Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho provato ma penso di no. Su PS3 se sincronizzi mica appaiono quelli PS4. Oppure si? :asd:
Alla fine conta al sincronizazione su PS5, te li mette sul server e non li perdi più.
Mi sa che su PS4 appaiono quelli PS3 eh, al 99%... Ma poi posso capire che manca il set di astro magari, ma vedermi il conteggio sballato mi triggera, su ps4 ho 4 trofei in meno, stesso account, stesse impostazioni, stesso tutto :rickds:

Su PS3 si vedono quelli PS4 e viceversa.

Mi sa che su PS4 appaiono quelli PS3 eh, al 99%... Ma poi posso capire che manca il set di astro magari, ma vedermi il conteggio sballato mi triggera, su ps4 ho 4 trofei in meno, stesso account, stesse impostazioni, stesso tutto :rickds:
Sì, su PS4 vedi i trofei PS4, PS3 e PSVita. Forse i trofei PS5 su PS4 non si possono vedere come al tempo non si vedevano su PS3 quelli PS4, o magari la cosa è temporanea e col prossimo fw su PS4 fixeranno... :unsisi:

Su PS3 si vedono quelli PS4 e viceversa.
Viceversa lo sapevo perchè ho PS4, ma PS3 non testai la cosa perchè non ho mai sincronizzato di lì dopo aver preso PS4 :asd:
Quindi allora quelli PS4 si devono vedere su PS4. Forse il fatto di avere i trofei con il conteggio di collezionabili ecc "urta" col firmware PS4.

Sì, su PS4 vedi i trofei PS4, PS3 e PSVita. Forse i trofei PS5 su PS4 non si possono vedere come al tempo non si vedevano su PS3 quelli PS4, o magari la cosa è temporanea e col prossimo fw su PS4 fixeranno... :unsisi:
Quindi il conteggio su PS3 e PS4 è diverso ancora oggi vedendo su PS3? Cioè la "vecchia" console resta sempre indietro, sia come numero di trofeo, sia come set visualizzabili?

Ragazzi mi son perso l'aggiornamento del dualsense come faccio per scaricarlo dopo?:facepalm:

Non disperare che prima mi sono spulciato tutte le impostazioni e da qualche parte c era l aggiornamento del pad :rickds:

La Dash è uno spettacolo comunque già mi sono abituato, solo una cosa non ho trovatoz ma forse non si può fare..m le cartelle

Ieri la console era in consegna entro fine giornata, ma quel testa di cazzo del corriere di AMAZON LOGISTICS si è fottuto il pacco con dentro la PS5, notificando la consegna effettuata al mio indirizzo (quindi dichiarando il falso) con tanto di email di avvenuta consegna con orario e tutto quanto. Ero a casa tutto il giorno e non è mai arrivato nessun corriere, né ieri e né oggi.
Adesso attendo il rimborso.
Almeno mi ero preso anche una Series X.
Mamma mia. Aiuto.

Ragazzi mi son perso l'aggiornamento del dualsense come faccio per scaricarlo dopo?:facepalm:
un mio amico è nella tua stessa situazione :sisi:
cercato ovunque e non c è nessuna voce per aggiornare il dualsense
Leggevo su reddit che ogni 24 ore la console (i modo automatico) dovrebbe cercare aggiornamenti per il pad, prova a vedere domani, magari ti spunta la notifica :ibraok:
Se dovessi trovare un modo con il mio amico, ti aggiorno in tempo 0 :ahsisi:

A me l'ha richiesto oggi dopo aver acceso il controller la terza/quarta volta in un'unica sessione con la console sempre accesa.

un mio amico è nella tua stessa situazione :sisi:
cercato ovunque e non c è nessuna voce per aggiornare il dualsense
Leggevo su reddit che ogni 24 ore la console (i modo automatico) dovrebbe cercare aggiornamenti per il pad, prova a vedere domani, magari ti spunta la notifica :ibraok:
Se dovessi trovare un modo con il mio amico, ti aggiorno in tempo 0 :ahsisi:
Il bello stavo impostando il tutto passa il cane schiaccia il pulsante, fallo dopo ciaone al cane??????

Sarà che il mio fischio nell'orecchio non aiuta ma dal 3 al 5 mi sembra tutti e tre molto simili :asd: forse 3 e 4 quelli migliori ma sono inezie. Servirebbe qualche altro suono differente per valutare :asd:
Anche te soffri di acufene? Io evito di investire troppo in cuffie appunto per paura di non goderne al massimo ahah
Acufeni vendicatori uniti!

La ps5 mi sta creando un po di disagio, sento il mio acufene del orecchio destro perfettamente con sta console, quasi preferivo il reattore nucleare della ps4:adrian:

Spero solo che la ps5 non ha problemi di gpu, vedo in rete tanti bug grafici causati da gpu difettose

Anchio soffro di acufeni, comparsi ad aprile e mai piu' andati :(
Io da quel momento non ho piu' usato cuffie... ho paura che li peggiorino. Già cosi (li sento solo nel silenzio) sono una bella rottura di palle, ci manca solo che aumentino di volume. Quindi nel dubbio... stop alle cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro