Stasera mi so fatto una full immersion di 3-4 ore, ho goduto tantissimo
Demon's è 'na roba pazzesca, veramente IL titolo next-gen per eccellenza e che da 10 piste a tutti gli altri, sono stato davvero con la mascella a terra. Audio 3D con le Pulse spettacolare, porca troia riuscivo a sentire i
respiri dei nemici in fondo ad un corridoio, ancor prima di vederli

L'accoppiata dualsense + audio è fantastica, immersione totale
Astro continua ad essere fenomenale, una varietà di situazioni assurda e l'utilizzo del Dualsense non smette mai di stupirti, sia i grilletti che il feedback aptico sono robe fuori di testa. Acqua, sabbia, neve, ghiaccio, pioggia...Impossibile da spiegare a parole, ma provarlo con mano è qualcosa di unico e mai visto prima, effetto next-gen totale.
E poi, il gioco è un tuffo al cuore continuo
Infine, ho provato anche COD proprio al volo, giusto per la curiosità dei grilletti. ASSURDO, questo è pad alla mano il miglior fps che abbia mai provato, ma non tanto per meriti del gioco (è il, solito, buon cod), ma del pad. Cioè ogni arma è diversa, mirare con una mitragliatrice pesante è molto più "faticoso" rispetto ad una pistola o una mitraglietta, così come è diverso l'effetto del grilletto quando spari. Poi quando il dualsense simula la sensazione della ricarica con il feedback aptico, è pura goduria. Sono rimasto davvero stupito, probabilmente è il miglior showcase del controller dopo Astro
Comunque la console l'ho lasciata accesa
da questa mattina tutto il giorno a scaricare, stasera 4 ore di gioco con Demon's, COD e Astro e non solo è sempre stata silenziosissima (ma di brutto eh, praticamente impossibile da sentire a 1 metro e mezzo di distanza, pare spenta), ma era ancora fresca e con aria neanche tiepida che usciva dalla console

Dopo 4 anni di PS4 Pro, ancora non mi sembra vero.