Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
3. Caricalo con il caricatore del cell :sisi:

Anche io vorrei un oled. Poi vedo che mi costa 2/3 del mio stipendio e rinuncio :sadfrog:
Guarda non me lo dire, lui ha preso il C9 da 65" in offerta il febbraio scorso a 1400 euro. Mi chiedo come cazzarola sia possibile se il CX in offerta è fuori adesso a 2000. Prezzi folli :sadfrog:

Guarda non me lo dire, lui ha preso il C9 da 65" in offerta il febbraio scorso a 1400 euro. Mi chiedo come cazzarola sia possibile se il CX in offerta è fuori adesso a 2000. Prezzi folli :sadfrog:
Ah allora praticamente tutto il mio stipendio :asd: spero che col tempo si abbassino ulteriormente. Comunque già rispetto ad anni fa dove un oled costava 3000 siamo già migliorati :sisi:

Ho visto che internet è esploso negli ultimi giorni con diverse problematiche relative a PS5. Devo fare attenzione a qualcosa in particolare? Non vorrei rovinare la mia console almeno finché non tornano disponibili su Amazon

E niente, ora che le console sono uscite (circa...), e il buzz del pre D1 è passato, mi sta tornando la voglia di un showcase di giochi... Speriamo che i TGA non deludano troppo :asd:

E niente, ora che le console sono uscite (circa...), e il buzz del pre D1 è passato, mi sta tornando la voglia di un showcase di giochi... Speriamo che i TGA non deludano troppo :asd:
metal gear 90s GIF

Aspettative sotto lo zero per i tga :dsax:

Giochi... Non illusioni:draper:
Aspettative sotto lo zero per i tga :dsax:
Va be' ma tu sei in perenne pessimismo... Non conta :trollface:

Ma poi tralasciando i TGA... Uno SoP piccolino?
Hanno una valanga di First e Third esclusivi per la prima metà dell'anno... Non dico nuovi annunci (al momento sarebbero inutili), ma ci serve uno showcase per la line up del First Half 2021.

Giochi... Non illusioni:draper:

Va be' ma tu sei in perenne pessimismo... Non conta :trollface:

Ma poi tralasciando i TGA... Uno SoP piccolino?
Hanno una valanga di First e Third esclusivi per la prima metà dell'anno... Non dico nuovi annunci (al momento sarebbero inutili), ma ci serve uno showcase per la line up del First Half 2021.
Qualcosa Sony dovrà portare ai tga, penso Horizon 2, un SoP me lo aspetto a inizio febbraio.

Qualcosa Sony dovrà portare ai tga, penso Horizon 2, un SoP me lo aspetto a inizio febbraio.
Sì tra l'altro mi dimentico che ormai usano tantissimo pure il format dello SoP monotematico e lungo. Quindi può essere che Horizon se lo gestiscano così. Ma gli altri titoli secondo me hanno bisogno di visibilità.

Ai TGA qualcosa fanno. Lo hanno fatto l'anno scorso con Ghost e mi aspetto replichino, ma sarà UN gioco, non 2-3 :asd:

Demon soul è semplicemente fuori parametro !
E questo è solo il primo gioco next gen...
L’illuminazione è incredibile!
Ora devo terminare dark soul 3...sarà un trauma dopo aver giocato questo remake ??‍♂️

Appena finita una sessione di tre orette a Demon's, mamma mia che giocone :bruniii:
Oggi prima giornata che ho potuto dedicare seriamente a PS5, ho giocato un po' a tutto: Astro (sempre più bello), COD, Demon's, una goduria costante. E ho ancora Bugsnax anche solo da avviare e Spider-Man e Sackboy che mi attendono il mese prossimo, che lancio della madonna, c'è davvero l'imbarazzo della scelta su cosa giocare :asd:

Continuo ad essere stupito da quanto sia silenziosa la console in game, dopo tre ore di Demon's mi sono tolto le cuffie ed era ancora una tomba.

Per fortuna domani è domenica, altra giornata per infognarsi per benino prima dell'inizio della settimana. Ora però è il tempo del riposo, questa sera nei tunnel di Stonefang io e il mio pg ne abbiam viste fin troppe :sard:

EnYxrANW8AMRr7a

Se avessi preso una PS5 prenotandola a settembre, ora saresti troppo occupato a giocare a DeS per pensarci :trollface:

Probabilmente noi che abbiamo problemi siamo più attivi nel topic, a chi va tutto liscio difficilmente viene voglia di scrivere post ma si starà godendo la console.
Eccomi, anche perché se una cosa funziona l’utente tende a giocare, chi ha problemi viene a lamentarsi sul forum e lo usa come come valvola di sfogo.

Per chi ha problemi con il download della doppia versione, controllate se avete la spunta sulla versione ps5 del gioco e non sulla ps4, andate sull’icona del gioco, tasto option e poi c’è una voce del tipo Versione gioco o una roba del genere, a me con valhalla e spiderman fa scegliere fra ps5 e ps4.

Secondo voi se il gioco esce, il codice come lo faccio ad ottenere se lo compro digitale?

:woo:

Piccolo OT, Immobile lo conosce un amico di scuola, e mi raccontava che è davvero ignorante. Ma in senso buono, non ha studiato da ragazzo. Lo hanno preso guardandolo giocare in un istituto tecnico. Era poverissimo, manco le sigarette poteva permettersi. Il resto è storia. Questo per dire che nella vita mai abbattersi.
Il tuo amico ti ha riempito di fesserie. Sono di Torre A. Conosco Ciro e la sua famiglia da sempre sono una famiglia di lavoratori ma non povera, Ciro non ha mai fumato a scuola le superiori le ha fatte a Torino perché già era un calciatore della Juventus. Per la play al contrario non so se lo becco glielo chiedo può essere anche che l ho abbia fatto apposta , visto che il suo hobby preferito è il videogiocare

Ieri sera mi ha fatto scaricare la versione 1.002 di demon soul...confermate ?
Patch molto piccola,sapete cosa ha cosa serve ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro