Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il headset ufficiale è introvabile come la console, oppure si trova da qualche parte? Ho visto pieno di Dualsense nei vari Mediaworld e Unieuro, ma manco un headset ufficiale.
Proverò a dare un’occhiata nei negozi. Con poche PS5 in circolazione, dubito che siano andate troppo a ruba.Non si trovano facilmente, ma nelle ultime settimane ci sono stati vari restock su amazon e nei negozi, infatti molti le hanno prese tranquillamente. Ora sono finite di nuovo, pare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehm ma Hitman 3 supporta i dorsali del dualsenseIncredibile il difetto che fa saltare fuori Hitman 3 ai dorsali L2 e R2 e lo stick alto: in pratica quando estraggo un'arma per esempio (stick alto) i dorsali diventano più duri e fanno un rumore spugnoso, incastrandosi leggermente a metà, ripongo l'arma e la cosa sparisce.
Lo fa solo con Hitman 3.
Hitman 2 non mi ha mai dato alcun problema fino ad ieri, ancora poco fa ho fatto la prova e il difetto non si presenta sul secondo capitolo.
Ho dovuto disattivare l'opzione Grilletti Adattivi dal menù controlli, non capisco ma lasciandola attiva il dualsense praticamente si buggava.Ehm ma Hitman 3 supporta i dorsali del dualsense![]()
Quanto dovrebbe durare la batteria delle Pulse?
Dopo tre ore e mezza su un gioco PS4, audio a metà, già hanno perso una tacca. Normale?
Microfono attivo ma non usato
Non è che hanno fatto un lavoro minuziosissimo sull'adaptive e tu lo hai scambiato per un bug?Ho dovuto disattivare l'opzione Grilletti Adattivi dal menù controlli, non capisco ma lasciandola attiva il dualsense praticamente si buggava.
I due dorsali diventavano duri, strano rumore spugnoso dello stick su, insomma non rispondeva bene. Sembra strano, ma lo è.
Solo per i save dei giochi PS4, quelli PS5 puoi solo salvarli nel cloudE' possibile fare un backup salvataggio a penna
a usb e poi rimetterlo nella ps5?