E' alta l'uva vero?vedo con piacere che la fase BETA su PS5 è iniziatami raccomando provate e segnalate tutto a Sony, che tra un annetto voglio che sia stabile al 100%
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' alta l'uva vero?vedo con piacere che la fase BETA su PS5 è iniziatami raccomando provate e segnalate tutto a Sony, che tra un annetto voglio che sia stabile al 100%
![]()
mai usata, sta modalità riposo1 la rest mode è una modalità che permette alcune funzioni in background a risparmio energetico (scaricare giochi, aggiornamenti ecc.) inoltre permette di riassumere il gioco senz lasciare accesa la console (mi sembra strano tu non l'abbia mai utilizzata, la 3 non la aveva ma la 4 si) comunque in ita si chiama modalità riposo.
2 il controller devo ancora testarlo. L'ho provato con Spiderman e devo dire che li l'ho trovato un pò "fastidioso". Perché continuava a vibrare in modo diverso ogni secondo. Forse è anche perché ho tolto l'audio del dualsense e quindi è andato di default su vibrazione forte. Ora vedo come mi trovo con vibrazione media![]()
La puoi usare tenendo premuto il tasto centrale è selezionandola.mai usata, sta modalità riposomeglio
![]()
Buon divertimento!!!! Nn vedo l’ora anche io di sistemarla in sala!!Eh bei tempi andati, grande persona zan zan. Ma c'è ancora?
Ps: tu hai cambiato nick? Chi sei?
Che pirlone, dai foto fatta al volo perchè poi non ho perso tempo
Comunque la grande rivoluzione è il dualsense, sono rimasto impressionato davvero. L'esperienza utente è incredibile, astro è qualcosa di meraviglioso.
Assolutamente, avevo già in programma di saltare il D1, non ci sono nuovi giochi che mi interessano nell'immediatoE' alta l'uva vero?![]()
Io riscontro una pulizia d’immagine ed un dettaglio che non vedevo su ps4 onestamenteVedendo alcuni videoconfronti tra ps4 e ps5 non c'è tutta questa differenza a livello di immagine...o sbaglio ?
Forse saranno anche i primi giochi mah...
La mia? TantissimoE' alta l'uva vero?![]()
Vedendo alcuni videoconfronti tra ps4 e ps5 non c'è tutta questa differenza a livello di immagine...o sbaglio ?
Forse saranno anche i primi giochi mah...
No niente non mi ero accorto che era già mezzanotte...:(Stessa spedito stamattina e consegna con amazon sabato, la voglio domani![]()