Si con demons sono incredibiliYes, prese proprio da amazon e le sto trovando spettacolari. Con Demon's Souls fanno tutta la differenza del mondo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si con demons sono incredibiliYes, prese proprio da amazon e le sto trovando spettacolari. Con Demon's Souls fanno tutta la differenza del mondo![]()
Il mio timore è che si sgraffignano il paccoCon sda ho sempre avuto problemi !
Consegne non andate a buon fine anche se ero a casa ,tracking misteriosi,supporto tecnico inesistente
Sarà che il mio fischio nell'orecchio non aiuta ma dal 3 al 5 mi sembra tutti e tre molto similiDovresti scegliere quello che ti risutla più "pulito". Io ho messo quello predefinito e tanti saluti![]()
Sarà che il mio fischio nell'orecchio non aiuta ma dal 3 al 5 mi sembra tutti e tre molto similiforse 3 e 4 quelli migliori ma sono inezie. Servirebbe qualche altro suono differente per valutare
![]()
Mi è comparso a Giugno e da lì in poi è stato un sali scendi, a volte lo sento parecchio, altre volte non ci faccio nemmeno casoAnche te soffri di acufene? Io evito di investire troppo in cuffie appunto per paura di non goderne al massimo ahah
Acufeni vendicatori uniti!Mi è comparso a Giugno e da lì in poi è stato un sali scendi, a volte lo sento parecchio, altre volte non ci faccio nemmeno caso![]()
Arrivata anche a me![]()