Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In pausa pranzo ho provato le carte attività con Astrobot: CHE CASSO DI FIGATA FOTONICA :bruniii:

Praticamente premi PS, ti si aprono tutte le card attività divise per obiettivi o vari punti del gioco, clicchi e tempo 3/5 secondi sei in quel punto del gioco, salti da una parte all’altra del gioco in un lampo... spero questa cosa vengo implementata su ogni gioco è spaziale!
... ho potuto giocare in pausa pranzo 40 minuti e 39 li ho passati giocando cosa impensabile con PS4, che goduria!

Che console eccezionale hanno tirato fuori :bruniii:
La cosa meno WoW di tutte è l’impatto grafico, ovviamente con PS4pro siamo già arrivati a ottimi livelli e i salti generazionali non li vedremo mai piu... è proprio per questo Sony è stata geniale a pensare ad una next gen dando importanza al lato della potenza di fuoco fino ad un certo punto ma dedicandosi principalmente ad altro... U.I. / DualSense / Audio3D / Caricamente a razzo questa è next gen non un teraflop in più o in meno :bruniii:

Ultima modifica:
stupendo astro :superhype: comunque ho messo demon quando ho fatto copia mi ha dato un errore che inizia per CE poi ho premuto due volte sul gioco direttamente e sta installando adesso

Nessuno con problemi di downlaod? Comunque sono 5 minuti che non si sta più bloccando e sta scaricando velocissimo
Io l'ho fatto ieri sera in qualche minuto. Fibra via cavo. Può essere che comunque oggi ci siano tanti utenti connessi con conseguenti rallentamenti..
Scusate ma anche a voi ci mette una vita ad installare i giochi? Io ho preso MK11 e ci sta mettendo 4 ore, è normale sta cosa? Poi dopo un po' la playstation va in modalità riposo quindi devo pure andare ongo tanto a farla ripartire per far riprende l installazione. Help

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma la modalità riposo puoi gestirla dalle impostazioni, mica devi andare li ogni tot a riprendere l'installazione :asd:
Anzi al momento sembrerebbe consigliabile disattivarla :azz:

Comunque io ammetto di essermi letto il manuale per capire dove fosse la vita di fissaggio della base, l'avete tutti trovata subito? :asd:

Ci sono dei report su quanto richiede assemblare una ps5, quante ne assemblano in un certo periodo e altre cose relative alla produzione?

:O ma che dici???
Ieri la console era in consegna entro fine giornata, ma quel testa di cazzo del corriere di AMAZON LOGISTICS si è fottuto il pacco con dentro la PS5, notificando la consegna effettuata al mio indirizzo (quindi dichiarando il falso) con tanto di email di avvenuta consegna con orario e tutto quanto. Ero a casa tutto il giorno e non è mai arrivato nessun corriere, né ieri e né oggi.
Adesso attendo il rimborso.
Almeno mi ero preso anche una Series X.

Ieri la console era in consegna entro fine giornata, ma quel testa di cazzo del corriere di AMAZON LOGISTICS si è fottuto il pacco con dentro la PS5, notificando la consegna effettuata al mio indirizzo (quindi dichiarando il falso) con tanto di email di avvenuta consegna con orario e tutto quanto. Ero a casa tutto il giorno e non è mai arrivato nessun corriere, né ieri e né oggi.
ma davvero? hai contattato amazon spiegando la cosa?

E' successo con Amazon UK, ma nel loro caso veniva consegnato il pacco con all'interno altri prodotti. Quindi in realtà li o c'è stato un bel giro nel magazzino o li aprivano e richiudevano avendo il nastro.

Comunque mi dispiace, sono quelle cose che non vorresti mai succedessero. Ma da un popolo di parassiti che lucra vendendo le console a 2000€ sfruttando l'indisponibilità puoi aspettarti di tutto. La fortuna che hai è che parliamo di Amazon, quindi almeno a livello economico sei tutelato.

A me sembra che in verticale sia più rumorosa. Per quanto comunque rispetto a ps4 sia una tomba

Una cosa che noto solo ora: perchè nelle impostazioni di sistema ci sono le opzioni per il browser se quest'ultimo non è presente? :hmm:

Provato astrobot, fantastico :sisi:
Ho beccato subito un freeze della console per colpa del hdd esterno :dsax: vabbè mi sono passato i giochi che mi servono nell'immediato e lo lascio staccato per ora :sisi:

comunque è proprio silenzioso, l'unico rumore si sente se mi avvicino e abbasso il volume..si può postare un video dal tel qui ?

Ma dalla sezione trofei PS4 i giochi ps5 (tipo astro) non ci sono?

E se ho un gioco ps4 che ha ricevuto l’aggiornamento per Ps5 su hd esterno, lo sfrutta l’aggiornamento o no?

Ci sono dei report su quanto richiede assemblare una ps5, quante ne assemblano in un certo periodo e altre cose relative alla produzione?
1) Il report non verificato di Bloomberg (che generalmente è super affidabile ma in questi mesi hanno, per non si sa quale motivo, tirato fuori diversi report sbagliati) parla di circa 450 dollari di BOM (quindi senza tasse e senza distribuzione) per non si sa quale delle due versioni a gennaio 2020. Zhugex parlò, mi sembra, di 470 dollari per XSX e disse che PS5 era leggermente più economica invece, allineandosi con Bloomberg.
2) Sony ha dichiarato di avere in produzione entro marzo 2021 più unità delle 7,6 milioni di PS4 prodotte per marzo 2014.
E se ho un gioco ps4 che ha ricevuto l’aggiornamento per Ps5 su hd esterno, lo sfrutta l’aggiornamento o no?
Dipende. Se è un aggiornamento che sblocca alcune funzionalità su PS5 come Ghost of Tsushima si. Se è un gioco che riceve una sku PS5 come No Man's Sky no, devi scaricare la versione PS5 su memoria interna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro