Però immagino che prolunghino la garanziaMica te la sostituiscono![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però immagino che prolunghino la garanziaMica te la sostituiscono![]()
Dico la garanzia non prevede la sostituzione così. Bensì la riparazione in caso di problemi. Te la sostituiscono solo se ci sono danni gravi non accidentali. Quindi se stai pensando di manometterla apposta lascia stare che se ne accorgonoPerò immagino che prolunghino la garanzia![]()
Ma figurati, Amazon non li guarda nemmeno i prodotti. Ho consegnato la mia PS5 difettosa al corriere giovedì 26 ottobre alle 10:30 del mattino. Intorno alle 21:00 dello stesso giorno ho ricevuto la comunicazione di poste italiane che la console era arrivata alla filiale in Emilia. Il giorno dopo in mattinata ho ricevuto la notifica del rimborso da parte della mia banca. Tutto questo nonostante nelle policy scrivano che il rimborso dovrebbe arrivare dopo circa 5-7 giorni dopo averlo controllato.Dico la garanzia non prevede la sostituzione così. Bensì la riparazione in caso di problemi. Te la sostituiscono solo se ci sono danni gravi non accidentali. Quindi se stai pensando di manometterla apposta lascia stare che se ne accorgono![]()
Ora te lo valutano una decina di euro.Riscrivo qui il mess che ho scritto nel topic sbagliato![]()
Per chi ha portato la PS4 da gamestop per PS5: per caso avete portato un secondo pad? Se sì quanto ve lo hanno valutato?
Si è sempre a 30fps.
Prima, ora non è più così. Ora sostituzione e rimborso sono solo nel primo mese (ora a dire il vero tra covid e feste il periodo ultimo è 31 gennaio)... Dopo questo lasso e fino al 24esimo mese ovviamente, prima se la vengono a prendere e te la riparano, in caso non riescono a ripararla te ne mandano una nuova o ti rimborsano, ovviamente tutto a 0 euro per il consumatore, tutti i viaggio sono a carico loro, sia ritiro che poi riconsegna, sia nuova consegna del prodotto sostitutivoMa figurati, Amazon non li guarda nemmeno i prodotti. Ho consegnato la mia PS5 difettosa al corriere giovedì 26 ottobre alle 10:30 del mattino. Intorno alle 21:00 dello stesso giorno ho ricevuto la comunicazione di poste italiane che la console era arrivata alla filiale in Emilia. Il giorno dopo in mattinata ho ricevuto la notifica del rimborso da parte della mia banca. Tutto questo nonostante nelle policy scrivano che il rimborso dovrebbe arrivare dopo circa 5-7 giorni dopo averlo controllato.
Anche un anno e mezzo dopo basta dire ad Amazon perché non funziona e ti fanno un rimborso completo o la sostituzione senza problemi (mi è successo con uno smartphone), e senza nemmeno guardarla.
A meno che non sia cambiato ora col covid mi sembra strano. La faccenda dello smartphone era un'acquisto di metà 2018 che mi hanno sostituito senza battere ciglio a fine 2019 usando sempre il solito formatPrima, ora non è più così. Ora sostituzione e rimborso sono solo nel primo mese (ora a dire il vero tra covid e feste il periodo ultimo è 31 gennaio)... Dopo questo lasso e fino al 24esimo mese ovviamente, prima se la vengono a prendere e te la riparano, in caso non riescono a ripararla te ne mandano una nuova o ti rimborsano, ovviamente tutto a 0 euro per il consumatore, tutti i viaggio sono a carico loro, sia ritiro che poi riconsegna, sia nuova consegna del prodotto sostitutivo
prima provano la riparazione, poi se non riescono sostituzione (sempre se l'articolo è disponibile) o rimborsoA meno che non sia cambiato ora col covid mi sembra strano. La faccenda dello smartphone era un'acquisto di metà 2018 che mi hanno sostituito senza battere ciglio a fine 2019 usando sempre il solito formatIl processo è sempre lo stesso, e come sempre mi sembra non facciano alcun controllo.
Ho capito, ma quello che dicevo è che a me non è ancora capitato che propongano la riparazione. Anche di recente sono passati direttamente per la sostituzione/rimborso in seguito alla segnalazione di un problema. Il supporto amazon mi sembra come sempre il più veloce e quello più morbido in termini di gestione, non ci sono le epopee di altri shop.prima provano la riparazione, poi se non riescono sostituzione (sempre se l'articolo è disponibile) o rimborso
Io ho reso un monitor venduto e spedito da amazon (warehouse) per Backlight bleeding molto accentuato e in 2 giorni mi hanno rimborsato in toto.Prima, ora non è più così. Ora sostituzione e rimborso sono solo nel primo mese (ora a dire il vero tra covid e feste il periodo ultimo è 31 gennaio)... Dopo questo lasso e fino al 24esimo mese ovviamente, prima se la vengono a prendere e te la riparano, in caso non riescono a ripararla te ne mandano una nuova o ti rimborsano, ovviamente tutto a 0 euro per il consumatore, tutti i viaggio sono a carico loro, sia ritiro che poi riconsegna, sia nuova consegna del prodotto sostitutivo
quello è sicuro... io sinceramente due volte ho usufruito della garanzia, la prima volta è successo quello che hai detto tu, la seconda volta lo smartphone non ne voleva più sapere di ricaricarsi, se lo sono venuti a prendere, hanno provato a ripararlo, dopo 1 settimana hanno detto che on era riparabile e mi hanno proposto o la sostituzione o il rimborso, ero nel secondo anno di garanziaHo capito, ma quello che dicevo è che a me non è ancora capitato che propongano la riparazione. Anche di recente sono passati direttamente per la sostituzione/rimborso in seguito alla segnalazione di un problema. Il supporto amazon mi sembra come sempre il più veloce e quello più morbido in termini di gestione, non ci sono le epopee di altri shop.
Naa, anche io come gli altri ho dovuto rendere un prodotto proprio pochi giorni fa, comprato un anno e mezzo fa e dato che non era più disponibile mi hanno rimborsato l'intera cifra e se lo sono preso a casa senza spendere 1 euro..e magari mi avessero proposto la riparazione, avrei preferitoPrima, ora non è più così. Ora sostituzione e rimborso sono solo nel primo mese (ora a dire il vero tra covid e feste il periodo ultimo è 31 gennaio)... Dopo questo lasso e fino al 24esimo mese ovviamente, prima se la vengono a prendere e te la riparano, in caso non riescono a ripararla te ne mandano una nuova o ti rimborsano, ovviamente tutto a 0 euro per il consumatore, tutti i viaggio sono a carico loro, sia ritiro che poi riconsegna, sia nuova consegna del prodotto sostitutivo
Beh anch'io dopo aver finito spider man, cod e astro ce l'ho spenta da giorni.E poi c'è un mio caro amico che ha preso PS5 al D1, ha finito Miles in due giorni + Astro e da allora la tiene spenta e non se la fila più. Caviale ai porci
Se sei multiconsolaro si, ma questo mio amico è solo stronzoBeh anch'io dopo aver finito spider man, cod e astro ce l'ho spenta da giorni.
Quando sei multiconsolaro devi pensare a tutti i tuoi "figli"![]()
Il rimborso è una cosa la sostituzione è un altra. PS5 non sarà reperibile in maniera fluida per ancora molti mesi figurati se ve la sostituiscono. Senza contare che il Coil Whine non è un difetto che fa entrare in gioco rimborso o sostituzione. Inoltre non è più vero che non controllano niente. Che difetto aveva la tua PS5?Ma figurati, Amazon non li guarda nemmeno i prodotti. Ho consegnato la mia PS5 difettosa al corriere giovedì 26 ottobre alle 10:30 del mattino. Intorno alle 21:00 dello stesso giorno ho ricevuto la comunicazione di poste italiane che la console era arrivata alla filiale in Emilia. Il giorno dopo in mattinata ho ricevuto la notifica del rimborso da parte della mia banca. Tutto questo nonostante nelle policy scrivano che il rimborso dovrebbe arrivare dopo circa 5-7 giorni dopo averlo controllato.
Anche un anno e mezzo dopo basta dire ad Amazon perché non funziona e ti fanno un rimborso completo o la sostituzione senza problemi (mi è successo con uno smartphone), e senza nemmeno guardarla.