Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zitto che ora ti diranno "ma come fai a giocare più di due giochi assieme?" E altre fantastiche corbellerie per difendere una cazzata enorme.Comunque c'è poco da fare l'hardisk è proprio ridotto.
Capisco che tutto deve rientrare nei costi, ma serviva almeno un terabyte pieno. 665 giga effettivi sono pochissimi.
1TB pieno non si è mai visto su nessuna console, perchè anche in quel caso effettivi sono 800/850GBComunque c'è poco da fare l'hardisk è proprio ridotto.
Capisco che tutto deve rientrare nei costi, ma serviva almeno un terabyte pieno. 665 giga effettivi sono pochissimi.
1TB pieno non si è mai visto su nessuna console, perchè anche in quel caso effettivi sono 800/850GB
E infatti sono pochi su qualsiasi console, series X compresa.1TB pieno non si è mai visto su nessuna console, perchè anche in quel caso effettivi sono 800/850GB
Seh vabbè, il fidelity FX lo stanno pompando ultimamente ma c'è un abisso con il dlss di Nvidia che ha un hardware dedicato.Se ne esce fuori una cosa anche solo vicina come qualità alla concorrenza, sarebbe davvero tanta roba.
Mai avuta necessità di espandere la memoria delle mie console (PS4 500GB, PS4 PRO 1TB, PS5, Switch dopo 4 anni ancora senza scheda di memoria)E infatti sono pochi su qualsiasi console, series X compresa.
fosse vero finalmente ci leviamo la tassa 30 fps
Questa potrebbe essere una grande svolta per PS5. Vedremo se decideranno di sfruttare o meno la tecnologia
fosse vero finalmente ci leviamo la tassa 30 fps![]()
Anche su PS4 puoi gestire i pacchetti di gioco per COD, ma sì, su PS5 hai opzioni in più per guadagnare spazio (e anche con altri giochi, seppur non tutti)Diciamo che su PS5 aiuta molto la possibilità di poter installare per certi giochi solo le parti che interessano in un dato momento. CoD in particolare è un buon esempio, dato che Activision ha annunciato che Warzone tra qualche aggiornamento probabilmente non sarà più compatibile con le console PS4 base da 500 giga perché troppo pesante, mentre su PS5 (correggetemi se sbaglio dato che la console non la possiedo) puoi decidere cosa installare e cosa non installare tra le varie modalità di gioco del gioco a cui è legato Warzone, texture HD eccetera. Quindi, quei 625, relativamente pochi, possono essere gestiti perlomeno in modo più efficace.
Quella non te la levi perché poi i giochi smettono di uscire cross gen.fosse vero finalmente ci leviamo la tassa 30 fps![]()
Shame on you, io ho messo 256gb su switch (e altri 256 sull'altra switch) e ho sempre la memoria piena, stessa cosa series X a cui comprerò l'espansione di memoria.Mai avuta necessità di espandere la memoria delle mie console (PS4 500GB, PS4 PRO 1TB, PS5, Switch dopo 4 anni ancora senza scheda di memoria)
Alla fine dipende dalle abitudini di ciascuno, io attualmente su PS5 ho installati:
- Godfall
- Ratcet & Clank
- COD Warzone
- COD Cold War
- GTA V
- RE7
- Little Nightmares
- Destruction All Stars
- Demon's Souls
- Bugsnax
10 giochi installati e ho ancora 170GB di spazio disponibile. Onestamente non mi sento limitato dallo spazio di archiviazione, anzi avrei spazio per arrivare perfino a 12-13 installati simultaneamente![]()
E' colpa dei dati ripetuti per far prima coi caricamenti, cosa che non sta nei giochi PS5. Io infatti sono curioso di vedere a breve gli Avengers da 66 giga che li ricordo a quanto scendono e poi FF-7 remake che era da 90 (se non ricordo male, forse era da 100 precisi e mi confondo con TLOU 2, uno dei due era 90)Comunque facendo vari test, i giochi PS4 in retro occupano di più su PS5 perché installano qualcosa in Altro OLTRE al peso che occupano su PS5 (ho visto sia con Crash 4 che con Control, il primo non ricordo quanto di più, il secondo 8 GB), mentre a parità di gioco, una versione PS5 su PS5 occupa - a volte anche molto - di meno di uno stesso gioco in versione PS4 su PS4, quindi a grandezza funziona così:
Versione PS5 su PS5 < Versione PS4 su PS4 < Versione PS4 in retro su PS5
Paradossalmente quindi, se i giochi si riescono a comprimere come ora anche in futuro, il "problema" spazio libero diventerà sempre meno influente. Ovviamente non so se si verificherà questo scenario, ma anche così non fosse a me sinceramente frega niente![]()
NI eh, comunque il migliore risultato parte da 1080p e la funzione quality, il problema è che ci hanno messo 6 mesi per capire che era un dito in culo perché dovevi sottoporre i giochi al Deep learning (nella versione 1.0) e agli sviluppatori tirava il culo, cosa che invece con il 2.0 non succede perché basta letteralmente mettere il gioco sul server e fa tutto da solo, mentre il fidelity FX è una cosa completamente diversa, ed è pure vecchia come il cucco.beh il dlss da quello che ho visto permette di avere risultati dignitosissimi pure partendo da 720p, a questo punto andassero a fanculo loro e il 4k nativo a 30![]()
ovviamente il problema è se arriva e se avrà prestazioni analoghe. quindi sono già due grossi se![]()
Ma infatti il DLSS potrebbe essere una rivoluzione, e sicuramente sarà sfruttato come base sulla futura 6, e si spera anche sulla 5 se quindi ci riescono, alla fine già il percorso di upscalling, anche se scemo, su console sta da anni quindi sarebbe anche la fine di un percorso.beh il dlss da quello che ho visto permette di avere risultati dignitosissimi pure partendo da 720p, a questo punto andassero a fanculo loro e il 4k nativo a 30
ovviamente il problema è se arriva e se avrà prestazioni analoghe. quindi sono già due grossi se![]()
Per usare il dlss peró dovrebbero cambiare GPU, visto che è utilizzabile solo dai tensor core della serie rtx.Ma infatti il DLSS potrebbe essere una rivoluzione, e sicuramente sarà sfruttato come base sulla futura 6, e si spera anche sulla 5 se quindi ci riescono, alla fine già il percorso di upscalling, anche se scemo, su console sta da anni quindi sarebbe anche la fine di un percorso.![]()