Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me al posto del platino di sackboy esce l'icona di dazn ?Anche a me dal profilo la lista giochi è diventata assurda, giochi mai avviati e giochi che poi clicco dentro ed esce altroPare stia succedendo a tanti.
L'ho detto il primo giornoSoltanto io trovo l’elenco dei trofei e la gestione degli stessi tremendamente scomoda su PS5? Lo stesso vale per la gestione dei party e degli amici. Era meglio su PS4 (a parte la lentezza con la quale caricava il tutto). Possibile che in Sony non riescano a fare una buona UI?
Io mi perdo un po’ ogni volta, anche se ho capito bene come funziona il sistema, però resta comunque poco intuitivo.L'ho detto il primo giornoSpero cambino
Soprattutto lato amici/party che devi fare 3/4 passaggi per andare dove vuoi...
No vabbè ti abitui ovvio, e arrivi al punto che fai quel che devi e nemmeno te ne accorgi, però ci son troppi passaggi secondo me. Sui trofei invece è una questione di gusto, per me son troppo grandi ed era meglio in verticale. Poi quelli nascosti devi fare due passaggi per vedere nome e descrizione ma era così anche su PS4 tutto sommato.Io mi perdo un po’ ogni volta, anche se ho capito bene come funziona il sistema, però resta comunque poco intuitivo.
Control non lo avevo giocato su Ps4 alla fin fine, quindi me lo scarico sicuro; non ho capito ancora bene come funzionano le "scorciatoie" per arrivare ad una precisa missione ed azzerare i caricamenti; ma lo si fa partendo dalla Home della console? immagino riguardi soprattutto i giochi "digital" ; ma vorrei capire come smanettare per "risparmiare" tempo!Con Control Ultimate Edition e Destruction All Stars abbiamo altri due bei titoli che mettono a lustro le capacità di PS5
Caricamenti azzerati su D:AS ed è una goduria, ottima implementazione del Dualsense in entrambi i titoli, ottimo utilizzo del sistema Attività (in Control puoi far partire singole missioni direttamente dalle card attività e ti dice anche il tempo di completamento residuo, in D:AS puoi far partire direttamente i match online dal menù della PS5, senza passare da quello del gioco ed entrare direttamente in partita). Oltretutto entrambi i giochi supportano anche la feature delle guide in-game
Ottimo davvero
Sui trofei non mi trovo benissimo, avevo già chiesto anche io; in pratica per vedere i trofei bisogna andare nella Home dall'account in alto (o nelle icone in basso a destra), quando potrebbero inventarsi una combo di tasti per aprire direttamente i trofei, e uno la memorizza ed è a posto ! poi quando raggiungo la schermata dei trofei non li vedo mai in ordine di "data trofeo guadagnato"; io voglio quell'ordine ma ogni volta devo impostarlo col quadrato; ho già visto che anche dalle Impostazioni non è possibile mettere quella scelta come predefinita! e poi per aprire il dettaglio dei trofei nascosti bisogna fare una combinazione di tasti un pò scomoda, e difatti se ne voglio aprire uno dopo l'altro spesso mi incarto!Soltanto io trovo l’elenco dei trofei e la gestione degli stessi tremendamente scomoda su PS5? Lo stesso vale per la gestione dei party e degli amici. Era meglio su PS4 (a parte la lentezza con la quale caricava il tutto). Possibile che in Sony non riescano a fare una buona UI?
Control non lo avevo giocato su Ps4 alla fin fine, quindi me lo scarico sicuro; non ho capito ancora bene come funzionano le "scorciatoie" per arrivare ad una precisa missione ed azzerare i caricamenti; ma lo si fa partendo dalla Home della console? immagino riguardi soprattutto i giochi "digital" ; ma vorrei capire come smanettare per "risparmiare" tempo!
10%? Quale presentazione?Ma il tizio dice che è per via della compressione Kraken su quali basi visto che non cita alcuna fonte?
O meglio la fonte è un altro tizio di random su reddit che dice "Guardate che figata grazie alla compressione Kraken!!!!"
Altre volte so venuti fuori discorsi simili e poi i tizi di Kraken hanno smentito.
E poi alla presentazione parlavano di un miglioramento del 10%
Credo che sta gente parli sul nulla.