Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi i bundle son rispuntati recentemente eh. Per due mesi buono nessuno sapeva niente. Quando sono andato a prendere la switch (una 20ina di giorni fa più o meno), tutti quelli che entravano chiedevano di ps5 e i commessi li rimbalzavano bellamente dicendo che non si poteva manco prenotare. Quindi se la volete approfittatene ora perchè per altri mesi potreste trovarvi senza e dover aspettare mesi nell'incertezza o affidarvi agli schifosi scalper.

perchè c'era la questione della "multa", una volta accantonata (e pagata) quella questione hanno ripreso con le prenotazioni dei bundle e per evitare nuove multe adesso li fanno più umani :asd:

Che poi non li avevano multati per la questione bundle? :asd:
Perché continuano a farlo? :dsax:
Se non erro la multa era per il fatto che prendevano soldi (l'anticipo) anche sapendo che le console erano meno. Ora infatti se tu paghi dando l'anticipo hai la console nel periodo che ti hanno detto. Non è per i bundle che io ricordi :sisi:

Che poi i bundle son rispuntati recentemente eh. Per due mesi buono nessuno sapeva niente. Quando sono andato a prendere la switch (una 20ina di giorni fa più o meno), tutti quelli che entravano chiedevano di ps5 e i commessi li rimbalzavano bellamente dicendo che non si poteva manco prenotare. Quindi se la volete approfittatene ora perchè per altri mesi potreste trovarvi senza e dover aspettare mesi nell'incertezza o affidarvi agli schifosi scalper.

Non so se faccia testo, ma su mia telefonata mi avevano detto che era già tardi per prenotare, ormai erano full le liste.

Passato in negozio, lo stesso, ha preso il numero, ma sospetto che siano ormai già mesi di attesa

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Potrò lamentarmi però senza essere preso in giro, potrò essere stanco della situazione visto che è da gennaio che vado in cerca, potrò essere nervoso di mio, oltre a dover sopportare lezioni di vita da sconosciuti sul forum, e poi perché no, un comunicato in cui si scusano e dicono da tot. si potranno iniziare a trovare con più regolarità invece che farci avvelenare nell'incertezza, sarebbe cosa gradita e signorile.
In Sony due conti se li faranno, poi c'è la pandemia usata da chiunque per farsi bello (fatto anche da Sony stessa con iniziativa play at home) tutto al più che questa sembrerebbe essere il motivo principale della penuria di scorte, basta fare 2 + 2 e la situazione si distende.
Poi vedrò io in base ai miei calcoli se passare a M, prendere una S, saltare la gen e fare tutti i cross su PlayStation 4 e via dicendo.

Non mi sembra che io stia dicendo cose fuori dal mondo.
Ma vivi tranquillo la vita, non farti il sangue amaro e sta tranquillo
Sono più di 2 anni in cui ogni settore sta andando in malora per milioni di motivi e non ho visto neanche una mezza scusa, visto che la colpa è da additare alla situazione macroscopica

Vuoi una cosa? Pagala e non pensarci del fatto che hai pagato tale oggetto più del dovuto.
Come ho fatto io con la mia costosissima - ahimè - 3060ti.

Da uno sconosciuto con l'avatar de Robert "Presidente degli USA e della Russia" Kendo.

Nessuna fretta di avere una PS5. Tanto fin quando la situazione non si normalizzerá i giochi o continueranno ad essere pubblicati anche su PS4 oppure se progettati solo per next gen verranno rimandati. Chi è il folle che pubblicherebbe solo su PS5 senza console da vendere. Ci sono almeno 80 milioni di utenti PS4 (io compreso) senza PS5. Non mi svenerò di certo per averla... Quando mi permetteranno di comprarla normalmente sarò ben lieto di passare a PS5. La mia PS4 Pro ultimo modello dà ancora grandi soddisfazioni.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, la mia ps5 è arrivata!! Martedì mattina la vado a ritirare, oramai come va va me la tengo. Una domanda flash: dato che dò dietro la pro, qual è la voce per formattarla completamente e stare tranquillo? Non la ricordo, eppure diedi all'epoca la mia ps4 per la pro Xd. Grazie.

Ci sono due voci, una che cancella le impostazioni ma tiene giochi ed applicazioni, una totale (c'è scritto che dura molto tempo).
Ricordati di togliere la spunta "questa è la mia console principale" o qualcosa del genere, e ti consiglio di impostarla nuovamente, senza ovviamente accedere con il tuo account, ed installare un gioco qualsiasi.
La mia è stata provata in modo molto certosino, così facendo ho accelerato un po' i tempi (per fortuna sono andato anche io durante la settimana, mi immagino una operazione simile di sabato o domenica)

Ci sono due voci, una che cancella le impostazioni ma tiene giochi ed applicazioni, una totale (c'è scritto che dura molto tempo).
Ricordati di togliere la spunta "questa è la mia console principale" o qualcosa del genere, e ti consiglio di impostarla nuovamente, senza ovviamente accedere con il tuo account, ed installare un gioco qualsiasi.
La mia è stata provata in modo molto certosino, così facendo ho accelerato un po' i tempi (per fortuna sono andato anche io durante la settimana, mi immagino una operazione simile di sabato o domenica)
Quindi devo quella totale da come ho capito, così sto più tranquillo, giusto? Come tempi, andando Martedì mattina, quindi dovrebbe esserci poca gente

Io l'ho presa un anno fa con i canali telegram senza sbattimenti e al prezzo liscio.
Anche perché l'hype e' ad oggi immotivato, gli unici giochi che ho fatto e che non avrei potuto fare sulla 4 sono cyberpunk e astrobot. Anche il pad è un plus non da poco e basta poi. Le cuffie non 3d non mi stanno entusiasmando. Ovvio che è una gran console, ma non capisco perché la gente si stracci le vesti se ancora non la trova, dove i titoli ad oggi sono ancora multi...la vuole perché non la trova , è l'hype che si autoalimenta

Io l'ho presa un anno fa con i canali telegram senza sbattimenti e al prezzo liscio.
Anche perché l'hype e' ad oggi immotivato, gli unici giochi che ho fatto e che non avrei potuto fare sulla 4 sono cyberpunk e astrobot. Anche il pad è un plus non da poco e basta poi. Le cuffie non 3d non mi stanno entusiasmando. Ovvio che è una gran console, ma non capisco perché la gente si stracci le vesti se ancora non la trova, dove i titoli ad oggi sono ancora multi...la vuole perché non la trova , è l'hype che si autoalimenta
Perché quando provi i 60fps, i caricamenti veramente veloci, e su Xbox il Quick resume, è dura tornare sulle console "vecchie"
Nulla di veramente necessario, ma ovviamente molto molto molto bello e comodo.... Quindi PER ME è un hype assolutamente giustificato

Perché quando provi i 60fps, i caricamenti veramente veloci, e su Xbox il Quick resume, è dura tornare sulle console "vecchie"
Nulla di veramente necessario, ma ovviamente molto molto molto bello e comodo.... Quindi PER ME è un hype assolutamente giustificato

Vero, ma alla fine togliendo qualche esclusiva solo next-gen l'esperienza di gioco non è così tanto diversa nonostante il DualSense sia un bel controller e i caricamenti veloci una manna dal cielo. Però questi sono aspetti che apprezza maggiormente l'appassionato di videogiochi, ma ci sono tanti giocatori più casual che potrebbero campare con PS4 ancora per un paio di altri anni visto che giocano principalmente ai F2P o a CoD/FIFA e basta.

Non siamo ai livelli dell'iPhone che ormai in tanti ce l'hanno perché è diventato uno status symbol averlo, ma se indaghiamo a fondo viene fuori che in alcuni casi l'hype non è così giustificato. Per dire, il padre che spende 800€ per prendere un bundle PS5 al figlio pre-adolescente solo per non farlo sfigurare con gli amichetti è qualcosa di assurdo, quando una PS4 basilare o anche una Series S gli permetterebbe comunque di giocare a Fornite, Warzone o FIFA.

Io sono nell'ambito e PS5 l'ho presa per motivi lavorativi, altrimenti sarei potuto andare avanti fino al 2023 con l'accoppiata PS4 Pro-One X senza grossi problemi, ma è anche vero che la supervalutazione di 230€ per le console mid-gen fatta da GS era troppo ghiotta per farsela scappare. Così come potrei continuare fino alla fine della generazione con PS5 liscia invece di attendere un modello slim/Pro, se non fosse che ho avuto la sfortuna di beccarne una affetta da coil whine pesante e qualche sporadico problemino alla GPU (i maledetti flash colorati che ogni tanto fanno capolino. Infatti, se prima della scadenza dei quattro anni dell'assicurazione GS tireranno fuori un nuovo modello farò la permuta senza pensarci due volte, sperando che gli ingegneri Sony non facciano altre cavolate, anche a costo di rimanere senza console per un mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro