Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ghost per cosa sta ?tsushima?
Se dovesse essere l’errore del download,devi fare ricostruzione del database!
Però prima accertati,vedi se effettivamente non riesci a scaricare nulla
Sì lui :asd: Non è sul download, il download lo finisce, è sull'installazione della patch. Ora ho riprovato due volte a riscaricarla e non ho risolto, parte la "copia in corso" e come arriva al 99% da errore.

EDIT: l'unica cosa che noto è che il download va più lento del solito. Ho provato a iniziare il download di un gioco "x" a caso e vado veloce al massimo della mia linea per quello. Strano.

Ultima modifica:
Raga , postate le vostre postazioni ps5 che siamo curiosi :sisi: :gab:

Dunque....era un problema mio...o meglio, dell'hard disk esterno. C'è qualche problema con sti hard disk esterni. Non mi ero ricordato che il gioco l'avevo spostato lì dopo averlo re-installato. Anche un altro gioco l'ho reinstallato e poi spostato lì. Perchè messi su PS5 e poi su HD esterno? Perchè volevo vederli al volo su PS5 (un'oretta :asd: ) e non dovendoli giocare li ho messi nell'esterno. Cos'è successo...ho ricostruito il database e i due giochi sono spariti dall'HD esterno. Evidentemente nello spostamento erano andati in vacca ma li vedevo (e sprecavano spazio) ora son spariti (recuperando spazio sull'esterno) e dunque mi vien da dire < grazie al caxxo che la patch non la installava, il gioco "non c'era" >

Bho...d'ora in poi evito allora. Installo un gioco solo quando devo giocarlo su PS5 e bon.

Dunque....era un problema mio...o meglio, dell'hard disk esterno. C'è qualche problema con sti hard disk esterni. Non mi ero ricordato che il gioco l'avevo spostato lì dopo averlo re-installato. Anche un altro gioco l'ho reinstallato e poi spostato lì. Perchè messi su PS5 e poi su HD esterno? Perchè volevo vederli al volo su PS5 (un'oretta :asd: ) e non dovendoli giocare li ho messi nell'esterno. Cos'è successo...ho ricostruito il database e i due giochi sono spariti dall'HD esterno. Evidentemente nello spostamento erano andati in vacca ma li vedevo (e sprecavano spazio) ora son spariti (recuperando spazio sull'esterno) e dunque mi vien da dire < grazie al caxxo che la patch non la installava, il gioco "non c'era" >

Bho...d'ora in poi evito allora. Installo un gioco solo quando devo giocarlo su PS5 e bon.
Sti hard disk esterni più problemi che altro ...
Ed io ne avevo preparato uno con tutti i giochi ps4 che volevo provare sulla 5...vabbè li continuò a giocare sulla pro va!!
Post automatically merged:

Raga , postate le vostre postazioni ps5 che siamo curiosi :sisi:
sembra lontano perché per far entrare tutto ho dovuto mettere il grandangolo...la ps5 è li sulla destra in fondo in fondo :asd:

Ultima modifica:
Sti hard disk esterni più problemi che altro ...
Ed io ne avevo preparato uno con tutti i giochi ps4 che volevo provare sulla 5...vabbè li continuò a giocare sulla pro va!!
Post automatically merged:

sembra lontano perché per far entrare tutto ho dovuto mettere il grandangolo...la ps5 è li sulla destra in fondo in fondo :asd:

Sembra la foto della stanzetta delle bambole :asd:

La PS5 l'avrei messa in verticale al posto della barchetta :sisi:

Spettacolare, adoro questo stile :sisi: Tra l'altro ps5 vista così meravigliosa. La tv mi sembra fuori bolla, pende a sinistra. Dai un'occhiata alla staffa :chris:
Se volessi fare il pignolo, non hai centrato il logo della tv alla canalina :trollface:
E manca la Xbox ... :asd:

Comunque le AirPods Pro collegandole al tv funzionano...da capire se cosi si hanno tutte le funzioni che si avrebbero collegandole alla ps5!!

Capita anche a voi che dopo aver giocato togliete il disco di gioco e lo trovate un po' caldo?

Non ricordo se lo faceva anche su PS4

Capita anche a voi che dopo aver giocato togliete il disco di gioco e lo trovate un po' caldo?

Non ricordo se lo faceva anche su PS4
Oggi ho tolto il disco dopo un paio d'ore di WD Legion (anche meno in realtà) ed era caldo. Credo sia normale visto che scalda da sotto la console e ogni tanto il disco gira sempre :sisi:

Spettacolare, adoro questo stile :sisi: Tra l'altro ps5 vista così meravigliosa. La tv mi sembra fuori bolla, pende a sinistra. Dai un'occhiata alla staffa :chris:
Se volessi fare il pignolo, non hai centrato il logo della tv alla canalina :trollface:
Dopo aver montato la staffa mi sono reso conto che pende un mm a sinistra ?

Prima o poi lo sistemerò ??

Passo solo per bullarmi del fatto che ho una ps5 dal d1 ancora impacchettata. Chiaramente quando succede l'unica cosa interessante dell'anno? Nello stesso momento in cui decidono di mandarmi all'estero per lavoro. :asd:
Buon gaming a tutti, io scarterò il tutto a natale ormai

La postazione è provvisoria perché sto per cambiare casa: nella nuova disposizione la tv sarà incassata nel muro, il mobile sotto sarà più basso e più profondo con la play sempre verticale ma sarà in posizione centrale.

Comunque io non ho nessun problema con la modalità riposo, così come rumori vari: se mi avvicino e mi attacco con l’orecchio alla play sento il rumore della ventola, ma dal divano dopo 4 ore filate di gioco non sento nulla. Discorso riscaldamento: dopo 4 ore ho notato che era tiepida ma solo nella parte bassa e principalmente nella parte posteriore.

IMG-20201202-164711.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro