ha? Non lo vedo...è perchè era dentro la scatola? Se avete preso uno a parte c'è sotto il seriale? Chiedo perchè se si guastasse non saprei cosa comunicare a Sony, tre anni fa feci la sostituzione del pad e scrissi sul sito il seriale del pad :sisi:
Anche se mi sa per ora niente assistenza PS5 in rete.

Ma il seriale il dualsense dove lo ha? Non lo vedo...è perchè era dentro la scatola? Se avete preso uno a parte c'è sotto il seriale? Chiedo perchè se si guastasse non saprei cosa comunicare a Sony, tre anni fa feci la sostituzione del pad e scrissi sul sito il seriale del pad :sisi:
Anche se mi sa per ora niente assistenza PS5 in rete.
Con PS5 l'attuale politica è quella della no man's land:
Se ti si rompe qualcosa, sei responsabile per andare a caccia (anche con l'uso della forza) di un pezzo di ricambio.
GIF-Animata-Tratta-dal-Film-Tre-Uomini-e-Una-Gamba-Scena-del-Viaggio-in-Macchina-con-la-Musica-Luci-a-San-Siro-Giovanni-Storti-si-Emoziona-Non-Ce-La-Faccio-Troppi-Ricordi-MEME.gif

ma che ha combinato di preciso? ad un certo punto ho visto un astio generalizzato verso di lui ma non ho capito perché :asd:
Ha iniziato a sparare stronzate sui dev-kit, sul fatto che PS5 faticasse di brutto con i multi ecc.

ma che ha combinato di preciso? ad un certo punto ho visto un astio generalizzato verso di lui ma non ho capito perché :asd:
La gente non ha capito che Grubb (come tanti altri) non è un giornalista pro X, o pro Y, è solo un giornalista americana, e in quanto tale spara scemenze come tanti colleghi (a volte scemenze belle a volte brutte). Ha le sue idee e ogni tanto le spara (tipo le uscite sul "4K", o alcune uscite sulle Console di cui manco ricordo), attirandosi astio a destra e a manca. Prima era odiato da Xbox, poi da Sony, poi di qua, poi di là, poi di sù, poi di giù. Eppure, è semplicemente un pirlone, con le sue fonti. e le sue idee (spesso strampalate)

Personalmente?
Mai fregato niente. Mi interessava come mezzo di trolling (e di informazione, lato leak), e così è rimasto :asd:

La gente non ha capito che Grubb (come tanti altri) non è un giornalista pro X, o pro Y, è solo un giornalista americana, e in quanto tale spara scemenze come tanti colleghi (a volte scemenze belle a volte brutte). Ha le sue idee e ogni tanto le spara (tipo le uscite sul "4K", o alcune uscite sulle Console di cui manco ricordo), attirandosi astio a destra e a manca.

Personalmente?
Mai fregato niente. Mi interessava come mezzo di trolling (e di informazione, lato leak), e così è rimasto :asd:
Però sul serio ci avete salvato l'estate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro