Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono andato da Unieuro. In lontananza vedo PS5 con su il cartello 409,99 euro! Cioè sembra l'affare del secolo. Mi avvicino: PS5 mai arrivata e a quel prezzo erano le PS4 Pro.

Secondo me, il prezzo a cui hanno proposto PS5 è quasi un regalo. Basta vedere a quanto girano le PS4 Pro o la Nintendo Switch! Questo ha fatto si che andasse a ruba. Ripeto 499 euro è un regalo, guardando i prezzi delle altre console

dal d1 gioco, installo e metto in stand by...tutto procede bene. Durata pad superiore alle aspettative, silenziossima e zero calore. avanti così!! Il motto è : poche seghe pochi problemi:tè:

Secondo me, il prezzo a cui hanno proposto PS5 è quasi un regalo. Basta vedere a quanto girano le PS4 Pro o la Nintendo Switch! Questo ha fatto si che andasse a ruba. Ripeto 499 euro è un regalo, guardando i prezzi delle altre console

Secondo me è folle l'attuale prezzo di ps4 pro. Del resto si giustifica con il fatto che Ps5 è introvabile e la ps4 ha venduto sfaceli, appena la nuova si troverà nei negozi la precedente calerà di brutto.

Secondo me è folle l'attuale prezzo di ps4 pro. Del resto si giustifica con il fatto che Ps5 è introvabile e la ps4 ha venduto sfaceli, appena la nuova si troverà nei negozi la precedente calerà di brutto.
Ho pensato anche io alla cosa e credo che un posizionamento più aggressivo di PS4/PS4 Pro potrebbe avere un senso nell'attuale mercato console.
Se ipoteticamente si potessero trovare PS4 Slim a 199 € e PS4 Pro a 299€, sarebbero coperte praticamente tutte le fasce di prezzo e l'acquisto della old gen potrebbe comunque aver senso visto il grande parco titoli, oltre ad un supporto che proseguirà per almeno un altro anno.
Ovviamente va capito se la cosa sarebbe economicamente sostenibile per Sony, che sicuramente dispone di analisti degni di tal nome e non improvvisati come me. :asd:

Si, alla fine è anche quello. Non si può proporre PS4 Pro a quel prezzo, anche se è un'ottima macchina.

Stavo pensando: l'assenza totale dei caricamenti è per certo un bene? Cioè, quei pochi secondi, potevano servire per prendersi una pausa, riorganizzare le idee in attesa di un boss, concentrarsi. Ora, così, le cose non diventano troppo frenetiche?

dal d1 gioco, installo e metto in stand by...tutto procede bene. Durata pad superiore alle aspettative, silenziossima e zero calore. avanti così!! Il motto è : poche seghe pochi problemi:tè:
Infatti a volte un pò di "ignoranza" farebbe bene, da quando ho iniziato a leggerr testimonianze di coil whine e simili.. quel "zzz" della ps5 ha iniziato a darmi più fastidio del normale :lebron:

Infatti a volte un pò di "ignoranza" farebbe bene, da quando ho iniziato a leggerr testimonianze di coil whine e simili.. quel "zzz" della ps5 ha iniziato a darmi più fastidio del normale :lebron:
vabbè ma da accesa un minimo rumore lo deve pur fare, altrimenti è spenta :asd:

Ora che l'ho provato meglio con Astro, il pad è veramente next-gen. Il feeling è pazzesco

La prima volta che ho sparato in Astro ho goduto troppo :bruniii:

Allora se nn ho capito male la maggior parte di chi ha ps5 si starà sfasciando tutto il week a provarla e nn ha problemi o errori strani di alcun tipo!!!

mentre alcuni (in percentuale decisamente minore) sta riscontrando bug da tutte le parti e ogni volta che avviano la console devono accendere anche un cero e pregare!!

sbaglio!??

Voglia di Ps5 in ogni caso!!!
Io è da venerdì sera che mi sto sfasciando di brutto, questa console è una vera goduria :asd:
Dio benedica l'uscita di giovedì con tutto il weekend davanti :ohyess:
Ora che l'ho provato meglio con Astro, il pad è veramente next-gen. Il feeling è pazzesco

La prima volta che ho sparato in Astro ho goduto troppo :bruniii:
Io quando ho fatto il livello con pioggia, grandine e vento sono rimasto a bocca aperta, pazzesco. Mai provata una cosa simile

Si, alla fine è anche quello. Non si può proporre PS4 Pro a quel prezzo, anche se è un'ottima macchina.

Stavo pensando: l'assenza totale dei caricamenti è per certo un bene? Cioè, quei pochi secondi, potevano servire per prendersi una pausa, riorganizzare le idee in attesa di un boss, concentrarsi. Ora, così, le cose non diventano troppo frenetiche?
No anzi, non hai la frustrazione di dover aspettare e quindi anche in caso di sconfitta pesa decisamente meno. Fare Demon's e poi passare a Bloodborne è traumatico, lato caricamenti :asd:

vorrei prendermi delle cuffie da usare col filo attaccandole al pad di ps5/series X, per party e sentire l'audio in game, qualcuno ha avuto esperienza con le Fnatic React?

vorrei prendermi delle cuffie da usare col filo attaccandole al pad di ps5/series X, per party e sentire l'audio in game, qualcuno ha avuto esperienza con le Fnatic React?
Io ho preso su Amazon delle cuffie della Koss, comodissime. Sono quelle con l'archetto nell'orecchio. Sì sente potentissimo tanto che ho dovuto abbassare il volume in Demon's :asd:
Amazon product

Resoconto degli ultimi giorni, ho la ps5 da giovedi, e a parte un errore nello scaricare Warzone, sistemato semplicemente riscaricandolo (si è fermato la prima volta dopo 30 min), non ho avuto alcun problema, e c’ho fatto di tutto, da gioco con disco, a gioco online, ad astro... il primo giorno la misi pure in rest mode .... perfetta, e anzi dopo questi giorni mi ricredo anche sulla rumorosità, silenziosa e pochissimo calore generato

La mia PS5 continua a fare un rumore fastidioso di sottofondo quando sto giocando a qualcosa. Appena torno al menu principale della console il suono sparisce. Ho visto che ci sono anche altri video su YT di questo problema. Non è una cosa troppo rumorosa e giocando sempre con le cuffie praticamente non noto nulla. Ma non vorrei che fosse un problema “serio”.

C’è qualche fix disponibile? Ne sapete qualcosa? È successo anche a voi?

La mia PS5 continua a fare un rumore fastidioso di sottofondo quando sto giocando a qualcosa. Appena torno al menu principale della console il suono sparisce. Ho visto che ci sono anche altri video su YT di questo problema. Non è una cosa troppo rumorosa e giocando sempre con le cuffie praticamente non noto nulla. Ma non vorrei che fosse un problema “serio”.

Magari la tua unità "soffre" di Coil Whine.

Magari la tua unità "soffre" di Coil Whine.

Sì, leggevo qualcosa del genere infatti. Ma c’è qualche soluzione o dichiarazione in merito da parte di Sony?

Stessa roba anche a me, c'è chi dice che è un etichetta, secondo me è semplicemente del coil whine. E' tipo un ronzio elettrico

Stessa roba anche a me, c'è chi dice che è un etichetta, secondo me è semplicemente del coil whine. E' tipo un ronzio elettrico

Esatto, tipo un lieve ronzio elettrico. Se fosse presente in ogni console non mi darebbe fastidio, perché tanto gioco con le cuffie. Ma avercelo solo io (o comunque in pochi) mi irrita un po’.

Ci sono soluzioni?

Sì, leggevo qualcosa del genere infatti. Ma c’è qualche soluzione o dichiarazione in merito da parte di Sony?
Se è l'etichetta staccata nella ventola la soluzione è aprirla come si vede sul tubo, a tuo rischio e pericolo però. Nell'altro caso invece non c'è nulla da fare ma non è assolutamente un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro