Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci vorrebbe un bel sondaggio per vedere quale vincerebbe tra i 3 in commercio. :ibraok:

nero grande classico e sarei molto tentato a prenderne uno,pero' vorrei aspettare altre colorazioni.
L'Alpine green del pad di ps4 per me e' inarrivabile insieme alla colorazione classic grigia :sisi:

Belli. Se fanno delle offerte dando il vecchio Dualsense per quello nuovo ci posso pensare, anche solo per avere 2 Dualsense diversi in casa.

Stupendo quello nero, ora manca solo la console.

Sarò impopolare ma mi piace più il rosso
Il nero è monocromatico, i tasti colorati avrebbero aiutato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non riescono a produrre abbastanza ps5 bianche, figuriamoci se si mettono a farle pure di altri colori :rickds:
Ma che c'entra? Non devono mica fare le PS5 di colori diversi, solo le alette che sono facilmente intercambiabili:facepalm:
Guarda che i faceplate neri anche se non ufficiali, sono già in vendita
Si lo so ma non sono ufficiali, poi io la vorrei rossa della stessa tonalità del pad :iwanzw:

Più in là potrei fare il cambio dal gs, il problema è che bene o male tralasciando il fatto che l’ho dovuto resettare un paio di volte per via della carica ballerina, il mio non ha problemi ai tasti o alle levette, presumo che queste nuove colorazioni non siano aggiornate e quindi rischierei di togliermi un pad buono per uno problematico, per ora aspetto e osservo, magari nacon mi fa il regalo e tira fuori il revolution pro per ps5.

Arriveranno. Prima fagli vendere le console che già lì arrancano :rickds:
Post automatically merged:

PS5 Space Black plates alla modica cifra di 49.99 :draper:
This :asd: al momento i colori dei pad sono davvero l'ultima cosa a cui pensare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro