Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque cercare di sminuire qualsiasi problema software abbiano le console è più stupido di quelli che effettivamente si preoccupano per ogni cosa. Just saying.
Non è la questione di sminuire, ma forse di parlare solo di quello è assai noioso.
Soprattutto per chi vuole godersi console e giochi.

Problemi software e hardware ci saranno sempre anche tra qualche anno, ma se non sbaglio ci sono anche i topic adatti.

Non è la questione di sminuire, ma forse di parlare solo di quello è assai noioso.
Soprattutto per chi vuole godersi console e giochi.

Problemi software e hardware ci saranno sempre anche tra qualche anno, ma se non sbaglio ci sono anche i topic adatti.
Uno che compra la consolle e si ritrova a non riuscire a scaricare nulla, con vari freeze/crash è logico che venga a scriverlo qui essendo una novità del momento. Tra qualche anno non credo proprio che non potrai mettere la consolle in rest mode o avrai i bug dei download.

Avviando i giochi PS4 sulla 5 ho notato una cosa strana. I colori in game li vedo meno marcati mentre l'HUD di gioco compresi i menù premendo start sono come li ricordavo. E' strano....avevo pensato di rivedere un po' le impostazioni della TV ma con Astro era tutto perfettamente colorato e perfetto quindi non ho toccato nulla :rickds:
Io ho avuto un problema con AC 3. Nel senso che l'HDR si vedeva tutto slavato. Ma penso sia per l'incapacità di Ubisoft più che altro :asd: con gli altri giochi tutto ok. Anzi con Cuphead ho colori più corretti per un cartone animato anni 30 :sisi:

Uno che compra la consolle e si ritrova a non riuscire a scaricare nulla, con vari freeze/crash è logico che venga a scriverlo qui essendo una novità del momento. Tra qualche anno non credo proprio che non potrai mettere la consolle in rest mode o avrai i bug dei download.
Infatti, chiunque abbia avuti problemi (me compreso, con l'installazione del disco di spidey) siamo stati collaborativi nel farli risolvere :ahsisi:
Nessuno sminuisce niente, i problemi software ci sono :asd:

Alla fine anch'io ho ceduto alla legge della basetta

Quello nel riflesso del tv sono io in ray tracing:sard:

Due persone che avevano avuto problemi gravi nei giorni scorsi e stavano per mandare la console in assistenza, alla fine hanno risolto con un reset tramite la modalità provvisoria e adesso la console va perfettamente. Questo per dire che sono problemi molto fastidiosi e che fanno sicuramente girare le palle, ma alla fine risolvibili, probabilmente anche aspettare un aggiornamento fw non sarebbe una brutta idea (penso sia questione di giorni)

Avviando i giochi PS4 sulla 5 ho notato una cosa strana. I colori in game li vedo meno marcati mentre l'HUD di gioco compresi i menù premendo start sono come li ricordavo. E' strano....avevo pensato di rivedere un po' le impostazioni della TV ma con Astro era tutto perfettamente colorato e perfetto quindi non ho toccato nulla :rickds:
Io l'ho notato in No Man's Sky (unico gioco portato da PS4 a PS5); però direi che mi sembrano più equilibrati rispetto a prima... c'erano momenti, quando lo giocavo su PS4, in cui mi dava quasi fastidio guardarli

Alla fine anch'io ho ceduto alla legge della basetta

Quello nel riflesso del tv sono io in ray tracing:sard:

Io mi ci sto trovando onestamente da dio, comodissima, bella esteticamente e per esporre i pad vicino la console e, soprattutto, controller sempre carichi e senza più la minima preoccupazione :asd:

Oltretutto, visto che qualcuno lo chiedeva, quando la carica è completa la basetta blocca la carica e i led si spengono :sisi:

Io mi ci sto trovando onestamente da dio, comodissima, bella esteticamente e per esporre i pad vicino la console e, soprattutto, controller sempre carichi e senza più la minima preoccupazione :asd:

Oltretutto, visto che qualcuno lo chiedeva, quando la carica è completa la basetta blocca la carica e i led si spengono :sisi:
Inoltre rimangono puliti, perché il bianco sarà elegante ma si sporca pure con l'aria a momenti.

Tenendo il pad nel cassetto già iniziava ad avere alcune macchioline dietro, e sono passati solo 5 giorni.

Concordo, penso che addirittura durante questa settimana arriverà un aggiornamento firmware.

youtube ci ha messo ore per renderizzare in 4k 2 video da 30 secondi caricati direttamente da ps5 ( ma non fa uscire la spunta per HDR )

al netto della compressione di youtube non si vedono male ( su ps5 i video sono migliori )

piccola chicca,su ps5 si può scegliere l'immagine di copertina del video,che verrà visualizzata sia nei video su ps5,sia su youtube in automatico,vedere il primo video postato dove l'immagine l'ho scelta direttamente da ps5 (non ho usato share factory )

youtube ci ha messo ore per renderizzare in 4k 2 video da 30 secondi caricati direttamente da ps5 ( ma non fa uscire la spunta per HDR )

al netto della compressione di youtube non si vedono male ( su ps5 i video sono migliori )

piccola chicca,su ps5 si può scegliere l'immagine di copertina del video,che verrà visualizzata sia nei video su ps5,sia su youtube in automatico,vedere il primo video postato dove l'immagine l'ho scelta direttamente da ps5 (non ho usato share factory )

Demon's è veramente fuori parametro, davvero avere un titolo con una grafica simile al lancio è impensabile :asd:
Poi il fatto che dopo 3-4 ore filate di gioco la console sia ancora fresca e silenziosa mi stupisce ogni volta. Per non parlare dei caricamenti, praticamente inesistenti qualsiasi cosa fai nel gioco. Quante soddisfazioni mi sta dando sta console, è una goduria utilizzarla :bruniii:

Lascio anche un po' di screen fatti nelle prime tre aree del gioco, se volete godere :sisi:

EnZJGRbXMAI1hMP

EnYC2uRWEAMCKAQ

EnXjeKYWMAI-1JL

nHkc8VL.jpg

bqoesHv.jpg

ZM3KEYV.jpg

4VwYFho.jpg

RPEpMJr.jpg

zrfRQPW.jpg

iFkexgf.jpg

aYRHr3X.jpg

YUyXzSr.jpg

hcMQ6QE.jpg

hlYqVAq.jpg

SGF2M24.jpg

EnYxrANW8AMRr7a

Raga potreste linkare la base di ricarica please?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amazon product

Ma è esaurita al momento

Ultima modifica:
Ahaha è vero ?
Bell’impiantino,descrivi ?
Sub cosa hai ?
La ps5 forse ha poco spazio sopra ,però sta bene li
Allora intanto l'impianto l'ho fatto negli anni, so che le casse dovrebbero essere tutte della stessa marca ma pazienza, mi trovo molto bene così.

La tv è un oled Sony AF8
Ampli NAD T753
Centrale B&W CC6
Anteriori Bose 501
Sub B&W ASW 1000
Posteriori Bose 301

L'impianto audio mi accompagna ornai sin dall'era ps360 (a parte casse anteriori e sub che ho addirittura dall'era 128 bit), non ha le ultimissime codifiche ma mi piace ancora molto come si sente :sisi:

Allora intanto l'impianto l'ho fatto negli anni, so che le casse dovrebbero essere tutte della stessa marca ma pazienza, mi trovo molto bene così.

La tv è un oled Sony AF8
Ampli NAD T753
Centrale B&W CC6
Anteriori Bose 501
Sub B&W ASW 1000
Posteriori Bose 301

L'impianto audio mi accompagna ornai sin dall'era ps360 (a parte casse anteriori e sub che ho addirittura dall'era 128 bit), non ha le ultimissime codifiche ma mi piace ancora molto come si sente :sisi:
Se e equilibrato e suona bene direi che non c’è motivo di cambiare /aggiornare
Per le codifiche alla fine ci sono altri modi per eluderle sentendo sempre bene !
L’importante è essere soddisfatti nel proprio ambiente ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro