Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto. Ed io ne sto soffrendo con Watch Dogs che non so perchè non lo carica e da errore, poco fa dopo 12 tentativi l'ha messo... (succede a molti).Su PS5, correggetemi se dico un'inesattezza, non è possibile usare USB per trasferire i save, ma solo il cloud del PS+ Maelstorm
Tramite chiavetta sì, puoi farlo SOLO per i save PS4. Quindi da PS4 a PS5 e viceversa per i giochi PS4. I temi non funzionerebbero su PS5 perchè la dashboard è diversa.In attesa della conferma della spedizione di Mediaworld vi chiedo solo posso trasferire tutti i salvataggi dal cloud plus Ps4 a quello Ps5 o bisogna farlo tramite chiavetta usb? E per quanto riguarda i temi e gli avatar anche loro vengono trasferiti su Ps5 in automatico?
In attesa della conferma della spedizione di Mediaworld vi chiedo solo posso trasferire tutti i salvataggi dal cloud plus Ps4 a quello Ps5 o bisogna farlo tramite chiavetta usb? E per quanto riguarda i temi e gli avatar anche loro vengono trasferiti su Ps5 in automatico?
Coil whine, che ovviamente non hanno controllato.Il rimborso è una cosa la sostituzione è un altra. PS5 non sarà reperibile in maniera fluida per ancora molti mesi figurati se ve la sostituiscono. Senza contare che il Coil Whine non è un difetto che fa entrare in gioco rimborso o sostituzione. Inoltre non è più vero che non controllano niente. Che difetto aveva la tua PS5?
Evviva!!!!PS5 Pro 2023 confirmed![]()
Certo che è detto, le pro faranno 4k "pieno" e 60 fps o 8k farlocco a 30.Non è detto questa volta, secondo me. E se accade non certo in tempi brevi come con PRO.
Su Google sarà tra le parole più cercate del mese...A me comunque fa sorridere il fatto che fino a 2 settimane fa quasi nessuno sapeva dell'esistenza stessa del Coil Whine o di cosa significasse. Ora sembra ci sia l'isteria di massa. Sicuramente alcune unità sono più predisposte a questo "problema" ma leggendo un po' in giro tanti sembra che lo vanno a cercare con il lumicino![]()
In un certo senso il coil whine può pure starci, anche se magari uno è grave e altri 999999 no, però diciamo che può starci. Ma volgiamo parlare della sfiammata? I primi giorni sembrava che il case prendesse a fuoco pure guardandolo, inevec come sempre puttanate internettianeA me comunque fa sorridere il fatto che fino a 2 settimane fa quasi nessuno sapeva dell'esistenza stessa del Coil Whine o di cosa significasse. Ora sembra ci sia l'isteria di massa. Sicuramente alcune unità sono più predisposte a questo "problema" ma leggendo un po' in giro tanti sembra che lo vanno a cercare con il lumicino![]()
Io voglio prima vedere come va a finire con il dlss di AMD. Se viene fuori un lavoro come si deve che funziona egregiamente anche su console le mid gen possono rimanere lì dove sono per quanto mi riguardaChe PS5pro ci sarà è sicuro e sinceramente lo spero (anche perchè portando indietro PS5 per prendere la PRO con un 100/150€ cioè una cifra irrisoria abbiamo un bel boost di prestazioni fino a fine generazione), faranno come con PS4pro che alla fine ha funzionato bene come modello di console mid generation, hanno semplicemente raddoppiato la GPU e rimasto identico tutto il resto, i giochi esclusivi non ci sono stati e tutti i giochi son stato sviluppati pensando anche alla versione PS4 per poi farla “enchanted” per PRO. Insomma per me è un qualcosa che funziona e che non scontenta nessuno.
Che migliorie pensate potrebbero avere le mid-gen? Cioè davvero potrebbero i giochi fra 3 anni faticare? O uscire nettamente meglio (sotto quali aspetti?) su console ancora più potenti?
Disattiva la modalità riposo ...il resto tutto ok per ora ??Ho ricevuto, finalmente, PS5.
Ogni tanto in preda allo sconforto venivo a leggere qualche impressione qui. Ci sono ancora i problemi legati a possibili “brick” con la modalità riposo? Meglio evitarla per ora?
Qualche accortezza necessaria per evitare di fare danni?
Ghost per cosa sta ?tsushima?Non riesco ad installare l'ultima patch di Ghost, la 1.17, dopo il poco meno di un giga di download mi esce l'errore CE-107857-8 proprio come conclude il download. Leggo che fa anche a COD, Demon's Souls ecc sin dal lancio della console. E' questo l'errore sui download/coda che si diceva? C'è qualche soluzione?