- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,840
Eccomi... ho iniziato a Performance RT, poi ho pensato di provare Fedeltà. Mi ha dato proprio fastidio, sembrava andare a rallentatore O_OIo dopo aver finito MM a 60 fps ho provato la modalità a 30 nel ng+ e non la riuscivo a sopportare.
Una analoga sensazione di "fastidio" l'ho avuta giocando per la prima volta dopo tanto tempo a Yoshi per switch, non so a che res vada ma passare dai giochi super nitidi di ps5 a questo ha reso palese ai miei occhi la differenza di risoluzione.
Eppure finora avevo sempre giocato benissimo a 30fps e con risoluzioni inferiori.
?
Io spero che questa console non ci stia abituando bene (o spero che la differenza fastidiosa sia dovuta al fatto che la differenza è evidente in un lasso di tempo infinitesimale sullo stesso gioco) perché se no qua sono cazzì
E' dal 19 Novembre che gioco a 60 FPS, Astro, Ghostrunner, Crash 4 e ora Miles che ho paura di ritornare ai 30... a proposito ma TLoU2 Parte II su PS5 è a 60FPS? Perché devo farmi ancora la modalità Realismo, e se è a 60... wow... e se non è a 60, beh, sarà il momento della verità

Ma non solo per la comodità in se di metterlo lì il pad quando non giochi più e riprenderlo carico la sessione dopo, ma proprio per la qualità della ricarica, il pad dura nettamente di più. Nelle ultime tre settimane ho giocatoa Cyberpunk, un gioco che ha una vibrazione leggera in pochi punti di gioco e nessun tipo di feedback coi grilletti ecc essendo in versione PS4, dopo 7/8 ore di gioco finivano le tacche e lo mettevo a caricare con la ricarica del cellulare, che è buona come ricarica. Ora con Immortals che ha anche il feedback dei grilletti dura oltre le 10 ore