Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ecco i primi modelli di SSD compatibili ufficialmente con ps5, ovviamente la porta ad oggi ancora non è attiva ma è un ottimo modo per vedere che prezzi hanno al mercato consumer questi SSD. (Spoiler questi qui sono molto più performanti di quello montato nella console.)
Sono disponibili solo su amazon?

Ma il vrr o come si chiama? :asd:

Si in questo caso di parla di bottleneck perché un componente più veloce si deve adattare a quello più lento, rendiamoci conto peró che questi sono SSD per PC di fascia alta, metterli in una console è letteralmente uno sfregio alla miseria (oltre che 1tb costa quasi come una series S)
Quindi a questo punto conviene comprare gli SSD compatibili ma che sono identici (non inferiori o è peggio XD) a quello interno. Sicuramente costano meno. Ma penso sia presto per una full list che comprenda quelli di quel tipo. Poi sarà da verificare se quelli non in lista fungano comunque, sicuramente qualcuno farà prove ecc :asd:

Comunque io temo che si riscaldi di più poi, al momento mi trovo bene con l'HD esterno che ho e ci sposto i giochi che non uso ma che potrei usare in futuro (tipo valhalla lo ho lì, lo sposterò come gioco i DLC, ora ci ho messo ME Andromeda in attesa del multiplayer, per fare due esempi). Finchè non sento il bisogno necessario di più spazio evito di spenderci soldi :asd:
Post automatically merged:

Sembra un aggiornamento davvero corposo, ottima tra le altre cose il miglioramento del trophy tracker

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io voglio le cartelleeeeeeeeeeee :bruniii:

sono curioso di vedere dei test, e sapere la lista di qual'è il compatibile, se no prendo il 980 pro della samsung già ora cosi lo tengo da parte prima che aumenti di prezzo

ergo chi ha preso le cuffie solo per il 3d ora si può pure impiccare?? :asd:

?
Sono cose completamente diverse e ovviamente la resa è diversa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con le casse del tv vuol dire che usano quelle per far passare l'audio 3d, perchè cose completamente diverse??

Perché usare le cuffie è una cosa completamente diversa rispetto agli speaker della tv, per ovvi motivi e a prescindere dall’Audio 3D

Ed è ovvio che per avere una resa ottimale servano delle buone cuffie, gli speaker della tv non possono fare miracoli a livello di spazialità del suono, anche su supportano l’audio 3D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro