Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovresti scegliere quello che ti risutla più "pulito". Io ho messo quello predefinito e tanti saluti :sard:
Sarà che il mio fischio nell'orecchio non aiuta ma dal 3 al 5 mi sembra tutti e tre molto simili :asd: forse 3 e 4 quelli migliori ma sono inezie. Servirebbe qualche altro suono differente per valutare :asd:

Ahhhhhhhhh finalmente un dispositivo elettronico che sfrutta la mia fibra ottica.

Demon souls scaricato in 30 minuti.

God of war dice 22 minuti. :hype3:

Sarà che il mio fischio nell'orecchio non aiuta ma dal 3 al 5 mi sembra tutti e tre molto simili :asd: forse 3 e 4 quelli migliori ma sono inezie. Servirebbe qualche altro suono differente per valutare :asd:

Anche te soffri di acufene? Io evito di investire troppo in cuffie appunto per paura di non goderne al massimo ahah

Anche te soffri di acufene? Io evito di investire troppo in cuffie appunto per paura di non goderne al massimo ahah
Mi è comparso a Giugno e da lì in poi è stato un sali scendi, a volte lo sento parecchio, altre volte non ci faccio nemmeno caso :asd:

EnRiXp-WEAkSJo3

Se avete COD, ricordate che premendo il tasto Options sull'app potete gestire ogni singolo pacchetto del gioco e disinstallare tutto quello che volete, risparmiando molto spazio. Io appena finisco la campagna la disinstallo tutto, risparmiando oltre 65GB (praticamente un gioco completo) :asd:

Prima sul menu principale mi si è freezzata la PS5 mentre premevo X per accedere all'elenco download... ho sudato freddo.... non funzionavano i tasti eject e power, ho staccato la presa e poi è ripartito tutto accendendola :paura: al momento evito la rest mode :asd:

Comunque tutti per due mesi hanno insultato Unieuro, poi magari sarò stato fortunato io ma alla fine la console mi è arrivata al D1 e l'ho pagata pure 50€ in meno.
#TeamUnieuro:gab:

C è qualcuno che sta aggiornando il software alla prima accensione? Si blocca spesso e non scarica, il QR code l appnnon me lo prende, sul sito PSN ho letto che è online ma potrebbero esserci rallentamenti dei download perché stanno lavaronadno agli isp, ma meglio chiedere a voi .. non vorrei avere il wifi fallato :rickds:

Mi è comparso a Giugno e da lì in poi è stato un sali scendi, a volte lo sento parecchio, altre volte non ci faccio nemmeno caso :asd:
Acufeni vendicatori uniti!

La ps5 mi sta creando un po di disagio, sento il mio acufene del orecchio destro perfettamente con sta console, quasi preferivo il reattore nucleare della ps4:adrian:

Spero solo che la ps5 non ha problemi di gpu, vedo in rete tanti bug grafici causati da gpu difettose

:sard:

Allora miei cari ragazzi, ieri purtroppo ho saltato il D1 qui perché avevo una visita in ospedale e al ritorno mi sono fiondato sulla console fino a tarda sera :rickds:
Quindi, mi prendo la licenza di giudicare quello di ieri come DayZero e oggi buon D1 a tutti ! :gab:
Vi ringrazio per le 100 pagine che ho dovuto recuperare per via dell'accorpamento dei due topic :facepalm:

Di seguito qualche report fotografico:

Qui stavo stalkerando l'autista, ha fatto altre 2 consegne prima di scendere nella via mi stava facendo salire un'ansia...

rhdr.jpg

Arrivata a casa :chris:

IMG-20201119-143700-034.jpg

Unboxing :ivan:

IMG-20201119-144049-250.jpg

Welcome to the next generation !

n8WGJV.gif

:gab:

IMG-20201119-194926-706.jpg

Allora prime considerazione:

- Esteticamente già mi piaceva e dal vivo mi piace ancora di più, in tutto, nulla escluso, verticale però 100 volte meglio.

- Sia la console che il Dualsense di fattura elevata, belli massicci e non danno l'aria di essere plasticaccia, stupito dalla "pesantezza" del joystick che fa rendere a pieno l'idea della tecnologia interna, la cosa che più mi piace del Dualsense sono i due canali scavati sul dorso superiore che dividono la facciata dalle levette dorsali, pazzesca la cura del dettaglio.

- Dashbord molto più attuale anche se bisogna prendere la mano con la funzionalità invertita del tasto PS, una volta fatto però penso sarà molto più intuitiva.

- Sensazioni del Dualsense pazzesche, soprattutto su Astro, non volevo cambiare e mettere Spiderman, avrei continuato da 0% a 100% per quanto è divertente e ben implementato.

- A livello grafico immagini molto pulite ma non mi è sembrato un salto così ampio, sicuramente le migliorie negli anni a seguire faranno molto più la differenza, facendo il paragone con Spiderman 1 e MM (è vero che il primo l'ho giocato ormai 2 anni fa) non mi pare un distacco abissale, ma comunque una buona differenza si nota soprattutto grazie al RT.

- Silenziosità incredibile a mio avviso, non ho minimamente fatto caso ad essa fino a che (prime 4 ore filate + seconda sessione da altre 2,5 ore) verso la 6 ora di gioco si è accesa la ventola durante un combattimento comune in Spiderman, altrimenti non avevo neanche fatto caso a buttarci l'orecchio, completamente scordata.

- Finito di giocare ho messo in download i giochi della Plus Collection e lasciata in modalità riposo, stamattina era ancora lì, ma dopo aver letto qui dei vari problemi mi sto un po cagàndo sotto :asd: fortuna che avevo chiuso il gioco prima di spegnere.

Non vedo l'ora di tornare a casa per provare qualcosina in più, soprattutto la Collection che per problemi relazionali l'ho praticamente saltata quasi tutta..

Primissime considerazioni, mi è quasi preso un infarto quando ho finito di collegare tutto perché non c'era segnale sulla tv ma fortunatamente era solo perché avevo invertito dei cavi.
Ho una configurazione abbastanza incasinata, tra scatolotto del vr, adattatore della telecamera e amplificatore.
A me lo scatolotto del vr funge benissimo.
Velocità di download con cavo e fibra ultra rapida, aggiornamento del sistema e del pad manco me ne sono accorto e days gone in circa 10 minuti.
L'unica cosa molto lenta sono i salvataggi dal cloud.
Stasera provo days e astrobot

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sono due ore che sto smettando tra montaggio, aggiustaggio del fili e dashboard.
È tutto così bellissimo che a momento mi emozioni. Sto iniziando a capire il menù. È più pratico ma meno immediato e per i miei gusti fin troppo social.
Il DualSense è CLAMOROSO, ho provato al volo solo AstroBot e stavo piangendo e sorridendo nello stesso momento.

La console non mi piace granchè ma questo già lo sapevo, spero in una revisione Slim/Pro il prima possibile. Però è silenziosissima (senza nessun disco inserito, aspetto di metterla alla prova con COD). Devo ancora scaricare qualcosa, installare qualche gioco, rinnovare il Plus.
Tutto stasera, poi nottata fino all'alba come ai vecchi tempi quando entrava in casa una nuova PlayStatation.

Dispiaciuto per la prima volta di aver perso il day-one ma data la situazione non posso lamentarmi. Felice che sia arrivata almeno prima del week-end.
È stato un bel viaggio l'attesa qui con tutti voi.
Arrivata anche a me :bruniii:

Manca ius primae noctis. Arrivata?

Nessuno con problemi di downlaod? Comunque sono 5 minuti che non si sta più bloccando e sta scaricando velocissimo

Scusate ma anche a voi ci mette una vita ad installare i giochi? Io ho preso MK11 e ci sta mettendo 4 ore, è normale sta cosa? Poi dopo un po' la playstation va in modalità riposo quindi devo pure andare ongo tanto a farla ripartire per far riprende l installazione. Help

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro