antonio 89
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Feb 2008
- Reazioni
- 151
Grazie delle risposte! Appena fatto con final fantasy VII remake. Ci vuole un po' di tempo e pazienza per questo subdolo metodo di upgrade XdSe hai inserito il disco della versione PS4, dovrebbe comparirti sulla home l'opzione per scaricare l'upgrade PS5 (devi andare sull'icona del gioco). Una volta messa in download la versione PS5, l'app PS4 puoi tranquillamente cancellarla non serve che la scarichi
Per aggiungere alla libreria l'upgrade PS5 di FF7R basta che vai nella raccolta giochi, cerchi FF7R e poi dalla pagina delle varie versioni che ti esce selezioni l'upgrade. Visto che ancora non sei pratico della console e relativi menù, prova a dare un'occhiata a questo video (minuto 1:01)
Detto terra terra, il VRR è una feature dei tv top di gamma di ultima generazione che "aiuta" a correggere frame rate instabili o comunque assicura una maggior fluidità a schermo in determinati contesti. E' una funzione ancora parecchio di nicchia, considerando che dipende totalmente dal tv e ad ora è supportata solo da televisori molto recenti e di fascia alta
Che io sappia no
Un'altra domanda, il Pad quanto dura come batteria e quanto ci mette per caricare? Ora l'ho messo a caricare, con modalità stand by la play, penso che bastano le tre ore impostate, si? Cambia qualcosa tra la porta USB davanti e le due, blu, dietro? Penso siano 3.0 quelle dietro e forse sono più veloci ma sono scomode.
Edit: smette di lampeggiare quando è carico? Come quello ps4 per intenderci
P.s. Scusate le mille domande