U
Utente cancellato 52895
Avere un MacBook in questa generazione torna utile: ricaricherò il pad con lo stesso caricabatterie 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

io faccio parte di entrambi i gruppiAllora se nn ho capito male la maggior parte di chi ha ps5 si starà sfasciando tutto il week a provarla e nn ha problemi o errori strani di alcun tipo!!!
mentre alcuni (in percentuale decisamente minore) sta riscontrando bug da tutte le parti e ogni volta che avviano la console devono accendere anche un cero e pregare!!
sbaglio!??
Voglia di Ps5 in ogni caso!!!
Ad occhio e croce sembra vada un pò a "fondoschiena" leggendo anche su altri forum, ma in linea di massima sembra che sia un lancio con meno problemi di altri e ci si aspettava qualche problema in più vista la produzione in tempi di lockdown e smartworking anche per i lavoratori sony, PS3 e xbox360 (ma anche ps4) sembra ne avessero molti di più!!Allora se nn ho capito male la maggior parte di chi ha ps5 si starà sfasciando tutto il week a provarla e nn ha problemi o errori strani di alcun tipo!!!
mentre alcuni (in percentuale decisamente minore) sta riscontrando bug da tutte le parti e ogni volta che avviano la console devono accendere anche un cero e pregare!!
sbaglio!??
Voglia di Ps5 in ogni caso!!!

che palle ste cose, anche perchè di sti tempi te la devi tenere cosìComunque per quanto riguarda il rumore generato dalla console, la mia ha questo ronzio che fa quando parte il gioco,anche se non fortissimo, risulta davvero scocciante quando ci fai caso. Piu' che altro avendo vicino la series x che è muta completamente anche in game. Stessa identica cosa la ps5 del mio vicino di casa, testato personalmente.
Idem..a me addirittura si sente il ronzio anche nella dashboard, è abbastanza fastidioso, specialmente se poi si pensa al fatto che ci sono console super silenziose.Comunque per quanto riguarda il rumore generato dalla console, la mia ha questo ronzio che fa quando parte il gioco,anche se non fortissimo, risulta davvero scocciante quando ci fai caso. Piu' che altro avendo vicino la series x che è muta completamente anche in game. Stessa identica cosa la ps5 del mio vicino di casa, testato personalmente.
Il rumore del lettore ad avvio di gioco è normale, poi dovrebbe interrompersi però. Nel mio caso dura pochi secondi, stranoComunque per quanto riguarda il rumore generato dalla console, la mia ha questo ronzio che fa quando parte il gioco,anche se non fortissimo, risulta davvero scocciante quando ci fai caso. Piu' che altro avendo vicino la series x che è muta completamente anche in game. Stessa identica cosa la ps5 del mio vicino di casa, testato personalmente.

Devi attivare l'HDMI avanzata. La PS5 richiede 18 Gbps di banda nell'HDMI e certi televisori ne richiedono l'abilitazione manuale. E molti TV hanno solo le HDMI 2 o 3 abilitateNon so se sia la sezione giusta per chiedere, e nel caso mi scuso in anticipo. Il mio televisore supporta l'HDR, però in alcuni giochi tipo Demon's Souls mi dice che l'HDR non si può selezionare perchè non è supportato dal mio televisore, come mai?
Anche a me oggi si è freezata con un crash di Miles Morales, in una delle prime missioni al cenone di Natale, la cutscene si è fermata, l'ultimo dialogo continuava ad andare e poi silenzio, è rimasto cosi' per un minuto e la console si è spenta.A me si è freezata a un viaggio rapido di Miles Morales.
Riamasta sul nero e non rispondeva più ma tenendo premuto per tanto tempo il tasto di spegnimento alla fine si è spenta.
Allora se nn ho capito male la maggior parte di chi ha ps5 si starà sfasciando tutto il week a provarla e nn ha problemi o errori strani di alcun tipo!!!
sbaglio!??
Comunque a voi Demon o Spiderman quanto diceva il tempo da disco per l'installazione? Non ho capito come mai coi dischi PS4 cambia zero, eppure il lettore è più veloce di quello PS4 che io sappia. Tipo ora sto installando un gioco da 46 giga (ora finalmente si vede il peso in "diretta" dell'installazione) e ci metterà 40 minuti.
Sono cose che mi son successe molte volte con PS4. E' però legato al gioco, non alla console. Anche gli sviluppatori sono nuovi su questo firmware. Poi dipende da loro...tipo il gioco Sleeping Dogs continuo a crashare mentre sei in auto a tutta velocità, lo rigiocai l'anno scorso...mai lo avvierò su PS5Anche a me oggi si è freezata con un crash di Miles Morales, in una delle prime missioni al cenone di Natale, la cutscene si è fermata, l'ultimo dialogo continuava ad andare e poi silenzio, è rimasto cosi' per un minuto e la console si è spenta.
All'inizio mini infartino dovuto al fatto che il controller non la accendeva, il bottone power faceva beep ma la console non si accendeva, ma alla seconda volta che l'ho premuto è ripartita e mi ha fatto un rebuild database.
Ho letto che in teoria la roba del power button che funziona solo alla seconda volta è normale procedura di un hard crash, quindi se vi capita non vi allarmate.
(Presumo, ma è una teoria mia, che faccia fare automaticamente un power cycle con la prima pressione del bottone e con la seconda faccia ripartire la console)

In alto a destra Account PSN - > Profilo - > GiochiComunque durata del pad ottima, l'ho caricato la sera del day1 e giocando a spiderman tutti i giorni ho ancora 2 tacche. Non so dove si vedono le ore di gioco, però penso che almeno 8/10h le avrò fatte![]()

Comunque ho notato che si può vedere anche dalla tag psn, sono 6,6h + 1,46h quindi si tornano le 8h. Ottima durataIn alto a destra Account PSN - > Profilo - > Giochi![]()

Sono cose che mi son successe molte volte con PS4. E' però legato al gioco, non alla console. Anche gli sviluppatori sono nuovi su questo firmware. Poi dipende da loro...tipo il gioco Sleeping Dogs continuo a crashare mentre sei in auto a tutta velocità, lo rigiocai l'anno scorso...mai lo avvierò su PS5![]()
Stessa cosa successa a me nello stesso punto del gioco!Anche a me oggi si è freezata con un crash di Miles Morales, in una delle prime missioni al cenone di Natale, la cutscene si è fermata, l'ultimo dialogo continuava ad andare e poi silenzio, è rimasto cosi' per un minuto e la console si è spenta.
All'inizio mini infartino dovuto al fatto che il controller non la accendeva, il bottone power faceva beep ma la console non si accendeva, ma alla seconda volta che l'ho premuto è ripartita e mi ha fatto un rebuild database.
Ho letto che in teoria la roba del power button che funziona solo alla seconda volta è normale procedura di un hard crash, quindi se vi capita non vi allarmate.
(Presumo, ma è una teoria mia, che faccia fare automaticamente un power cycle con la prima pressione del bottone e con la seconda faccia ripartire la console)