Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finitela di Spammare

In attesa della conferma della spedizione di Mediaworld vi chiedo solo posso trasferire tutti i salvataggi dal cloud plus Ps4 a quello Ps5 o bisogna farlo tramite chiavetta usb? E per quanto riguarda i temi e gli avatar anche loro vengono trasferiti su Ps5 in automatico?

Su PS5, correggetemi se dico un'inesattezza, non è possibile usare USB per trasferire i save, ma solo il cloud del PS+ Maelstorm
Giusto. Ed io ne sto soffrendo con Watch Dogs che non so perchè non lo carica e da errore, poco fa dopo 12 tentativi l'ha messo... (succede a molti).
Se l'unica alternativa ha problemi non va bene. Si muovessero ad aggiornare, almeno i file di salvataggio ce li facessero mettere su chiavetta :(
Post automatically merged:

In attesa della conferma della spedizione di Mediaworld vi chiedo solo posso trasferire tutti i salvataggi dal cloud plus Ps4 a quello Ps5 o bisogna farlo tramite chiavetta usb? E per quanto riguarda i temi e gli avatar anche loro vengono trasferiti su Ps5 in automatico?
Tramite chiavetta sì, puoi farlo SOLO per i save PS4. Quindi da PS4 a PS5 e viceversa per i giochi PS4. I temi non funzionerebbero su PS5 perchè la dashboard è diversa.
I giochi PS5 su chiavetta o HD esterno non si possono mettere, solo su cloud se si è plus.

Una volta sincronizzato l’account su PS5, ritrovi tutto in automatico: tutti i tuoi save sul Cloud, tutti i tuoi acquisto nella Raccolta (giochi e avatar, i temi non sono compatibili), ecc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il rimborso è una cosa la sostituzione è un altra. PS5 non sarà reperibile in maniera fluida per ancora molti mesi figurati se ve la sostituiscono. Senza contare che il Coil Whine non è un difetto che fa entrare in gioco rimborso o sostituzione. Inoltre non è più vero che non controllano niente. Che difetto aveva la tua PS5?
Coil whine, che ovviamente non hanno controllato.

Edit: Fra l'altro pure Sony Direct in usa sta accettando rimborsi o sostituzione in base alla possibilità per il whine, dato che lo hanno ritenuto un problema reale di alcune unità.

Ultima modifica:
Ieri dopo quasi 40 ore ho terminato la mia prima run a Demon's Souls, che esperienza ragazzi, mi ha ripagato ogni singolo minuto di attesa di PS5 c'è poco da dire :asd:

Adesso, NG+ e platino a parte che farò con calma, è tempo di concentrarsi su quella perla di Sackboy, mentre per Natale c'è già Miles Morales in lista :predicatore:

A me comunque fa sorridere il fatto che fino a 2 settimane fa quasi nessuno sapeva dell'esistenza stessa del Coil Whine o di cosa significasse. Ora sembra ci sia l'isteria di massa. Sicuramente alcune unità sono più predisposte a questo "problema" ma leggendo un po' in giro tanti sembra che lo vanno a cercare con il lumicino :asd:

A me comunque fa sorridere il fatto che fino a 2 settimane fa quasi nessuno sapeva dell'esistenza stessa del Coil Whine o di cosa significasse. Ora sembra ci sia l'isteria di massa. Sicuramente alcune unità sono più predisposte a questo "problema" ma leggendo un po' in giro tanti sembra che lo vanno a cercare con il lumicino :asd:
Su Google sarà tra le parole più cercate del mese...

In un certo senso il coil whine può pure starci, anche se magari uno è grave e altri 999999 no, però diciamo che può starci. Ma volgiamo parlare della sfiammata? I primi giorni sembrava che il case prendesse a fuoco pure guardandolo, inevec come sempre puttanate internettiane :rickds:

Che PS5pro ci sarà è sicuro e sinceramente lo spero (anche perchè portando indietro PS5 per prendere la PRO con un 100/150€ cioè una cifra irrisoria abbiamo un bel boost di prestazioni fino a fine generazione), faranno come con PS4pro che alla fine ha funzionato bene come modello di console mid generation, hanno semplicemente raddoppiato la GPU e rimasto identico tutto il resto, i giochi esclusivi non ci sono stati e tutti i giochi son stato sviluppati pensando anche alla versione PS4 per poi farla “enchanted” per PRO. Insomma per me è un qualcosa che funziona e che non scontenta nessuno.

Comunque nel caso vi interessasse provare anche l’effetto novità del DualSense sappiate che Fortnite sfrutta tutte le funzioni. Trigger adattivi e feedback aptico. Il gioco è quello che è, ma tutto va egregiamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che PS5pro ci sarà è sicuro e sinceramente lo spero (anche perchè portando indietro PS5 per prendere la PRO con un 100/150€ cioè una cifra irrisoria abbiamo un bel boost di prestazioni fino a fine generazione), faranno come con PS4pro che alla fine ha funzionato bene come modello di console mid generation, hanno semplicemente raddoppiato la GPU e rimasto identico tutto il resto, i giochi esclusivi non ci sono stati e tutti i giochi son stato sviluppati pensando anche alla versione PS4 per poi farla “enchanted” per PRO. Insomma per me è un qualcosa che funziona e che non scontenta nessuno.
Io voglio prima vedere come va a finire con il dlss di AMD. Se viene fuori un lavoro come si deve che funziona egregiamente anche su console le mid gen possono rimanere lì dove sono per quanto mi riguarda :asd:

Che migliorie pensate potrebbero avere le mid-gen? Cioè davvero potrebbero i giochi fra 3 anni faticare? O uscire nettamente meglio (sotto quali aspetti?) su console ancora più potenti?

Che migliorie pensate potrebbero avere le mid-gen? Cioè davvero potrebbero i giochi fra 3 anni faticare? O uscire nettamente meglio (sotto quali aspetti?) su console ancora più potenti?

120 fps su un’ampia gamma di titoli (?), cominciare a buttare un occhio all’8K (? tra 3 anni come tecnologia comincierà a girare come i 4K al tempo) e garantire i 4K-60fps-RTX (?).

Assolutamente nulla di necessario e indispensabile, pero alla fine fare un modello con doppia GPU a 500,00€ trovo sia un qualcosa in piu che non scontenta nessuno come successo nella scorsa generazione.

Per me il modello PS4pro ha funzionato, io sono stato soddisfatto dell’upgrade dopo 3 anni fatto con circa 100€ di spesa.
E chi è voluto rimanere con PS4 non è stato assolutamente lasciato indietro.

Tra 3 anni versione Slim e Pro ci stanno tutte.

Ho ricevuto, finalmente, PS5.

Ogni tanto in preda allo sconforto venivo a leggere qualche impressione qui. Ci sono ancora i problemi legati a possibili “brick” con la modalità riposo? Meglio evitarla per ora?

Qualche accortezza necessaria per evitare di fare danni?

Ho ricevuto, finalmente, PS5.

Ogni tanto in preda allo sconforto venivo a leggere qualche impressione qui. Ci sono ancora i problemi legati a possibili “brick” con la modalità riposo? Meglio evitarla per ora?

Qualche accortezza necessaria per evitare di fare danni?
Disattiva la modalità riposo ...il resto tutto ok per ora ??‍♂️

Non riesco ad installare l'ultima patch di Ghost, la 1.17, dopo il poco meno di un giga di download mi esce l'errore CE-107857-8 proprio come conclude il download. Leggo che fa anche a COD, Demon's Souls ecc sin dal lancio della console. E' questo l'errore sui download/coda che si diceva? C'è qualche soluzione?

Non riesco ad installare l'ultima patch di Ghost, la 1.17, dopo il poco meno di un giga di download mi esce l'errore CE-107857-8 proprio come conclude il download. Leggo che fa anche a COD, Demon's Souls ecc sin dal lancio della console. E' questo l'errore sui download/coda che si diceva? C'è qualche soluzione?
Ghost per cosa sta ?tsushima?
Se dovesse essere l’errore del download,devi fare ricostruzione del database!
Però prima accertati,vedi se effettivamente non riesci a scaricare nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro