Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato a scaricare batman dalla PS PLUS Collection ma continua a dirmi che i file sono corrotti e quindi mi cancella quello che ho scaricato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho scaricato anche crash e tutto è andato liscio.

raga, ho provato ad attaccare il joystick della play 1 ma non trovo lo slot sulla ps5 qualcuno ha riscontrato lo stesso problema..??
ah si e anche la memory card non so dove ficcarla.. forse 2 mb è poco ma prenderò quella da 10 mb quando calano i prezzi su amazo
Seth Meyers Yes GIF by Late Night with Seth Meyers

Ho provato a scaricare batman dalla PS PLUS Collection ma continua a dirmi che i file sono corrotti e quindi mi cancella quello che ho scaricato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho scaricato anche crash e tutto è andato liscio.
Sembra l'errore che si ha su PS4 da Novembre 2018 con i giochi usciti PRIMA di quella data e fa a chi solitamente ha telecom. Fa anche a me su PS4. Sicuro ti cancella tutto anche se non fai "elimina"? Su PS4 basta continuare a premere riprendi a ripetizione finchè non riprende. Oppure mettere in pausa, cambiare linea collegando la console sulla linea del cellulare tramite hotspot e scaricare un mezzo giga di dati, poi senza mettere in pausa ritornare nelle impostazioni di rete e ricollegarla come al solito, continuerà il download fino alla fine.
Pensavo con PS5 sto problema non l'avrei più avuto...

Sembra l'errore che si ha su PS4 da Novembre 2018 con i giochi usciti PRIMA di quella data e fa a chi solitamente ha telecom. Fa anche a me su PS4. Sicuro ti cancella tutto anche se non fai "elimina"? Su PS4 basta continuare a premere riprendi a ripetizione finchè non riprende. Oppure mettere in pausa, cambiare linea collegando la console sulla linea del cellulare tramite hotspot e scaricare un mezzo giga di dati, poi senza mettere in pausa ritornare nelle impostazioni di rete e ricollegarla come al solito, continuerà il download fino alla fine.
Ma come può esserci un nesso tra provider e download dei file? :hmm:

ahahaha ...ho l'incubo di quel messaggio su Ps4 ..alcuni titoli ho anche desistito a riscaricarli. pensavo non si ripresentasse più su Ps5...vabbe
A me non lo faceva con tutti i giochi ( oddio io ne ho pochi cmq in Digitale) ma solo e sempre con gli stessi. Dubito possa esserci un nesso con l'ISP ( esempio Ogni Fifa mi faceva cosi )
Sicuramente si scaricherà da fonti come Akamai ..probabile che come dice Andromeda abbiano loro dei file corrotti , probabilmente passando da Cellullare in hotspot il routing e diverso ed accedi ad altri repository

Oramai non stupisce più nulla ??‍♂️
No ma non è una cosa che può avere senso. Se viene effettuato un check della connessione e risulta ok la connettività psn non si può attribuire il problema al provider.
Più plausibile che alcuni file si corrompano nel salvataggio su SSD o che ancora più probabile siano già corrotti alla fonte.

No ma non è una cosa che può avere senso. Se viene effettuato un check della connessione e risulta ok la connettività psn non si può attribuire il problema al provider.
Più plausibile che alcuni file si corrompano nel salvataggio su SSD o che ancora più probabile siano già corrotti alla fonte.
No ma infatti hai ragione,sembra roba senza senso !
Ma se capita pure questo evidentemente ci sono spiegazioni a noi ignote

Ma come può esserci un nesso tra provider e download dei file? :hmm:
Bho, fa anche in America ma solo o per la maggior parte su chi ha un determinato provider pure lì, da noi abbiamo centinaia di casi con telecom e sporadici con vodafone o altri, qualcosa dipenderà per forza. E' tropo un caso se ci pensi che ovunque fa di più ha chi ha per la maggior parte quel determinato provider. A meno che è statistica: esistono più utenti telecom in italia rispetto ad altri e quindi in rapporto ci può stare stiano più su telecom.
Di fatto è un problema che Sony si porta da Novembre 2018 e non lo ha risolto. Io in un certo periodo ogni cosa che scaricavo precedente a quella data avevo l'errore e spesso non lo risolvevo con quel metodo lì (ecco perchè non credo al file corrotto), lo risolsi sfruttando i 50 giga miei e di mio fratello che abbiamo su iliad :asd:

Il bello è che su ps4 lo avevo scaricato quando lo avevano dato come gioco mensile...ora provo con il cellulare come mi hai suggerito ;)

Avviando i giochi PS4 sulla 5 ho notato una cosa strana. I colori in game li vedo meno marcati mentre l'HUD di gioco compresi i menù premendo start sono come li ricordavo. E' strano....avevo pensato di rivedere un po' le impostazioni della TV ma con Astro era tutto perfettamente colorato e perfetto quindi non ho toccato nulla :rickds:

Su PS4 mi capitava spesso e infatti ho Telecom, per adesso mai successo su PS5.

Per scaricare senza dover stare a cliccare riprendi di continuo bastava mettere la console in modalità riposo, in quel modo il download non si blocca più

Comunque cercare di sminuire qualsiasi problema software abbiano le console è più stupido di quelli che effettivamente si preoccupano per ogni cosa. Just saying.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro