Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi cerco di avviare Demons e mi si blocca sulla schermata di gioco dove esce lo sfondo dei quest'ultimo.. mai avuto problemi da quando ho preso la console.. che può essere?
Molto strano. Demon's, a differenza di Miles Morales, non dovrebbe provocare ne freeze ne crash eventuali. Ho fatto oltre 60 ore lisce come l'olio.

Non perde mica tempo Sony :asd:

PS5 PRO È GIÀ NEI PIANI DI SONY? SPUNTA UN NUOVO BREVETTO

PlayStation 5 è appena arrivata sul mercato e ci sono tantissimi giocatori che ancora non sono riusciti ad accaparrarsene una a causa di gravi problemi di scorte... eppure, in rete già si vocifera di una PS5 Pro, una console mid-generation che potrebbe essere destinata ad affiancare la nuova console come già accaduto in passato con PS4 pro.

Ad alimentare tali speculazioni è la stessa Sony attraverso un brevetto di recente scoperta. Depositato nel gennaio del 2019 ma pubblicato solamente lo scorso luglio, il documento descrive un sistema dotato di una doppia GPU, con una deputata al controllo dell'output HDMI e l'altra a supporto della prima, in grado di intervenire ogni qualvolta il carico aumenta e si verificano dei cedimenti. Un upgrade del genere è potenzialmente in grado di spingere la fedeltà grafica verso livelli ancora superiori, pertanto non stupisce che in molti lo abbiano associato ad un'evoluzione dell'hardware di PlayStation 5. Dopotutto, a sostegno di tale ipotesi c'è il recente passato di Sony, che ha abbracciato la filosofia delle console mid-generation durante la scorsa generazione. Chiaramente, il brevetto da solo non rappresenta una prova schiacciante, alla luce di quanto appena riferito non ci stupiremmo se Sony optasse per una mossa del genere.

Cercando, leggo sia una cosa di Agosto poi hanno scoperto che era riferito sto brevetto a modelli scartati in fase di sviluppo della console.

2 piccolezze che mi hanno migliorato la giornata:
fifa 21 dalle attività ha l’accesso diretto all carriera :ooo:
con la ps5 spenta premendo dal telecomando il tasto disney plus (o le altre app) la play sia accende direttamente su quella app :ooo:

Ragazzi cerco di avviare Demons e mi si blocca sulla schermata di gioco dove esce lo sfondo dei quest'ultimo.. mai avuto problemi da quando ho preso la console.. che può essere?
Ma guarda ,per assurdo mi è successo la primissima volta che lo avviato,stessa cosa,rimaneva sulla schermata del cavaliere di schiena,ma la console non era bloccata...tolto e rimesso il cd ed è partito normalmente
Ora dopo 20 ore di gioco non lo ha piu fatto

Ma guarda ,per assurdo mi è successo la primissima volta che lo avviato,stessa cosa,rimaneva sulla schermata del cavaliere di schiena,ma la console non era bloccata...tolto e rimesso il cd ed è partito normalmente
Ora dopo 20 ore di gioco non lo ha piu fatto
Ho riavviato la console ed ha funzionato.. tutto ok!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro