Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Carinissimi gli omaggi ai vari giochi "importanti" del mondo Playstation in GPU Jungle, ho apprezzato in particolar modo Il bot Alucard che esce dalla bara, guarda lo stopwatch e si rimette a dormire.

Se è l'etichetta staccata nella ventola la soluzione è aprirla come si vede sul tubo, a tuo rischio e pericolo però. Nell'altro caso invece non c'è nulla da fare ma non è assolutamente un problema.

Potresti linkarmi un video?
Aprire la console significa perdere la garanzia?

Esatto, tipo un lieve ronzio elettrico. Se fosse presente in ogni console non mi darebbe fastidio, perché tanto gioco con le cuffie. Ma avercelo solo io (o comunque in pochi) mi irrita un po’.

Ci sono soluzioni?
Non tutti lo hanno, . Potresti anche fare una prova a cambiare ciabatta o presa elettrica.Alle volte dipende anche da questo.

Ora che l'ho provato meglio con Astro, il pad è veramente next-gen. Il feeling è pazzesco

La prima volta che ho sparato in Astro ho goduto troppo :bruniii:
Io quando uso l'arco rimango scioccato, sembra veramente di tirare la corda e tenerla in tensione. Veramente pazzesco, non smetterò mai di dirlo. Spero vivamente che vengano utilizzate queste future e non finiscano come il rumble hd di switch.

Ad ogni modo io ho iniziato a giocare col fuoco :trollface: :paura:

IMG-20201122-135701.jpg

Esatto, tipo un lieve ronzio elettrico. Se fosse presente in ogni console non mi darebbe fastidio, perché tanto gioco con le cuffie. Ma avercelo solo io (o comunque in pochi) mi irrita un po’.

Ci sono soluzioni?
Se è coil whine è una cosa assolutamente innocua, non indica un malfunzionamento. Se questo è il tuo unico problema secondo me ti conviene lasciar stare e goderti la console tanto poi hai detto che giochi con le cuffie quindi neanche te ne accorgi.

Avessi avuto io la fortuna di avere solo il coil whine :asd:

Basta cercare qualsiasi video di Teardown sul tubo. Anche quello ufficiale Sony che è molto chiaro. Qui invece spiegato il problema dell'etichetta staccata. E si se la apri invalidi la garanzia.
Smontare la ventola non invalida la garanzia e anzi lo puoi fare tranquillamente per pulirla. Solo togliere l'adesivo che copre il connettore la invalida (fino a che anche in europa non renderanno illegali gli stupidi sticker),

Comunque al 99% non è l'adesivo, è stato solo un caso unico che i siti stanno riportando per fare click. Se la ventola colpisce qualcosa genera un rumore molto più fastidioso e molto diverso da un ronzio elettrico.

Ma il team di Ueda è rimasto o se n'è andato con lui? Cioè questa sarà la prima gen senza un big SCEJ game di quel tipo? :sadfrog:

Quindi oggi quale novità? Esce l'acido dalla console che corrode il pavimento? Crescono i funghi in ambienti troppo umidi? Il surriscaldamento crea uno sfaldamento del continuum spazio-temporale? Ditemi ditemi :sisi:

Quindi oggi quale novità? Esce l'acido dalla console che corrode il pavimento? Crescono i funghi in ambienti troppo umidi? Il surriscaldamento crea uno sfaldamento del continuum spazio-temporale? Ditemi ditemi :sisi:
Ma a quello che faceva le scintille e poi puzza di bruciato che fine ha fatto ?!

Smontare la ventola non invalida la garanzia e anzi lo puoi fare tranquillamente per pulirla. Solo togliere l'adesivo che copre il connettore la invalida (fino a che anche in europa non renderanno illegali gli stupidi sticker),

Comunque al 99% non è l'adesivo, è stato solo un caso unico che i siti stanno riportando per fare click. Se la ventola colpisce qualcosa genera un rumore molto più fastidioso e molto diverso da un ronzio elettrico.
Sì sì ma io infatti, parlando di Teardown, mi riferivo proprio al sigillo. Aprire la play come nel video invalida la garanzia.

Non lo so però io l'ho messa in riposo per caricare il pad e non so se si riaccenderà mai
:trollface:

Ragazzi, è possibile collegare un hard disk esterno alla console per installarci roba PS4 o ci sono possibili bug ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro