Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è l'etichetta staccata nella ventola la soluzione è aprirla come si vede sul tubo, a tuo rischio e pericolo però. Nell'altro caso invece non c'è nulla da fare ma non è assolutamente un problema.
Non tutti lo hanno, . Potresti anche fare una prova a cambiare ciabatta o presa elettrica.Alle volte dipende anche da questo.Esatto, tipo un lieve ronzio elettrico. Se fosse presente in ogni console non mi darebbe fastidio, perché tanto gioco con le cuffie. Ma avercelo solo io (o comunque in pochi) mi irrita un po’.
Ci sono soluzioni?
Io quando uso l'arco rimango scioccato, sembra veramente di tirare la corda e tenerla in tensione. Veramente pazzesco, non smetterò mai di dirlo. Spero vivamente che vengano utilizzate queste future e non finiscano come il rumble hd di switch.Ora che l'ho provato meglio con Astro, il pad è veramente next-gen. Il feeling è pazzesco
La prima volta che ho sparato in Astro ho goduto troppo![]()
Basta cercare qualsiasi video di Teardown sul tubo. Anche quello ufficiale Sony che è molto chiaro. Qui invece spiegato il problema dell'etichetta staccata. E si se la apri invalidi la garanzia.Potresti linkarmi un video?
Aprire la console significa perdere la garanzia?
Se è coil whine è una cosa assolutamente innocua, non indica un malfunzionamento. Se questo è il tuo unico problema secondo me ti conviene lasciar stare e goderti la console tanto poi hai detto che giochi con le cuffie quindi neanche te ne accorgi.Esatto, tipo un lieve ronzio elettrico. Se fosse presente in ogni console non mi darebbe fastidio, perché tanto gioco con le cuffie. Ma avercelo solo io (o comunque in pochi) mi irrita un po’.
Ci sono soluzioni?
Smontare la ventola non invalida la garanzia e anzi lo puoi fare tranquillamente per pulirla. Solo togliere l'adesivo che copre il connettore la invalida (fino a che anche in europa non renderanno illegali gli stupidi sticker),Basta cercare qualsiasi video di Teardown sul tubo. Anche quello ufficiale Sony che è molto chiaro. Qui invece spiegato il problema dell'etichetta staccata. E si se la apri invalidi la garanzia.
Ps5 ha presa hdmi 2.1 e cavo hdmi 2.0 ?!
Allora la news sul cavo 2.0 era una balla...Entrambi HDMI 2.1.
Ma a quello che faceva le scintille e poi puzza di bruciato che fine ha fatto ?!Quindi oggi quale novità? Esce l'acido dalla console che corrode il pavimento? Crescono i funghi in ambienti troppo umidi? Il surriscaldamento crea uno sfaldamento del continuum spazio-temporale? Ditemi ditemi![]()
È morto mi sa...Ma a quello che faceva le scintille e poi puzza di bruciato che fine ha fatto ?!
Sì sì ma io infatti, parlando di Teardown, mi riferivo proprio al sigillo. Aprire la play come nel video invalida la garanzia.Smontare la ventola non invalida la garanzia e anzi lo puoi fare tranquillamente per pulirla. Solo togliere l'adesivo che copre il connettore la invalida (fino a che anche in europa non renderanno illegali gli stupidi sticker),
Comunque al 99% non è l'adesivo, è stato solo un caso unico che i siti stanno riportando per fare click. Se la ventola colpisce qualcosa genera un rumore molto più fastidioso e molto diverso da un ronzio elettrico.
Non lo so però io l'ho messa in riposo per caricare il pad e non so se si riaccenderà maiQuindi oggi quale novità? Esce l'acido dalla console che corrode il pavimento? Crescono i funghi in ambienti troppo umidi? Il surriscaldamento crea uno sfaldamento del continuum spazio-temporale? Ditemi ditemi![]()
Ma era chiaramente una trollata. Figurati se davvero uscivano le scintille.Ma a quello che faceva le scintille e poi puzza di bruciato che fine ha fatto ?!
Si ma sembra cappato nella banda passante. Fuffa per chi non se ne intende, diciamo che è per intenditori smanettoniAllora la news sul cavo 2.0 era una balla...
Quindi raggiunge 4k@120 teoricamente
Quindi non li raggiungeSi ma sembra cappato nella banda passante. Fuffa per chi non se ne intende, diciamo che è per intenditori smanettoni