Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vedo con piacere che la fase BETA su PS5 è iniziata :asd: mi raccomando provate e segnalate tutto a Sony, che tra un annetto voglio che sia stabile al 100% :bip:
E' alta l'uva vero? :chris:

Provato COD

Che dire, ti viene voglia di provare qualsiasi arma del gioco.
Questo dualsense, se ben implementato potrebbe migliorare il videogioco come lo conosciamo oggi.
Qui non si parla del futile giroscopio, che non era per tutti, queste caratteristiche sono pensate per immedesimarsi nel personaggio e in quello che fa.

Io dopo il fucile a pompa

Q1fWhl5h.jpg

1 la rest mode è una modalità che permette alcune funzioni in background a risparmio energetico (scaricare giochi, aggiornamenti ecc.) inoltre permette di riassumere il gioco senz lasciare accesa la console (mi sembra strano tu non l'abbia mai utilizzata, la 3 non la aveva ma la 4 si :asd:) comunque in ita si chiama modalità riposo.
2 il controller devo ancora testarlo. L'ho provato con Spiderman e devo dire che li l'ho trovato un pò "fastidioso". Perché continuava a vibrare in modo diverso ogni secondo. Forse è anche perché ho tolto l'audio del dualsense e quindi è andato di default su vibrazione forte. Ora vedo come mi trovo con vibrazione media :sisi:
mai usata, sta modalità riposo :hmm: meglio :rickds:

Eh bei tempi andati, grande persona zan zan. Ma c'è ancora?
Ps: tu hai cambiato nick? Chi sei? :asd:

Che pirlone, dai foto fatta al volo perchè poi non ho perso tempo :trollface:

Comunque la grande rivoluzione è il dualsense, sono rimasto impressionato davvero. L'esperienza utente è incredibile, astro è qualcosa di meraviglioso.
Buon divertimento!!!! Nn vedo l’ora anche io di sistemarla in sala!!

io l'ho messa due volte in modalità riposo e nessun problema di avvio.
Gli unici problemi me li dava Cod versione PS5,consiglio di avviare il gioco solo dopo aver terminato la prima patch purtroppo tende a piantarsi sennò.
Activision da sempre tante soddisfazioni con Cod ultimamente oltre alle patch mastodontiche :asd:

Ho giocato quasi tutto il giorno e non ho riscontrato nessun problema con nulla. Giocato in retrocompatibilità con FFVII Remake e CS4. Giocato con Astro e Miles Morales e non problem anche lì.
Soddisfattissimo, specialmente per quanto riguarda il controller che è una meraviglia.
Astro lo sto adorando e Miles Morales ha fatto centro

In consegna, arriva domani! Che Hype :dajee:

Io comunque più la uso più rimango estasiato dal controller. Siamo proprio di fronte ad un’evoluzione incredibile. E vi dirò la console è si enorme, però alla fine con una luce soffusa, in verticale e il led che la attraversa ha il suo perché. Sicuramente può essere migliorata e lo faranno con la slim, ma va bene così. Godo come un pazzo col dualsense, non smetterò mai di dirlo :ohyess:

Vedendo alcuni videoconfronti tra ps4 e ps5 non c'è tutta questa differenza a livello di immagine...o sbaglio ?
Forse saranno anche i primi giochi mah...

Io non riesco a resistere fino a lunedì, ho bisogno di giocare ad Astrobot ora. :bruniii:

E' alta l'uva vero? :chris:
Assolutamente, avevo già in programma di saltare il D1, non ci sono nuovi giochi che mi interessano nell'immediato

è da anni ormai che la fase beta dei dispositivi o software ce la facciamo noi consumatori, immagina una ps1 o 2 con problemi simili ai recenti sul rest mode, unica soluzione il ritiro del prodotto o aggiornamento da scaricare su pc e passarlo sulla play, cosa che il super casual gamer non sa fare. (facendo help desk come lavoro ho scoperto gente con livelli bassissimi di conoscenza in fatto di tecnologia)

La connessione in rete delle console ha fatto risparmiare alle compagnie un sacco di soldi sui beta tester altro che.

Ormai è la normalità e non cambierà più, le gioie del D1 faranno sempre i conti con delusioni date dai bug o piccoli problemi.

Il dualsense è una una vera bomba , una rivoluzione. impossibile tornare indietro. Mi ha fatto la stessa cosa di quando su ps1 uscì il pad con gli analogici.

comunque quali sono i problemi da evitare quando la uso domani la ps5?

niente mod riposo fino a firmware fix

e ho letto pure del dualsense che non si carica? sempre a causa della mod riposo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro