blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,148
In questo momento ho in mente le scene che si erano viste nei video che giravano al lancio di PS4Si saranno pure menati![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo momento ho in mente le scene che si erano viste nei video che giravano al lancio di PS4Si saranno pure menati![]()
In questo momento ho in mente le scene che si erano viste nei video che giravano al lancio di PS4![]()
![]()
Comunque penso sia la prima volta che vedo tre Ps5 in un negozio in libera vendita![]()
Quella la vedremo ormai con PS6Mah non credo, un'altra scena simile tre PS5 impilate la vedremo durante la prossima venuta di Cristo![]()
Ne avevano altre in deposito, ed il commesso genio le portava 3 per voltaImmagino la coda di decine di persone per 3 unità in croce![]()
Prima ero passato al gs, mi hanno detto che le prenotazioni attuali sono chiuse, le prossime a metà maggio per un 80/100 consoleChiaro sintomo della situazione che sta migliorando![]()
Il VRR si può comunque applicare a tutti i giochi in automatico, non serve per forza il supporto specifico (che comunque è sempre gradito per evitare incompatibilità con qualche engine)Per Demon's Souls no?![]()
Servirebbe anche per Returnal imhoPiù per ERChe non vedo supportato
![]()
Come opzione aggiuntiva, puoi anche scegliere di applicare la VRR ai giochi per PS5 che non la supportano. Questa funzione potrebbe migliorare la qualità video di alcuni giochi. Se ciò provoca invece effetti visivi imprevisti, è possibile disattivarla in qualsiasi momento. I risultati possono variare a seconda del TV in uso, del gioco e della modalità visiva selezionata per un determinato gioco (se supporta più modalità). Per ulteriori informazioni sulle impostazioni VRR, consulta questa pagina
Frame rate più elevato del 50%However, if your TV also supports 120 Hz high frame rate input and the 120 Hz Display Mode option is active along with VRR, you will get a variable, uncapped frame rate that can exceed your chosen Graphics Mode’s 30 or 60 fps target by 50% or more (depending on gameplay).